PDA

Visualizza la versione completa : Cosa mettere in 'valigia' per l'invasione.

XXX
16/05/07, 21:30
L'invasione della Puglia si avvicina....mumble mumble....fervono nella mente di tutti tanti pensieri ma...........cosa mettere in valigia? :roll:

Beh, magari non proprio in valigia, magari nel bellissimo bauletto :mrgreen: , nella borsa serbatoio, nelle borse laterali, sotto al ragno, nello zaino, nei sacchetti appesi agli specchietti....beh insomma.....cosa non dimenticare?? :?:

Ed ecco lo scopo di questo post: a parte gli effetti personali (spazzolino, mutande http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00840.gif, etc...) ho pensato ad una sorta di check-list di gruppo, per non dimenticare nulla...e per evitare: "cavolo mi sono dimenticato questo o quello...non C'ho pensato...avreste potuto ricordarmelo!!!!!" :bang2

Naturalmente la lista è da arricchire con il contributo di tutti, quindi forza!!! :ok
Scrivete solo ciò che vi viene in mente, senza riportare la lista, ed io la terrò aggiornata qui di seguito, citando la fonte! :leggi

COSA METTERE IN VALIGIA:

1) Maglietta di er6italia
2) Antipioggia
3) Grasso per la catena
4) Fast (riparagomme)
5) Attrezzi moto
6) Kit pronto soccorso :sgrat
7) Costume da bagno
8) Telo mare
9) Ciabattine mare
10) Occhiali da sole
11) Crema solare :ihih
12) Bloccadisco e catenacci vari (con relative chiavi!!)
13) Documenti moto (Libretto, assicurazione, libretto kawa garanzia)
14) Doppie chiavi moto
15) Macchina fotografica, scheda memoria e pile
16) Caricabatterie e carichini cellulari
17) Ferro di cavallo :mrgreen:
18) Cartina stradale
19) Navigatore chi ce l' ha :tilla
20) Cartine con i vari giri :tilla
21) Nastro isolante :tilla
22) Nastro americano :duka
23) Coltellino sFizzero :flo
24) Viacard\telepass\monetine :tilla
25) Qualcosa per pulire la visiera :tilla (panno morbido o microfibra...)
26) Cappellino...magari di er6italia - Giugiu & :bastard
27) Sacca porta casco - Pizio83
28) Sotto la sella io tengo sempre: giubbino giallo, guanti lattice, straccio e salviettina clean :flo
29) Sali minerali/integratori (bustine da sciogliere nell'acqua con Magnesio, Potassio, etc.) :vuffy
30) Farmaci di prima necessità e/o farmaci personali indispensabili :vuffy
31) Abbigliamento leggero...in puglia farà caldo!! - Aaron
32) Phon :flo io ne porto 1
33) Cuffia per la eventuale piscina :flo
34) ...
35) ...

Forza con le idee!!!! :flo

SCINTILLA
16/05/07, 21:43
19)Navigatore chi ce l' ha
20)Cartine con i vari giri Bello sto topic :ok Alla 15) aggiungerei anche le SD :ok 21)Nastro isolante

OT :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
22) Bobina e puntine
23) La compagnia della spinta
EOT

DuKa
16/05/07, 21:48
Nastro americano, quello argentato a tenuta forte impermeabile irrestrigibile ...

Serve per tenere insieme i pezzi di carene e cupolini in caso di SGRAT SGRAT ... oppure i portarga farlocchi che si rompono dopo 500 Km ... (è successo)

esempio ....
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/2060804-GranSasso-CampoImperatore/normal_20060804-02610.JPG

SCINTILLA
16/05/07, 22:01
..) Viacard\telepass\monetine
..) qualcosa per pulire la visiera , che non siano fazzoletti di carta,a lungo andare rovinano la visiera, meglio un panno morbido o in microfibra, lavare anche solo con acqua e sapone liquido e non pulire mai a secco :ok

sternocleidomastoideo
16/05/07, 22:13
'mmazza, tutte ste cose?!?!?! Io pensavo sola a:
- 2 cambi
- beauty case con tutto l'occorrente per il bagno
- costume
- telo mare
- macchina foto
-carica cellulare!

basta!

giugiu
16/05/07, 23:22
cappellino per il sole perchè ci potrebbero essere molti fuori di testa :mrgreen:

iraton
17/05/07, 00:10
cappellino per il sole perchè ci potrebbero essere molti fuori di testa :mrgreen:

...magari anche quello di ER6Italia! :angelo

...ehm, e poi :oops:
999) Santino con la foto di Scintilla e la scritta "Pensa a me, impenna" :mrgreen:

Pizietto
17/05/07, 00:41
mmmmm......trovato!!......La manina grattaschiena!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: potrebbe essere utile se improvvisamente, mentre siamo in moto ci prude la schiena...che fate smontate tutta l'armatura da moto!??!?!?!?!?!invece con una manina grattaschiena... :angelo :angelo

meglio che metto qlc di serio sennò becco il warning......

la sacca porta casco...senno ci si riempiono di sabbia o ci si rigano i nostri bellissimi caschi!!

:ok :ok

gianlukko
17/05/07, 01:00
Serve per tenere insieme i pezzi di carene e cupolini in caso di SGRAT SGRAT ... oppure i portarga farlocchi che si rompono dopo 500 Km ... (è successo)

Io c'ero! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

XXX
17/05/07, 08:38
sterno, il numero dei cambi dipende naturalmente da quanti giorni si sta in giro!! :wink:

Le altre cose, sarebbe consigliabile, essendo in gruppo ed avendo un bel viaggetto da affrontare, che ogni moto sia "omnidotata".....nella speranza ovviamente di non usare nulla, a cominciare dall'antipioggia :pioggia !!!! :sgrat :sgrat

Confo
17/05/07, 09:51
Forse non è stato ancora messo... un telo coprimoto? Magari dovete parcheggiare le moto all'esterno... e magari piove! :bastard

Pizietto
17/05/07, 09:56
che ne pensate di un collegamento web cam online 24h?? magari così il confo può vedere tutto quello che facciamo comodamente seduto davanti ad un pc... :bastard :bastard :fumatore2

LUDO
17/05/07, 12:07
condoms, goldoni e ammennicoli complementari :mrgreen:

XXX
17/05/07, 12:33
condoms, goldoni e ammennicoli complementari :mrgreen:

ludooooooooo :bang2 .....quelli rientrano negli "effetti personali" :sarcastic

ZetaX
17/05/07, 14:02
Eheheheh però con tutta stà roba devo attaccare un carrello a rimorchio dietro la motina hehehe (Scherzo ovviamente)..

Una cosa non scritta...potrebbero servire delle candele di scorta??

Alhem
17/05/07, 20:22
Eheheheh però con tutta stà roba devo attaccare un carrello a rimorchio dietro la motina hehehe (Scherzo ovviamente)..

Una cosa non scritta...potrebbero servire delle candele di scorta??

e i fiammiferi no??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ZetaX
17/05/07, 21:13
ehehehehehe vada anche per i fiammiferi..così se la Zeta mi lascia a piedi le dò fuoco eheheheheheh :twisted:

sternocleidomastoideo
17/05/07, 21:34
ah, bene.....allora io mi porto gli scarafaggi borchiati da corsa...... :mrgreen:

aaron
19/05/07, 13:11
Consiglio abbigliamento "molto" leggero (es jeans leggeri o pantaloncini corti con gilet leggeri sopra a magliette. perchè qui quando fa caldo...
FA VERAMENTE CALDO!! e spesso l'umidità è del 100%.
Quindi se avete posto per un jet sarebbe consigliabile.
ciao aaron

ZetaX
19/05/07, 13:25
Si in effetti sicuramente in quel periodo ci sarà abbastanza caldo,bisogna organizzarsi a dovere con l'abbigliamento

VFRMacs
20/05/07, 08:31
Integratori minerali: se le tute sono una benedizione, comunque si suda parecchio, specialmente in quelle di pelle. Alcolici proibiti, tranne a cena.

Sapone "tutto compreso": shampoo, doccia schiuma e balsamo, per evitare ingombri e pesi inutili

Aspirina & cerotti: qualcuno potrà avere mal di testa e altri vesciche quà e là.

Una maglietta di meno e un cambio intimo in più: il sudore provoca arrossamenti e vesciche, meglio cercare di essere sempre asciutti.

Zaini leggeri e ben allacciati: gli zaini da montagna spaccano le spalle e quelli non allacciati l'effetto paracadute.

Per il resto siete grandi abbastanza; in tre giorni qualcuno percorrerà più di 2000 km ... buon divertimento ... :ok

Raiden
20/05/07, 20:29
Per le donne bel perizoma leopardato :mrgreen:

sternocleidomastoideo
20/05/07, 20:40
:ok :ok :ok :ok

maxdvst
21/05/07, 09:37
Ragazzi, per piacere non andiamo troppo OT.
Ricordo inoltre che riferimenti 'erotici' meglio non farne :okk

XXX
07/06/07, 19:57
ehhhmmmm.....visto che domani andrò in quel di Firenze....dalla mia motina....e sto già preparando la valiGGia per la Puglia, due cose:

1) Riservato a :chicca e :tata7 : il phon?? Ne metto in borsa uno da viaggio e lo porto dal :duka , poi vedremo ce si sta nel miTTico bauletto!!! Direi che ne basta 1....se siete d'accordo!!??? :roll:

2) Per tutti :hair : Cuffia per la piscina.....nel caso in qualche albergo si potesse fare un tuffetto.... :sub

:fischia Capisco che per qualcuno..... il problema possa non sussistere!!!! :mrgreen:

crazyhead
07/06/07, 22:11
Capisco che per qualcuno..... il problema possa non sussistere!!!!

Embè Flo, avremo anche qualche vantaggio noi che non ne abbiamo no??? :Diavolo4 :Diavolo4

DuKa
07/06/07, 23:10
Capisco che per qualcuno..... il problema possa non sussistere!!!!

Embè Flo, avremo anche qualche vantaggio noi che non ne abbiamo no??? :Diavolo4 :Diavolo4

:roll:

crazyhead
07/06/07, 23:12
DuKa, se tu DuKa, io UnKa :mrgreen:

nardo
08/06/07, 08:17
OTAbbiamo solo l'attaccatura un po' alta e poi si risparmia.
E poi siamo belli lo stesso. :mrgreen:
EOT

crazyhead
08/06/07, 11:12
OT
E la mattina quando ti lavi la faccia, ti allunghi un po poi' su e ti fai anche lo shampoo :mrgreen: :mrgreen:
/OT

chicca870
08/06/07, 11:15
ehhhmmmm.....visto che domani andrò in quel di Firenze....dalla mia motina....e sto già preparando la valiGGia per la Puglia, due cose:

1) Riservato a :chicca e :tata7 : il phon?? Ne metto in borsa uno da viaggio e lo porto dal :duka , poi vedremo ce si sta nel miTTico bauletto!!! Direi che ne basta 1....se siete d'accordo!!??? :roll:

2) Per tutti :hair : Cuffia per la piscina.....nel caso in qualche albergo si potesse fare un tuffetto.... :sub

:fischia Capisco che per qualcuno..... il problema possa non sussistere!!!! :mrgreen:

Flo per me va piu' che bene, non pensavo proprio di portare il phon, ho i capelli corti e Tata ancora piu' corti dei miei..... :festa

tata7
13/06/07, 20:11
il phon??? non sarà mica quel vento caldo che scende dalle alpi??? fli come fai a metterlo dentro un bauletto???!!!???

... comunque penso proprio che a me non serva... :sdentato

:tata7

maxdvst
13/06/07, 22:23
Ma dello spazzolino e dentifricio non diciamo niente? :sdentato

XXX
13/06/07, 22:59

:ihih ahi ahi ahi...e qui casca Max!!! :wrong2

... a parte gli effetti personali (spazzolino, mutande http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00840.gif, etc...) :mrgreen:

:roll: ...un dubbio mi assale: sarà il raduno delle ***** da biliardo? Pare che il problema PHon sia solo mio!!! Non sarò mica l'unica con i capelli!??!!! :shock:

maxdvst
13/06/07, 23:32

:ihih ahi ahi ahi...e qui casca Max!!! :wrong2

... a parte gli effetti personali (spazzolino, mutande http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00840.gif, etc...) :mrgreen:
Ops :roll:
Io non c'ero e se c'ero dormivo :sdentato

PS: il Phon non è neanche un mio problema :wink:

tata7
14/06/07, 21:53
:roll: ...un dubbio mi assale: sarà il raduno delle p@@@e da biliardo? Pare che il problema PHon sia solo mio!!! Non sarò mica l'unica con i capelli!??!!! :shock:[/quote]

guarda che i capelli io e la chicca li abbiamo!!!! :parla

:tata7

guarnas
18/06/07, 14:49
Un pò di capelli li ho anche io!!!

beddu999
19/06/07, 17:35
Quindi il cellulare lo lasciate tutti a casa ??????? mi sembra giusto !!! :fischia :sdentato :sdentato :sdentato

giorgio
20/06/07, 18:12
Anche io vorrei portarmi il phon...ma di solito negli hotel ci dovrebbero essere quelli da muro...spero.. :| Anche io vorrei portarmi il phon...ma di solito negli hotel ci dovrebbero essere quelli da muro...spero.. :|