Visualizza la versione completa : La mia 2013
Mi sono accorto di non avere postato foto della bestiolina, ergo rimedio ora visto che ho qualche foto sul telefono e ho montato da poco il cupolino della Puig.
Ho già letto in giro che a praticamente a nessuno piace lo stile "lavorato" di questo cupolino, ma preferisco uno del genere alle "bombette" che si trovano in giro...alla fine è carino dai.
Spero vi piaccia
L'importante è che piaccia a te! :ok
Io personalmente gradisco il look più nudo possibile, ma c'è da dire che il cupolino spara l'aria decisamente più in alto e alle alte velocità aiuta: come il bauletto è bruttino, ma funzionalmente irrinunciabile! :( :ridi3
Per il resto, complimenti per la bestiolina, e divertiti con lei! :moto
Grazie mille! ancora non ho avuto modo di provarla se non in città, ma ti posso dire che già si nota un cambiamento notevole! se tanto mi da tanto, sul raccordo dovrebbe essere un'altra moto:D
Ragazzuoli buonasera a tutti!
Ho comprato il paramotore la scorsa settimana e stasera ho avuto il tempo di montarlo:ok
Non mi piacevano quei "funghi" che spuntavano fuori dal telaio, ergo mi sono messo alla ricerca di qualcosa che riprendesse le linee del telaio (doppio tubo a vista) e questo è quello che ne è uscito:D
Secondo me è bellissima, ha una linea più aggressiva e sembra decisamente più sicura, a voi i commenti:jump
Ciao, la moto a me piace molto, sarà il colore che non ho,mi piace il cupolino con la sagoma quasi speculare della fanaleria, molto grintosa, secondo me e non dico che sono brutti, i paramotori sono troppo sporgenti rispetto a dove ti porta la linea del gruppo fanale-cupolino.
Potresti, cortesemente, fare una foto dove si vede l'inclinazione del cupolino? Praticamente di lato
perpendicolarmente alla moto.
Complimenti
Grazie Fabrizio
Bella Bella Bella,, complimenti........
è bellissima è il paramotere che cerco da una vita mi diresti quanto l'hai pagato e dove l'hai preso?
è stato difficile montarlo? hai lo schemino da passarmi ?Grazie mille
Il paramotore è un accessorio che mi ha sempre affascinato (anche sulla prima serie). Oltre a prezzo e link dove procurarselo, come ha chiesto icreatore, sono curioso di sapere dove si aggancia.
Per questo chiedevo lo schimino di montaggio :-)
allora, l'ho preso dalla germania perche' a quanto ho capito ce l'hanno solo la (sono solo due le case che fanno quel paramotore).
Il sito e' http://www.bs-motoparts.com/it/, sono velocissimi nella consegna (arrivato in tre giorni) e per sconticini vari l'ho pagato 111 compreso di spedizione, invece che 120 circa...la spesa non e' piccola, ma questo si che e' un paramotore! non quei tamponi da 40 euro (senza offesa per nessuno:P).
Per quanto riguarda il montaggio ci vuole un po di pazienza e basta, ho fatto tutto in una mezzoretta...nel pacco mettono anche uno schemino per il montaggio, ma si tratta di svitare e sostituire solo qualche vite e basta;) domani faccio qualche foto per farvi vedere meglio dove si fissa e la barra che passa sotto al radiatore (davanti al motore quindi)
p.s. grazie per i complimenti, sono davvero soddisfatto del risultato:)
Sulla my2012 fa veramente un bell'effetto! :ok
Peccato che sulla mia 2006 non sia altrettanto bello... :sdentato altrimenti anche io l'avrei preso al posto dei tamponi para-telaio!
Mi pare un bel risultato. Certo senza sta anche meglio ma la protezione che ti da non ha prezzo.
Bella si ... anche con quei bei paramotore! :okk
Li facessero anche per la F ci farei un pensiero!!! :jump
[...] personalmente gradisco il [...] più nudo possibile [...]
Un certo "porco" questo mcguolo :rotfl :sign2
Fabiulus :ookk
grazie mille per i complimenti!:D ora so anche come e dove fissare le cinghie sul traghetto :P
Fabiulus, qualcuno qui diceva che le donne gli piacciono come le moto, nude. Sono d'accordo! :ridi
Bella si ... anche con quei bei paramotore! :okk
Li facessero anche per la F ci farei un pensiero!!! :jump
Concordo, chissà che forse nel catalogo di quel produttore non spunti qualcosa... :confused:
visto che siete interessati, girando oggi sulla rete ho trovato un altro sito che ha a disposizione altri tipi di paramotore e sembrano interessanti-->http://www.dmv.com.tw/html/front/bin/ptdetail.phtml?Part=DI-EG-KA-06-K&Category=352319.
Con questi c'è anche la possibilità di montare dei bei fendinebbia stile bmw!
P.s. ci sono tanti altri begli oggettini interessanti su questo sito
ti ricordi di postare lo scemino di montaggio del modello che hai montato te :-)
hansvongrobel
08/08/14, 12:05
Bella bella, anche il cupolino, ma il paramotore non mi piace!
Avrei preferito quelli che tu chiami "tamponcini", che non costano 40 euro, ma molto di più! (originali kawa vengono 211 euro…). Poi sulla questione quale sia quello che protegge di più non ti so rispondere
ti ricordi di postare lo scemino di montaggio del modello che hai montato te :-)
Si perdonami hai ragione, stasera promesso posto tutto
vi posto le foto degli schemini che ho ricevuto insieme al paramotore ma ovviamente sono in tedesco, quindi a parte lo scopo illustrativo, servono a poco se non masticate il tedesco:festa
E poi le foto sotto e lato dx/sx per farvi vedere dove si "aggancia"
Non fate caso alla sporcizia/polvere...devo farle il bagno lunedi:D
Grazie mille non volevo darti fretta e che ero curioso di capire se è una cosa che posso fare da solo o meno ;-)
---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:47 ----------
Hai usato una chiave dinamometria per riavvitare?
tranquillo, se non me lo ricordavi probabilmente stavi ancora aspettandoXD
si me ne sono fatta prestare una;) comunque davvero non e' complicato...sono si tratta di tre bulloni da svitare e di allentare una delle due viti dei fianchetti (per riuscire a infilare la chiave meglio)...devi solo perderci un po di tempo e via.
Comunque c'e' una piccola pecca da evidenziare: ogni tanto, specie in frenata, capita che ci sbatto con le ginocchia...e non sono un vatusso! quindi se stai valutando l'acquisto tieni conto anche di questo. nulla di preoccupante, devi farci l'abitudine e basta:)
io sono alto 1,65 quindi figuriamoci! devo vedere se qualcuno ha la chiave dinamometrica da prestarmi, ma te sei di roma?
sisi,Roma. Io me la sono fatta prestare da un meccanico vicino casa
Aggiornamento: Ho dovuto sostituire il cupolino perchè si è crepato, e stavolta l'ho preso total black(sempre Puig) . In più ho riverniciato di nero opaco i maniglioni posteriori. Moooooolto più carino il cupolino nero:jump
Moto stupenda (ma io sono di parte :fischia)
Molto bello il paramotore. Su ebay ho trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/Sturzbugel-Schutzbugel-Kawasaki-ER-6-ER6-ab-Bj-2012-/381116465202?pt=DE_Motorradteile&hash=item58bc4fc032
credo che il montaggio sia semplice, sono solo bulloni e non penso serva una chiave dinamometrica per stringerli.
Altro accessorio che mi alletta parecchio è questo copriradiatore:
http://www.ebay.it/itm/Kuhlerabdeckung-Kawasaki-ER-6-ER6-ER-6-BJ-12-Schrift-/191475759151?pt=DE_Motorradteile&hash=item2c94d8382f
o in nero:
http://www.ebay.it/itm/Kuhlerabdeckung-Kawasaki-ER-6-ER6-ER-6-BJ-12-Black-Schrift-/380703777373?pt=DE_Motorradteile&hash=item58a3b6a25d
Complimenti ancora per la tua baby :ok:ok:ok
Scusate la imprecisioni , non avevo letto i post precedenti, sorry.
Notevole il copriradiatore! :okk Ora ne cerco uno pure per il primo modello!
Jowy63 il paramotore che hai postato è proprio il mio infatti;) cambia solo il venditore...il copriradiatore è moooooolto molto carino, ci starebbe proprio bene.
Se vi interessa anche qui c'è qualcosa di carino(tipo il copripignone):http://www.dmv.com.tw/html/front/bin/ptlist.phtml?Category=352319
Tizio, grazie per la dritta, un sito Internet davvero interessante. Riflettevo su un particolare: ma per abbellire la nostra er6, perchè dobbiamo comprare il materiale aftermarket da Germania, Inghilterra, Stati Uniti e tra un po' forse anche dalla Cambogia????
perchè a fare affari sono più svegli degli italiani, c'è poco da fare.... ti riporto solo da esempio questa mia esperienza fresca fresca: compro il cupolino da questo rivenditore tedesco, il quale mi spedisce il tutto in maniera rapida e perfetta (ho fatto altri acquisti da lui, perciò vado sul sicuro). Vado a montarlo e i fori di fissaggio del cupolino non combaciano con quelli sulla moto...perciò contatto il venditore facendo presente il problema...già mi immaginavo problemi di qualsiasi tipo per la sostituzione o anche solo le spese di spedizione per rispedirglielo indietro (di solito sono a carico di chi compra e stop). Invece sono stati di una gentilezza unica, non riscontrabile sicuramente qui da noi, e mi hanno spedito addirittura un'etichetta di poste italiane che mi permetteva di rispedirgli il tutto a spese loro. Ho solo dovuto rispedire il pacco, e ti giuro che tempo 2 giorni lavorativi, avevo il cupolino nuovo a casa. Perciò...ecco la mia risposta alla tua domanda:)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |