Visualizza la versione completa : Piccola new entry ^_^
Stamattina sono andata a ritirare l'errina, vi posto una foto anche devo fare alcune modifiche e soprattutto cambiare le gomme
Bella :okk
:parla3 identica alla mia ex, prima che la facessi diventare blu :ridi
pasquale85
05/06/14, 19:12
Questa versione dell'ER6 non mi ha mai fatto impazzire, ma è come se fosse la mia con un abito differente, quindi... :D :okk
Bella!!!! Come la mia! ;)
Te l'avevo detto delle gomme... :vecchio
Si vedeva già dalle foto precedenti :paura2
Se percorri un bel pò di km ti consiglio le Dunlop Roadsmart 1. Poca spesa, tanta resa :ok
Grazie, stasera ho tolto la staffa del bauletto, che verrà rimpiazzato da una borsa a rullo... A brevissimo le gomme
Molto bella...
Complimenti...
Borsa a rullo per viaggiare? :custom
Allora ti aspettiamo al Raduno Nazionale :okk
Grazie ^_^
Piano piano metterò uno scarico nuovo, probabilmente a doppia uscita, pensavo al laser xtreme, parafango anteriore, paracatena, tubi in treccia, contrappesi al manubrio, portatarga.
Poi magari viti in ergal rosse come il telaio e magari cambio pure leve e serbatoino dell'olio dei freni...
L'idea è' questa, ma le farò pian piano e una alla volta
Mi scuso per il doppio post...
Ecco un'altra foto, tolto bauletto e cambiati gli specchi di serie
Bella ma togli la foto e mettine una con la targa coperta ;-)
Complimenti per l'errina. Qualche ragazza in più motociclista :ok
Grazie, purtroppo con l'ipad non so come togliere la targa...
Vi aggiorno con una piccola modifica, frecce e portatarga cambiati, quelli di serie proprio non ce li potevo vedere
Complimenti bella, ma un manubrio piega bassa e specchietti nuovi no?
---------- Post added at 21:38 ---------- Previous post was at 21:36 ----------
Ops non avevo letto degli specchi, sorry
Ho in mente una serie di modifiche che piano piano farò... Un po' alla volta, appena riesco a dare un po' di ossigeno al conto corrente :P
In questa settimana dovrei riuscire a cambiar le gomme, che sono la cosa più importante di tutte
Bellissima, complimenti :ok:ok:ok
ciao Kobrax, visto che ormai mi sei simpatica per i tatuaggi, ti consiglio vivamente internet..ora ti dò qualche dritta..
Grazie ^_^
In genere tendo ad acquistare molto via web, si risparmia parecchio, poi, per quello che posso, cerco di fare da sola o osservare come si fa a montare i pezzi, della serie moto mia, le mani voglio mettercele io
scarico, parafango, paracatena, contrappesi al manubrio, portatarga li puoi fare tranquillamente da sola mentre per i tubi in treccia è meglio se lo sai già fare, c'è da fare gli sfiati ecc..e tutto deve essere a posto, sai com'è!!
Magari vado a farmeli montare e sto a curiosare per vedere come fa lui ;)
Mi scuso per il doppio post, quanto alle gomme ho chiesto pure dei preventivi e il mio gommista mi ha proposto le Michelin pilot power 2ct, ho letto delle buone recensioni al riguardo, che ne pensate?
Io le avevo montate sulla mia errina. Le ho trovate molto buone.
aggiornaci sulle modifiche :-)
Bella moto, complimenti per le modifiche!
Gomme???
Qui nel forum si sono spesi/sprecati fiumi di parole e la funzione "cerca" ti potrà confermare quanto scritto.
Le scarpe della moto vanno "bene o male" tutte bene (guarda anche i temi specifici) dipende dall'uso che vorrai fare della moto:
- sportivo "spinto" e pochi km/anno;
- sportivo-turistico; ed il giusto compromesso km/anno;
- turistico e quindi km/anno "significativi".
Ma si aggiunge anche il tipo di guida ... insomma il reparto "gomme" per la moto più ci provo a capire qualcosa, più mi sembra essere "personale".
Così ti suggerisco di capire la "categoria", leggere alcune recensione senza darne troppo peso e decidere a "sentimento" e poi, al cambio successivo, valuti se tenerle o provarne un altro tipo ...
... ma, occhio: se fai modifiche alla moto (sospensioni, freni, centraline) consiglio di tenerele precedenti, per vedere see cambia qualcosa a livello di comportamento (meno variabili "inserisci" meglio individui la miglioria ...).
Fabiulus :ookk
Per le gomme mi sto orientando per una gomma sport/touring, che sia abbastanza morbida, ma che mi permetta di fare anche diversi km prima di buttarle...
Vedrò un po' che montare, la prox settimana mi organizzo per fare il cambio
Per il momento modifiche significative come centralina etc... No, anche perché devo fare le cose un po' alla volta, comunque aggiornerò via via il thread ;)
Sto contattando per avere dei pezzi customizzati
Cambiate stamattina, alla fine ho preso le Michelin pilot power, vediamo a camminarci un po' come mi trovo... Per il momento, con quei pochi km che i ho fatto, la sensazione e' stata buona, la moto la sento più fluida e vibra molto meno, ma c'è da dire anche che avevo due sassi più che due gomme...
Ecco un aggiornamento, montato manubrio a piega bassa con relativi contrappesi, mi ci trovo molto bene, la controllo meglio e Ora ho molto più feeling con lei
Belli gli specchi :D Sono uguali ai miei ;)
Ottima scelta le Michelin le avevo sulla Triple ed era molto più fluida che con le Dunlop che ho ora.
io di quelle gomme ne ho già montate e finite 2 treni completi più 4 posteriori.
perché adesso davanti monto o l'SC2 o la GP racer
sono gomme secondo me perfette per l'errina. soprattutto il posteriore che da un feeling incredibile.
ottima in tenuta e si ci fanno anche tanti km.
l'unica gomma migliore al momento che ho provato è l'SC 2 ma non è omologata per uso stradale ;-)
Ciao Kobrax bella moto complimenti, con quel bel telaio rosso però farei tutti i pezzi della carrozzeria bianchi ghiaccio invece di questo grigio anonimo :dub
ciao , ho visto dalla foto che hai montato gli stessi specchi che ho io , i tuoi vibrano ???
avevo manubrio e contrappesi uguali pero' li ho tolti , il manubrio mi si era piegato e i contrappesi erano troppo leggeri quindi vibrava un sacco , saperlo prima ti avrei consigliato quelli da 70 gr
Gli specchi si, vibrano eccome... Infatti non sarebbe una cattiva idea cambiarli... Il manubrio che ho messo e' quello del monster,p e l'ho adattato, mi piaceva di più come piega, un po' di più vibra e ho. Contrappesi da 50g
Non credo sia un problema di specchi la vibrazione, li ho sulla Triple e non vibrano molto, mi sa che è il manubrio a vibrare un bel po'.
gli specchi vibrano perche sono un po' lenti , il problema e' il rumore , ti consiglio di bloccarli con un po' di silicone , vedreai che smettono :) 50 gr sono pochini , li avevo anche io ma ti assicuro che se metti quelli piu pesanti non avrai problemi alle mani
@re nero: a dir la verità la preferirei nera opaca, però non voglio spenderci poi molto, perché più avanti e soldi permettendo, la cambierei a favore di una brutale
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |