Visualizza la versione completa : Ciao da Tango75 from Bergamo!
Ciao a tutti i felici possessori di una ER6! Volevo presentarmi al forum.
Come voi anch'io ora possiedo una ER-6N e vista la mia recente separazione (leggi sostituito improvvisamente da un altro :piangi3) almeno una cosa positiva ora ce l'ho: LA MOTOOOO!!!! :sputer
Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui poter fare qualche bel giro in compagnia nella splendida bergamasca e oltre nei week-end in cui non ho i miei adorati pargoletti (nell'attesa che crescano e possano unirsi alla tribu' dei motociclettari :) ).
Spero di poter condividere con qualcuno di voi qualche bella cavalcata in sella.
Domenica scorsa ho fatto i miei primi 200km e non vedo l'ora di farne altri 200000 almeno!
Ciao a tutti,
Massimo.
Benvenuto nei club ..
quello dei separati :incaz
e quello dei possessori di ER-6N
:welcome
:welcome
pargoletti permettendo un giro sulle sponde del lago d'Iseo si può fare
Ciao Dado71 e Korda74. Grazie per il vostro benvenuto.
Cavolo Korda, ci mancava che fossi anche tu del 75 o io del 74 e non ci mancava più niente da condividere!!!
Sabato questo parto per andare al mare una settimana con i miei due pistolini mentre la settimana dal 29 giugno al 6 luglio andranno con la madre e lo st... e in quel periodo avrò bisogno di macinare un po' di chilometri per farmi sbollire la rabbia :mad:
Magari organizziamo un giro più avanti quando torno... lago d'Iseo bello, con Polaveno annesso magari!
Intanto :grazielei a tutti e due.
Ciao.
ti capisco .. come ti capisco ..
vedi il lato positivo .. noi almeno abbiamo la possibilità di fare le vacanze con la nostra prole e possiamo anche concederci il lusso di avere una motoretta ..
Troppi nella nostra condizione patiscono tutto questo ...
Comunque io sabato 5 dovrei andare a Piazzatorre a recuperare le mia zavorrina quindi magari potrestri aggregarti per un giro in val brembana.
A luglio invece dovrei andare a Montecampione e quindi anche in quel caso si potrebbe organizzare.
Il mio primo "giro lungo" con la 6r l'ho fatto il 25 maggio quando aveva poco più di 100 km e una settimana di vita .. Casa mia ( sud Milano ) Montecampione a vedere la tappa del giro d'italia .. 380 km tra lago e salite che mi hanno convinto ancor di più di quanto lo fossi già di avere fatto un ottimo acquisto.
Per Sabato 5 mi aggrego volentieri. A piazzatorre ho passato molte estati da piccolo e la rivedo volentieri. :)
Io la bestiolina ce l'ho da Sabato scorso (comprata usata con già 14000 km) e Domenica sono andato ai piani dei Resinelli per poi fare una bella camminata di due ore al rifugio Rosalba.
Totale km 200 e rotti e devo dire niente male come motorilla.
Si guida subito bene e i 72 cavalli non sono nemmeno pochi.
Poi il bicilindrico è sempre un piacere sulle strade in salita.
Sono contento della scelta. :ok
La tua zavorrina quanti anni ha? I miei hanno 6 anni la piccola e 4 il piccolo. Ancora troppo pochi per poter essere trasportati per fare un bel giro motociclistico :D
Ci sentiamo più avanti per il 5. Ciao, buona giornata.
:moto
La mia bimba ha 5 hanni e per adesso ci sale solo da ferma in box .. però mi ha già detto che non vede l'ora di essere più grande per farsi portare a fare un giro ...
La mia zavorrina invace è la mia attuale compagna .. e arriva a toccare i pedalini .. quindi posso portarla :ok
Ci aggiorniamo per il 5
:ookk
Io sono praticamente libero da impegni da questo weekend fino alla prima di agosto
Grazie davvero a tutti.
Dado, magari organizziamo qualcosa x quando torno dal mare.
Inviato dal mio Galaxy Note II utilizzando Tapatalk
Ciao seek.Grazie e W Bergamo! :)
Ciao a tutti e grazie del benvenuto!
Inviato dal mio Galaxy Note II utilizzando Tapatalk
Benfenuten
Segui il gruppo Nord-Est :okk
Fabiulus :ookk
Ciao Fabiulus. Grazie x il benvenuto. Seguiro' il consiglio.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |