PDA

Visualizza la versione completa : Urgente, brevissima traduzione in Spagnolo... aiutatemi.

turco
17/05/07, 10:59
Estimada Almudena,

ricevo con immenso piacere la tua e-mail con la tua offerta di lavoro. Conosco solo alcune frasi e parole in Spagnolo ma comincerò subito a studiarlo perché desidero veramente usufruire della possibilità che tu mi offri. La prossima settimana prenderò accordi con Sara per una telefonata.
Con gratitudine...

Chi sa tradurmela in Spagnolo (Castigliano)? Grazie garzie grazie.

chicca870
17/05/07, 11:16
Ho una collega spagnola vado a farle fare la traduzione..... Grazie ad Esther questa è la traduzione..........

Apreciada Almudena,

recibo con un immenso placer tu e-mail con la oferta de trabajo. Conozco solo algunas frases y palabras en español pero empezaré imediatamente a estudiarlo porque me gustaria realmente poder aprovechar la posiblidad que tu me estas ofreciendo. La proxima semana me pondré de acuerdo con Sara para una llamada telefonica.

Agradeciendote mucho tu gesto te mando un cordial saludo...

raptor17
17/05/07, 11:51
Turco vai senza problemi come vedi non è poi così diverso dal trestino (empezaré) :mrgreen: :ok

XXX
17/05/07, 11:54
Grande chicca870, come al solito!!!! :wink:

...e grande turco, per l'impresa da Maratoneta.....e....in bocca al lupo!!!! :ok

turco
22/05/07, 10:22
chicca870, un enorme grazie! Avevo proprio bisogno della traduzione in tempi brevi e tu mi hai aiutato un sacco. A causa di problemi con la rete sono solo riuscito a copiare la traduzione ma non a rispondere subito per ringraziare. Poche ore dopo sono partito per l'estero (e sono ancora qui, almeno fino stasera) e non mi e' stato facile trovare un pc connesso in rete.

Lo faccio adesso: grazie tante, a te e alla tua collega. Siete state gentilissime. Prendetevi un bacio a distanza. Se il mio piccolo progetto di fuga dall'Italia andra' in porto, sara' anche merito vostro.

E grazie anche a Flo per i complimenti.

A presto.

chicca870
23/05/07, 20:32
turco, quando si puo' fare un piacere ad un amico (qui siamo tutti amici ) è sempre un piacere :ok

Spero proprio che il tuo progetto vada a buon fine :ok