Visualizza la versione completa : Personalizzazione della mia Errina
Salve a Tutti!! :salve
Dato che ho deciso di tenere per qualche altro anno la mia errina pensavo di personalizzarla un po' :ok, così mi sono preso un'immagine dell'er-6n del 2009 e con photoshop ho effettuato un po di cambiamenti. Allego le due immagini (immagine originale e modificata) e mi farebbe piacere sapere da voi:
1) Cosa ne pensate?
2) Cosa aggiungereste/togliereste?
3) Altri consigli?
Come vedete le modifiche non sono così "spinte" per 3 motivi: il primo è che ancora non ho pensato ad altro :D, il secondo è che per fare un lavoretto quantomeno decente su photoshop ci vuole il suo tempo :pc, il terzo è che non sono il tipo a cui piace avere la moto "tamarra" ma accetto volentierissimo i vostri consigli e le vostre critiche!!!
Grazie a Tutti in anticipo!
gabry.
Cioe'....solo un colpo di vernice insomma.......
Piuttosto che bordeaux (che sembra un telaio vecchia serie) io ti farei fare un blu elettrico che col bianco ci sta da dio
Tipo:
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRRQV9oMEB4gx6YjfC14lrPiqX4zbJaKsA56rMZJF9B_VN_P5rl
http://i209.photobucket.com/albums/bb176/cmgyahoo/DSCN1107.jpg
diecidecimi
13/06/14, 22:53
Quoto mannX per il telaio azzurro/blu e carrozzeria bianco perla: :amore2:amore2:amore2
diecidecimi
13/06/14, 22:57
Colorare il telaio in bordeaux non è che la copia moderna della mia silver..... oppure, in bianco, di questa ormai famosissima:
Bene ragazzi! Vi ringrazio e vi ricordo che comunque è solo una photoshoppata, l'unica cosa di cui sono sicuro al momento è di cambiare i parafanghi e farli bianchi anche perchè per il resto dovrei smontare ogni cosa. Intanto allego l'immagine come mi avete consigliato. :ok
Su photoshop credo di andare oltre con qualche prova in quanto è difficile rendersi conto di quello che si vuole fare fino a che non si ha davanti ai propri occhi. Continuate a commentare e a proporre le vostre idee! :D :ciao4
Grazie!
Buongiorno a Tutti! :ciao
Mi sono appena accorto che avevo le impostazioni della scheda video modificate con "brillantezza digitale" al massimo, per questo motivo vedevo i colori molto più accesi e brillanti :fischia
Chiedo scusa :inchino per aver inviato quell'obrobrio color bordeaux e quel celestino opaco, perciò allego qua sotto le immagini che in realtà vedevo sul mio schermo! :ok
Bella blu elettrica e bianca, davvero bella.
Via il portatarga originale però...:fischia
Bella blu elettrica e bianca, davvero bella.
Via il portatarga originale però...:fischia
Si infatti il portatarga originale l'ho tolto subito dopo aver preso la moto :D La prossima modifica potrebbe essere il terminale L3X della IXIL... STUPENDO :]
Appena ho qualche minuto e mi viene in mente qualcosa di carino da apportare provo a realizzarlo e vediamo cosa viene fuori. Intanto datemi qualche spunto ragazzi!! :ok :D :ciao4
specchi,manubrio piega bassa con contrappesi dedicati e magari una scritta discreta sulla sella:okk
specchi,manubrio piega bassa con contrappesi dedicati e magari una scritta discreta sulla sella:okk
:lul Sugli specchietti ci farò sicuramente un pensierino!!
Per quanto riguarda il manubrio sinceramente non saprei :bo posso solo dire che guidando l'er6f di mio padre ho notato (confermato anche da lui) che la mia in curva tocca quasi tenerla da quanto si fa buttare in piega :D e a dire la verità mi ci trovo pure bene con questo manubrio di serie, però parlo da ignorante in quanto non ho mai provato un manubrio a piega bassa!! Non vorrei uscire fuori argomento però mi farebbe piacere se tu mi dessi spiegazioni a riguardo!! :]
Per quanto riguarda la scritta sulla sella perchè no! Sicuramente è da prendere in considerazione! Grazie per i consigli!! :D :ciao4
Beh il manubrio piega bassa l'ho scelta perché prima di prendere l'errina ho provato la Z750 e la Brutale, e anche se vengo da moto enduro tosto, ho trovato molto smaliziante la posizione della varesina, poi con l'errina mi sentivo troppo seduto, quindi sostituito il manubrio.
Vorrei cambiare anche le pedane e alzare la sella, ma poi non vorrei che viaggiando in coppia la donna avesse da che ridire, anche per la scelta dell'errina, rispetto alle altre due moto citate prima,è stata per comodità della zavorrina
carina blu e bianca ma ci vorrebbe qualche altro ritocco
Beh il manubrio piega bassa l'ho scelta perché prima di prendere l'errina ho provato la Z750 e la Brutale, e anche se vengo da moto enduro tosto, ho trovato molto smaliziante la posizione della varesina, poi con l'errina mi sentivo troppo seduto, quindi sostituito il manubrio.
Vorrei cambiare anche le pedane e alzare la sella, ma poi non vorrei che viaggiando in coppia la donna avesse da che ridire, anche per la scelta dell'errina, rispetto alle altre due moto citate prima,è stata per comodità della zavorrina
Diciamo che il manubrio per ora può aspettare dai :D mi trovo bene e poi in caso mi farò qualche ricerca per saperne di più :ok . Io ho preso l'errina perchè quando ho compiuto 18 anni ho subito fatto l'A2 aspettando pazientemente i 20 anni in cui avrei avuto l'A3 per ripotenziarla ed evitare di tenermi un ninja 250 o un supermotard 250.
Prima avevo un 125 con guida sportiva quindi non mi darebbe tutto questo fastidio un manubrio a piega bassa. Però boh.. in città mi muovo benissimo ed in curva, si sa, il carico va nel posteriore e la ruota davanti più libera è e meglio esegui la curva. Ovviamente non da impennata però, a meno che tu non faccia un tornante di montagna che necessariamente affronti massimo in seconda, direi che in terza la nostra moto col cavolo che si alza da terra quando apri il gas per mettere il peso nel posteriore; quindi non serve nemmeno un eccessivo controllo sulla ruota anteriore dato, appunto, dalla piega bassa a discapito di una "fatica" minima per buttare giù la moto data da una piega più alta. Questo è quello che penso poi magari mi sbaglio e con il manubrio a piega bassa si va da Dio, ma non avendolo provato ciò che ho detto prima è solo una mia supposizione. :]
carina blu e bianca ma ci vorrebbe qualche altro ritocco
Grazie! All'inizio mi ero fissato col rosso però devo ammettere che grazie ai consigli che mi avete dato il blu le dona tantissimo!! il problema sarà realizzarlo in caso decidessi di farlo :dub e tentare di non far uscire fuori una tamarrata ma una cosa abbastanza sobria in linea con la sorella già presente con il telaio rosso! Inoltre ho scritto qua proprio per avere consigli e pareri quindi se avete idee fatevi avanti perchè è lo scopo di questa discussione :okk
:ciao4
Andrei decisamente sull'azzurro
opto anche io per farla blu elettrico!!! magari rivestila con la pellicola!
opto anche io per farla blu elettrico!!! magari rivestila con la pellicola!
Perdona la mia ignoranza ma avevo solo sentito parlare delle pellicole per veicoli e non lo avevo nemmeno preso in considerazione!!! :dub
Ho guardato su internet ed è molto interessante! :jump
Ti ringrazio, mi hai dato veramente un ottima idea! :ok
di niente io mi sono cimentato a casa con u fai-da-te e sono abbastanza soddisfatto...certo non è assolutamente paragonabile a uno fatto da professionista ma le cose fatte da soli sono le migliori!!! e in ogni caso puoi sempre toglierla se la devi rivendere..cosa che sto facendo io visto che sono in procinto di rivendere la errina
Blu elettrica e basta!
Cerchi rifrangenti perché la visibilità non è mai abbastanza.
E tamponi paratelaio, unisci l'utile (sicurezza) al dilettevole (personalizzazione).
UGH, HO DETTO!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |