PDA

Visualizza la versione completa : Anch'io!

Fabry636
14/06/14, 20:48
Quando uscirà la ER8??

Vabbè forse mai ma la attendo... o anche una ER9!

Soddisfatto del mio primo bicilindrico ma qualche cavallo in più... no?!

Comunque ripeto, estremamente soddisfatto perchè la leggerezza e maneggevolezza la rendono una perfetta moto di tutti i giorni!

Spero solo che il cambio non mi molli perchè nei passi appenninici se non sei nella marcia giusta muore e se sei su di regime come apri è già ora di cambiare.. quindi sono sempre lì a cambiare!

Mi piace la vibrazione che ti fa capire che c'è del vivo sotto, il 4cilindri ha altri vantaggi notevoli ma è piatta e troppo lineare!

Ho cambiato subito il manubrio con uno più basso e largo! Se qualcuno fosse interessato alla cosa inoltro immagini pre post modifica.. e credetemi, cambia da matti l'impostazione e il dominio in curva!

Vorrei metterci un bel rapido all'acceleratore, ai bassi è utile avere buona sensibilità ma quando spalanchi perchè si deve per forza andare con il gomito sotto... che senso ha?? ha troppa corsa l'acceleratore!

Questi sembrano punti negativi ma in verità sono feedback per un modello futuro ancora migliore!

Un saluto a tutti gli amanti delle 2 ruote!!

A presto!..

Jowy63
14/06/14, 22:04
Innanzitutto benvenuto.
Eh sì, l'errina è una bella motina. Qualche difetto, perchè a mio giudizio potevano (siamo nel 2014) usare materiali più all'avanguardia. sia per renderla più leggera e per altri motivi, tra i quali ne hai indicati molti anche tu. Tutto sommato però è un bicilindrico che regala belle emozioni, nell'attesa che mamma Kawasaki non tiri fuori dal cilindro qualche altra miglioria... chissà. Buona strada.

Fabry636
14/06/14, 23:20
Jowy complimenti per lo stile e per il video...

Vorrei condividere un'immagine ma non ho ancora capito come si fà...

Jowy63
14/06/14, 23:39
Quando sei in "RISPONDI", guarda più in basso e trova il pulsante "GESTIONE DEGLI ALLEGATI", clikka su quello e ti verrà proposta la finestra per caricarli. Se il file è sul tuo PC, basta clikkare su "SFOGLIA", trovare l'immagine che ti interessa postare (o più se nei hai altre, max 5) ed alla fine premi "CARICA". Le impostazioni per i diversi tipi di file che vuoi condividere sono nella legenda sotto e comprendono tutte le tipologie.

Fabry636
14/06/14, 23:46
Ero in risposta rapida...

21314

proviamo..

Fabry636
14/06/14, 23:49
Ok grazie!

Che ne dici? non è male come idea.. volevo risaltare i doppi tubi nel telaio sotto il serbatoio e ho modificato l'immagine per farmi un'idea..

Alla tua Black Devil potrebbe andare!

Jowy63
15/06/14, 10:47
Non male. Però se non sbaglio, la tua che è un 2013, ha i tubi neri che sono già una meraviglia. La mia del 2012 li ha di colore grigio scuro.

Taz
15/06/14, 19:04
:benvenuto

Fabry636
15/06/14, 20:45
Ciao Taz, grazie!
Non mi ero mai iscritto ad un forum di motociclisti ma dopo aver visto il mondo che c'è intorno alla ER6 ne voluto subito fare parte..
Ho fatto qualche modifica estetica e ciclistica e appena posso le condivido..
Sono attratto dal raduno sul lago ma non conosco nessuno essendomi appena iscritto, in più viaggio solo, mia moglie ama me, non le 2 ruote! :-/

Franko
16/06/14, 07:39
Welcome

mcguolo
16/06/14, 12:25
Benvenuto! :ciao4

Fabiulus
26/07/14, 13:53
Benfenuten

Fabiulus :ookk