Visualizza la versione completa : Mi hanno tamponato!!!
Ore 8,45 circa. Da bravo studente universitario mi sto recando in facolta' a bordo della mia fida Er. Mentre ero in coda (attenzione: eravamo fermi!!! Dico FERMI!!!) mi sento improvvisamente spingere in avanti. Neanche giro la testa (nel mentre do' un pugno sul manubrio) e gia' so che alla guida di quell'auto c'e'....una DONNA!!! Ma porca txxxx... Con tanto di bambini a bordo. Accosto e, mezzo tramortito (per lo shock), constato le condizioni della moto. Lei dal finestrino mi fa: "Tutto apposto dai, non e' successo niente...". La' x la' sembrava anche a me cosi' e quindi la lascio andare. Ma dopo 1 minuto, e una sensazione di stranezza nel vedere il "****" della moto, mi accorgo che c'era qualcosa che non andava, anzi, che non c'era!!! Infatti il catarinfrangente sotto la targa se ne era rientrato tra la targa e il portatarga (a incastro), per cui non c'erano segni pero', andandolo a togliere, a disincastrare, come prevadibile, si e' rotto... CAXXOOOO!!! Morale della favola: per colpa di una deficiente al volante mi trovo un portatarga piu' corto... E meno male per lei che non si vede niente (devo solo limare un po' di plastica grigia che si intravede appena)... Non me ne abbiano le donne ma: DONNA AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE!!! Mi chiedo solo una cosa: Se al mio posto ci fosse stato un passeggino??? Meglio rimanere col beneficio del dubbio...
Fabri, :cons2
Mi hanno tamponato 2 volte in una settimana, la seconda è stata come la tua, una cosa leggera, e anche se i danni me li pagava quello della prima volta mi sono incaxxato come una biscia lo stesso!!!!! :incul
Meglio il beneficio del dubbio... si!!! ... e fortuna comunque che s'è fermata!!!
Solidarietà amico...
DONNA AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE!!!
Mi spiace per l'accaduto e in effetti...nn so perchè ma immaginavo fosse stata una donna :mrgreen: ma...NON GENERALIZZIAMO :ok !!! :mrgreen:
sternocleidomastoideo
17/05/07, 22:02
anche a me due volte...una volta, fermo nel traffico, dovevo svoltare a destra.....tutti fermi...sento spingermi in avanti, mi giro e in una yaris c'è una donna.....mi chiede scusa e io....sì, ok....vabbè....
altro giorno, in discesa, sempre nel traffico...sono fermo....mi sento spingere ancora.......mi volto: una donna!!! MA NON AVEVO DUBBI!!!!! mi chiede scusa e io nel casco "ma non sai pigiare quel pedale che viene chiamato freno?!?!?!?".
lo vedo con la mia ragazza: in auto le donne si distraggono trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo facilmente!!!!
Figurati Lara :mrgreen: io ho mia mamma che ha 50 anni ed ha la patente tipo da 30 anni e ti posso assicurare che e' una PILOTA :natale (PENSA CHE QUANDO ERO PIU' PICCOLO SI PRENDEVA ANCHE LE QUESTIONI CON GLI ALTRI AUTOMOBILISTI :incul ). pero' questi incedinti idioti li fanno solo le donne :mrgreen:
Si hai ragione :ok su questo concordo, le donne sono disattente e fanno incidenti stupidi senza troppi danni e vittime :wink: mentre gli uomini quando ti vengono addosso SI SENTONO E COME!!! :mrgreen:
La prox volta cerca di stare lontano dalle donne che vedi distratte :ok ...guarda le riconosci subito:
- o parlano al cellulare
- o si specchiano allo specchietto sopra la testa
- o si mettono il rossetto
:mrgreen:
Però una volta vidi un uomo farsi la barba con il rasoietto :shock: e non aggiungo altro :mrgreen:
sternocleidomastoideo
17/05/07, 22:15
La prox volta cerca di stare lontano dalle donne che vedi distratte :ok ...guarda le riconosci subito:
- o parlano al cellulare
- o si specchiano allo specchietto sopra la testa
- o si mettono il rossetto
a quando direttamente in auto la ceretta inguinale?!?!? :D :sdentato :sdentato :sdentato :okk
Laretta, io vorrei stare attento alle donne disattente, ma non sempre riesci a vedrle... questa mi ha tamponato da dietro mica ho occhi anche dietro!!?!?!? :natale
a me è successa la stessa cosa... dopo un mese che avevo la mia errina decido di andare in Toscana qualche giorno da mio fratello... coda al casello, mi sistemo i guanti... la macchina davanti a me riparte e il tipo con l'alfa 147 dietro di me, giornale alla mano, riparte convinto tamponandomi e staccandomi il catarifrangente...
come vedi non sono solo le donne...
cmq il tipo ha poi pagato subito (dopo una rapida telefonata al concessionario) il prezzo del portatarga più 50 euri per lo sbattimento di andare a farlo sostituire.
Una stretta di mano e siamo ripartiti ognuno per la sua strada...
MI dispiace Fabbri per l'accaduto...però come dice LAretta NON GENERALIZZIAMO.....
non siamo tutte cosi..... :moto
un abbraccio e riparti subito.....se riesci metti gli occhi anche dietro :mrgreen: cosi le eviterei ste DONNE :roll: :ok
Solidarietà anche da parte mia. In caso la prossima volta che succede una cosa del genere, scendi dalla moto e dagli un'occhiata, così vedi se effettivamente non ci sono stati danni...... soprattutto se guida una donna :diablo
Scherzo chiaramente :ok
Su su, anche se gli occhi dietro non sono di serie :roll: puoi sempre montarli no :mrgreen: ?
Bravo Mikro :wink: !!! A me con il motorino, mi è venuta addosso una macchina con dentro un vecchiettino di 80 anni e la moglie :oops: che nn si è accorto di essere in discesa e perciò la sua station wagon continuava ad andare indietro e io anche :mrgreen: (che suonavo il clacson all'impazzata) :ok fino a che nn mi è salito sul davanti del motorino :shock: e quando si è accorto mi fa "ma stavo andando indietro?" :cry:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |