PDA

Visualizza la versione completa : Vi presento le mie bimbe

mirk84
17/06/14, 23:19
Salve a tutti come promesso faccio una carrellata dei miei mezzi.....
partiamo dalla versys... ecco un paio di foto di repertorio... le modifiche fatte sono:
-paramani acerbis
-specchietti pių piccoli
-verniciatura pezzi grigi color nero opaco
-parafango posteriore
- cupolino mra con spoiler
-forcella rifatta
-tubi in treccia pių pastiglie serie
-scarico mivv piu PC5 pių fitro aria
-borse laterali semirigide givi pių atre borse varie...

Seconda foto honda cr 85 trasformata in minimotard con cerchi.. sospensioni e freni adattati....puro divertimento visto che č un 2 tempi...

Terza foto honda cbr 1000 rr 08 praticamente con tutto su.... faccio prima a dire le cose che non ha.... grande divertimento anche con questa visto che IN STRADA NON SI CORRE !!!!!!!!

Tizio1927
18/06/14, 14:54
toglimi una curiosita', che lavoro fai? comunque bellissime, a parte la versys che a me proprio non piace:)

Victor144
18/06/14, 16:23
Mica pizza e fichi!! Complimenti :ok Versys the best :ridi

Waoling
19/06/14, 11:12
uuuuu compliments!!! mi aggrego a tizio1927 che lavoro fai???? ahahaha

mirk84
19/06/14, 14:27
niente di che... faccio il parrucchiere.... la versys č di mio padre ma visto che con la cbr vado solo in pista dividiamo tutti i costi di gestione e la uso anche io... il cr č una spesa irrisoria.. il cbr č impegnativo infatti vado una volta al mese in pista pių o meno....

Tizio1927
19/06/14, 15:04
azz... complimenti! pensavo facessi l'astronauta...sarebbero stati dei costi di gestione assurdi

Fabiulus
19/06/14, 16:20
niente di che... faccio il parrucchiere....

... niente di che .... (???)

... io fatico a mantenere una moto ed una macchina e sono un responsabile tecnico di una azienda di 250 dipendenti ...
... a saperlo mica mi sarei laureato per dover risparmiare 10 euro per la benzina della moto ...

Fabiulus :piangi3

Blu_Sky
20/06/14, 11:21
Ok, allora ti mando un mp con l'iban cosė posso fare qualche giretto al Mugello anch'io :jump
:grazielei