Visualizza la versione completa : [Calabria] Giro Calabro 29-06-14 villa s.g. - s.s.bruno
Giretto vila s.giovanni - serra san bruno per domenica 29
Appuntamento alle 09e30 trattabili a villa o alle 11e30 a pizzo se viene qualche "nordico" :D
:regia alhem, metti la mappa!
per ora siamo:
alhem :eat
ajeje :lumaca
auronss :inchino https://pbs.twimg.com/profile_images/1751939288/arancino_2_normal.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/01/Granita_brioche.JPG/50px-Granita_brioche.JPG https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net/hprofile-ak-frc3/t1.0-1/c6.0.50.50/p50x50/24470_101144896592582_8185940_s.jpg http://www.dottorsport.info/wp-content/plugins/contextual-related-posts/timthumb/timthumb.php?src=http%3A%2F%2Fwww.dottorsport.info%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F02%2Fpistacchio-150x150.jpg&w=50&h=50&zc=1&q=75 :bavoso
Hanno dato buca..
verdone
l@uras
Appuntamento allo svincolo di Pizzo (:mapporc pure i nomi dei paesi in tema "il padrino" :D) della SA/RC alle ore XX:45 circa :okk , per la mappa basti tu che sei una mappina :ihih
:parla3 l'orario preciso lo stabiliremo in base alla presenza o meno di eventuale/i siculi :fortuna:fortuna :ridi
Apperò!!! Interessante, ma potrei pensare di venire solo se ajeje fa da apripista con la sua saab!!!
:ridi2 :ridi2 :ridi2
:parla3 Zen, come al solito sei fuori dal mondo :mapporc :ihih ... ajeje è tornato su 2 ruote, e stavolta non si tratta di macchine per il caffè espresso :rotfl
:scet ma perché l'altra volta la saab non aveva due ruote???
Io mi ricordo che piegava come un dannato!!! :sarcarstic3
Nelle strade di montagna piego più con la saabina che con la moto :ridi3 :D
:regia dai venite che il pranzo lo offre alhem!! :eat
:regia dai venite che il pranzo lo offre alhem!! :eat
Of course :ridi3 , come sempre, offro io e paghi tu :rotfl
er6fverdone
24/06/14, 08:02
Purtroppo ragazzi vi devo dare buca....avevo dimenticato che questa domenica siamo a una Cresima...
Facciamo che per la settimana prossima si organizza un altro giro dove parteciperò sicuramente?
:incaz mi fai andare solo soletto con alhem :ansia :ridi
...abbiamo già fatto da soli il giro in Sila :ridi3 , con annesso scambio di coppie :amore2 (motociclisticamente parlando :sarcastic)
:parla3 domenica 6 luglio io non ci sono...
er6fverdone
24/06/14, 09:09
Sabato prossimo nessuno è libero? :roll:
:dub sabato prossimo...in linea di massima potrei anch'io...anticipiamo??
:parla3 dai siculi ancora no news :bo
come non detto, questo sabato non ci sono, il prossimo si..
ho mandato un messaggio ad auronss :okk
...mandato anch'io mp ad auronns già da ieri, secondo me i giapponesi l'hanno chiuso dentro la fabbrica e gettato via la chiave, lavorava troppo poco :ridi3 :ridi
Eccomi qui... "uomini" di poca fede!!!
Io dovrei esserci, ma:
1) quando è che scendete voi?
2) dov'è la mappa del giro?
3) chi mi offre il pranzo????
1 sali con alhem
2 il giro è in mente ad alhem
3 indovina? :D
Eccomi qui... "uomini" di poca fede!!!
Io dovrei esserci, ma:
1) quando è che scendete voi?
2) dov'è la mappa del giro?
3) chi mi offre il pranzo????
1 sali con alhem
2 il giro è in mente ad alhem
3 indovina? :D
1) l'ultima volta sono sceso io :incaz :ridi3
2) non servono mappe, la moto conosce il percorso a memoria :ridi3
3) già scritto prima, offro io e paga lui :D
er6fverdone
25/06/14, 08:08
Stiamo parlando di sabato 5 luglio? :festa
Possiamo fare sia il 29 che il 5, basta che si va in parti fresche :fatica
il giro in sicilia per me va bene a dicembre :ridi3 :natale
Il 5 per me è impossibile... causa reperibilità!
anch'io il 5 non posso :ridi3
:regia Verdoneeee, domenica 29 vai alla cresima in moto, la molli in anticipo e ci raggiungi all'Angitola :ridi
più o meno a che ora state a pizzo? io non so nemmeno quanto ci vuole da cz :ridi
Dipende dal sicul.o :fortuna , se non arriva troppo tardi a Villa si potrebbe fare per le 10.30, io direi però di tenerci comodi, anche perchè la salita da Pizzo a Serra non è così lunga, e se vogliamo pranzare lì non conviene partire troppo presto, facciamo per le 11.30 :D ??
:parla3 da CZ allo svincolo di Pizzo, se ti ricordi di avere 75 cv e non più i 12/13 del caffelatte :ridi ci puoi mettere, diciamo, un 3/4 d'ora :fischia
Allora parto alle 10e30, per fare lunghi tratti a numero di giri alti e costanti secondo il libretto devo superare i 1600km :mapporc
w il rodaggio!!
---------- Post added at 09:26 ---------- Previous post was at 09:07 ----------
modificato il primo post e aggiunto qualche messaggio subliminale :ridi
Per me non ci sono problemi di orario... posso arrivare a V.S.Giovanni quando vuole Alhem (anche se le altre volte l'ho praticamente buttato giù dal letto).
ok auronns, ci vediamo alla stazione FS di Villa alle 4:30 AM, così per arrivare a Pizzo (120 km) entro le 11:30 AM stiamo belli comodi :ridi3 :sarcastic
Purtroppo il primo traghetto, se non erro è alle 06:00... ma possiamo rimediare se alloggio presso l'hotel "A casa di Alhem" sabato... :D :D :D
:Nono l'hotel è tutto esaurito :ridi3
:parla3 ci sono corse ogni 40 minuti anche di notte, prendendo il comodissimo :ridi3 traghetto delle 4:00 AM saresti in perfetto orario, quindi, come sopra, ci si vede alle 4:30 a Villa, e mò sei fregato :sarcastic
Actarus, molla il pop corn e partecipa al giro :ridi3
Ok, a parte gli scherzi... a che ora ci si vede?
Alle 9.30 alla stazione FS di Villa, così, visto che ogni volta ti prendi mezz'ora per fare colazione :incaz , partiamo in orario utile per farci la s.s. 18 :bavoso ed essere a Pizzo per le 11.30 :okk
quasi quasi vengo pure io a villa.. sennò che giro del piffero è da pizzo a s.s.bruno..
---------- Post added at 11:40 ---------- Previous post was at 09:18 ----------
:regia alhem metti la mappa
Ok, ok, visto che insistete tanto, eccovi la mappa :okk
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/thumb_mappina.png (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/mappina.png)
quasi quasi vengo pure io a villa.. sennò che giro del piffero è da pizzo a s.s.bruno..
Da Pizzo a Serra è solo la prima tappa :ridi3, poi seguiremo l'istinto :ridi, e ricorda che, in moto, non è la meta che conta, ma il viaggio :vecchio :D
Bella la mappina... sicuramente l'avrei trovata alloggiando in quel famosissimo hotel!!!
Comunque, ci vediamo alle 09:30 alla stazione di villa s.Giovanni e stavolta, Alhem, portami a fare colazione in un posto decente!!!
Ho visto poi una strada bella curvosa...grazie google maps, che dal lago di angitola porta a s.s.bruno. Che ne dite?
Ho visto poi una strada bella curvosa...grazie google maps, che dal lago di angitola porta a s.s.bruno. Che ne dite?
:mapporc e secondo te quale strada faremo :incaz ??? Che poi è anche l'unica :rotfl
Sbaglio o qualcuno deve ancora provvedere a pubblicare un percorso di "massima"??????? :P
Non sbagli, provvedi pure :ihih :D
allora io parto alle 8 da cz e ci vediamo a villa alle 9e30, do sta la stazione? :dub
Siamo messi bene... :corda:corda:corda
La stazione si trova vicino il porto dove la mia nave attraccherà...
Scusate, stavo studiando una strada alternativa per il tratto Angitola S.s. bruno, ma anche per evitare la sa-rc :lol2 :sign2
Siete dei rompi... :incaz! Eccovi la mappina :D
<iframe src="https://www.google.com/maps/embed?pb=!1m35!1m12!1m3!1d199495.4216633457!2d16.36731015000002!3d38.6232132355046!2m3!1f0!2f0!3f0!3m2!1i1024!2i768!4f13.1!4m20!1i0!3e0!4m5!1s0x136acaf1d6975ee1%3A0x7695673c45817f56!2sMonasterace+Marina+RC!3m2!1d38.4334096!2d16.5733894!4m5!1s0x1315460b86482109%3A0x2c1704a0f5d29618!2sSerra+San+Bruno+VV!3m2!1d38.5783005!2d16.3324483!4m5!1s0x13155d931199988f%3A0x5959743f93369afa!2sPizzo+VV!3m2!1d38.733785499999996!2d16.1628921!5e0!3m2!1sit!2sit!4v1403819821671" style="border:0" frameborder="0" height="450" width="600"></iframe>
...come vedete :ridi3, la naturale prosecuzione del giro sarebbe l'altrettanto curvosa discesa verso Monasterace marina, dove le nostre strade si dividerebbero (ajeje verso Soverato/CZ Lido, io e auronns verso Marina di Gioiosa Jonica)...
Siamo messi bene... :corda:corda:corda
La stazione si trova vicino il porto dove la mia nave attraccherà...
quindi devo andare verso i traghetti, mi puoi mettere una mappa o il punto con street view? :bella
bello il giro, così finalmente finisco quel cactus di rodaggio :D
bello il giro, così finalmente finisco quel cactus di rodaggio :D
:parla3 sicuro? Se ti mancano 600 km mi sa di no :D...a meno che non sei serio (:divano e sarebbe la prima volta :ihih) quando dici che scenderai a Villa :ridi
mica sono una quaquaraquà :ridi l'unica uscita in 1000km è stata con te in sila.. mi devo rifare :tilla
se parto alle 8, per le 9e30 dovrei essere li, anche se non so ancora precisamente dove..
tu che hai fatto 1000mila volte questa strada 1,5h vanno bene (conta sempre i 100-120kmh per il rodaggio)? non so come sta messa la sa/rc :ansia
...partendo da casa tua (considerando anche un pò di traffico per uscire da CZ) sei un pò al limite con 1 ora e mezza a 120, o parti un pò prima, tipo 7.30/7.45 (perchè non abbiamo intenzione di aspettare un tizio che per fare un giro da Pizzo a Serra fa una "leggera" :mapporc deviazione a Villa S. Giovanni :incaz), oppure, alle 9.30 ti fermi da qualche parte vicino a uno svincolo e ti raccattiamo noi salendo, bada però che noi NON faremo la SA/RC, ma la ben più gustosa :bavoso s.s. 18 fino a Pizzo :okk
Alhem, per il ritorno, che ne dici se andiamo da Locri o Bovalino ed attraversare di nuovo la Calabria?
allora parto alle 7e30 e vado :lumaca :D e poi facciamo una ricca colazione :ridi3
:incaz mi fate capire bene dove ci vediamo? auronnnns, mi mandi il tuo numero di tel. in mp?
Alhem, per il ritorno, che ne dici se andiamo da Locri o Bovalino ed attraversare di nuovo la Calabria?
Dipende da quanto tempo abbiamo a disposizione una volta scesi a Monastrerace marina, se ce n'è a sufficienza l'ideale sarebbe salire da Gerace e farsi il passo dello Zomaro :bavoso, quindi Cittanova, Gioia Tauro e via verso Villa, se il tempo è poco da Siderno si taglia con la scorrimento veloce fino a Rosarno, quindi SA/RC oppure, nuovamente, s.s. 18 fino a Villa :okk
:incaz mi fate capire bene dove ci vediamo? auronnnns, mi mandi il tuo numero di tel. in mp?
:mapporc azz, ajeje, si vede che non esci mai da CZ :bastard , Villa S. Giovanni non è stà metropoli :incaz ...appena esci dallo svincolo di Villa segui sempre la bretella senza mai uscire finchè non arrivi ad un incrocio, dove, alla tua destra, trovi il bar H24 (dove potremmo fare colazione, visto che ad auricchionns :ridi non piace il bar della stazione), svolti a sinistra sul viale a 2 corsie, e, proprio di fronte, ti trovi la stazione FS :nono2
ok :ridi3 al massimo mi perdo :ridi allora appuntamento alle 9e30 a villa :okk
---------- Post added 28/06/14 at 07:46 ---------- Previous post was 27/06/14 at 16:41 ----------
ecco, come non detto, ho un impegno questa sera.. Ci vediamo alle 11e30 a pizzo :sdentato
Allora, io prenderò quello delle 8:40 da messina per essere a villa alle 9:20...
ok :ridi3 al massimo mi perdo :ridi allora appuntamento alle 9e30 a villa :okk
---------- Post added 28/06/14 at 07:46 ---------- Previous post was 27/06/14 at 16:41 ----------
ecco, come non detto, ho un impegno questa sera.. Ci vediamo alle 11e30 a pizzo :sdentato
:dub ma se l'impegno è questa sera, cosa c'entra l'appuntamento alle 9.30 di domani :ihih :sarcastic ??
ho fatto tardi come previsto :ridi3 :D
...e come punizione l'ANAS, al ritorno, ti ha chiuso la SA/RC :ihih :rotfl
almeno ho fatto la ss18 e ss182 :tilla :tilla :tilla
Comunque quel tizio professionale ha detto "è chiuso lo svincolo in direzione salerno" invece era chiusa l'autostrada in entrambi i sensi di marcia :mapporc :incaz
dopo i 16 km in più :incaz stranamente all'uscita dell'autostrada c'era una bella fila di macchine, ma non per eccessivo traffico, ma per eccessiva intelligenza.. si sono solo scordati di mettere un cartello con la direzione da prendere per il percorso alternativo :mapporc
:mapporc possibile che dopo anni e anni a CZ ancora non sai che l' "arte di arrangiarsi" è nata qui al sud :ridi3 ?? Ecco, dopo ieri avrai finalmente compreso il significato di questo detto :rotfl ...
Siete riusciti ad organizzare un giro e non siamo ancora a luglio... Complimenti!! :complimenti
Quanti eravate poi? E le foto? :festa
Ajeje ti manca il senso dell'orientamento :ridi3
Siamo professionali :ganzo infatti ho aspettato alhem e auronsss solo 45min. :ridi3
e poi altra nota positiva, sono partito con mezzo serbatoio e ho messo solo 20 euri di benzina per i 360km (e non sto ancora in riserva) :evvai
con la benellona avrei messo 60€ :fatica
che è il senso dell'orientamento :ridi
Siamo professionali :ganzo infatti ho aspettato alhem e auronsss solo 45min. :ridi3
Di cui solo 15 di nostro ritardo :ridi3 , perchè tu avevi così tanta voglia di vederci :amore2 che sei arrivato con 30 min. di anticipo :ridi
con la benellona avrei messo 60€ :fatica
Però, anche se ad ogni sgasata partivano 5 €, vuoi mettere il rombo della benellona :ridi3 :ridi ??
vuoi mettere il rombo della benellona :ridi3 :ridi ??
quello mi manca :bavoso
sono ugualissimi :ridi3 :D
http://www.eliolabor.it/benelli.mp4
http://www.youtube.com/watch?v=iUMFf3Apm8M
sono arrivato in anticipo perché non mi aspettavo la sa/rc così scorrevole.. e sono andato a 100 costanti per via del rodaggio.. sennò diventavo parte del muretto a forza di aspettare :ridi
Comunque, il prossimo vi aspetto il Siculia!
Per ajeje se ne parla a Dicembre :ridi3 , lui non si muove finchè le temperature in Sicilia non saranno inferiori ai 25° centigradi :mapporc
va bene anche sopra 1000mt :D
Io vi consiglierei verso ottobre... con la neve salire sull'Etna non è bello in moto, ma con gli sci!
:Nono già fatto, siamo saliti sull'Etna il 27 Dicembre 2010, e senza sci :ridi3
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12662
Ehehe...
Inviato dal mio ThL W11 utilizzando Tapatalk
domenica 6 vogliamo replicare? io e verdone ci siamo, dove si va? siciliamo o è troppo?
Io purtroppo non ci sono quel fine sett. Se ne parlerebbe la prox
Io domenica 6 andrò a fare 2 curvette dalle tue parti :bavoso ...e non mi riferisco a Cathanzaro o alla Sila :ridi
bravi bravi andate a zonzo :D
Ma stiamo aspettando il report... :)
...aspettiamo tutti :ridi3 :okk
prima o poi si farà :ridi3
:regia ma ce lo facciamo sto giretto siCùlo? o aspettiamo settembre/ottobre?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |