Visualizza la versione completa : Depotenziare e ripotenziare
Salve a tutti! Presto, sto ancora accumulando il gruzzoletto, mi comprerò un er6n del 2012/2013 ma visto che ho 19 anni la dovrei far depotenziare. Sono stato al conecessionario e mi ha detto che portandola a lui con una spesa che varia dai 200€ a 400€ fanno tutto loro, se ho capito bene cambiando la centralina facendosela spedire dalla kawasaki.
Però se in seguito, io volessi ripotenziarla senza cambiare nuovamente la centralina come potrei fare? è possibile?
Grazie a tutti :]:]
ci sono altre discussioni sul potenziamento/ripotenziamento, però, almeno per i modelli precedenti, non si cambiava la centralina, bensì un piccolo cablaggio elettrico e un fermo meccanico per l'acceleratore.
Io ho il modello 2013 e il depotenziamento ti posso dire che consiste in un blocco meccanico e in un blocco elettrico (ponte su centralina). Quindi se il meccanico ti ha detto che deve proprio sostituirti la centralina, io mi indirizzerei verso un altro;)
Grazie mille! Avevo provato a cercare ma ho trovato solo risposte sui modelli precedenti. Sospettavo fosse così, grazie mille! Proverò a sentire qualcun' altro :ok
si, ma il prezzo indicativo che ti ha dato comunque, è effettivamente quello.
Il problema sta solo nel fatto che ti ha detto di dover fare una cosa, mentre invece ne dovrebbe fare un'altra.
Il prezzo calcolalo comunque come buono;)
Volendo puoi risparmiare facendo tutta la trafila tu. C'è una guida in merito
newpassion
02/07/14, 21:46
se ho capito bene cambiando la centralina facendosela spedire dalla kawasaki.
Però se in seguito, io volessi ripotenziarla senza cambiare nuovamente la centralina come potrei fare? è possibile?
Grazie a tutti :]:]
Essendo ua procedura molto comune ed abbastanza conosciuta, penso che il mecca non si sia spiegato bene ;)
Volendo puoi risparmiare facendo tutta la trafila tu. C'è una guida in merito
Ora la cerco e vedo.. Se non è troppo complicato ci potrei fare un pensierino!
Nei prossimi giorni tornerò da lui a sentire altrimenti farò da solo :ok
Vi ringrazio a tutti per le risposte! Siete fantastici :amore2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |