PDA

Visualizza la versione completa : Eccola...!! er6f 2012 abs

lemmo
02/07/14, 18:50
eccola! ...e ora speriamo di divertirci col bicilindrico!!!
e magari se trovo bauletto e eventuali borse a un prezzo decente ci facciamo anche le vacanze!!

Saluti....! ci si vede in giro!!

mcguolo
03/07/14, 14:45
Bella! :ok Peccato tutta quella carena... :ridi
Bauletto e borse laterali ne trovi sì.. dipende poi da quanto riesci ad adattarti per le cose che ti devi portare dietro! :sdentato

lemmo
03/07/14, 16:11
io mi adatto alla grande!! ...la mia ragazza un po' meno, ma abbiamo già fatto vacanze con la precedente moto, vediamo se la convinco a ripetere!!! hhihihihi

hansvongrobel
03/07/14, 17:15
Gran bel mezzo. Per le borse hai due possibilità: rigide o morbide.
Io ho preso quelle morbide, ovviamente costano molto meno (ho ordinato tutto da internet, 160 euro telai + 2 borse da 40 litri della Givi).
Le borse devo dire che si comportano bene se si van ad andatura turistica, quando cominci a spingere si comportano male. L'estate scorsa mi si sono rotti i ganci e con la pioggia le borse si bagnano (anche con l'antipioggia si bagnano comunque).

Per questo ti consiglierei, qualora tu volessi fare giri più spinti e più lunghi, di optare per delle classiche valigie laterali rigide (quelle kawasaki originali vanno bene)

mcguolo
03/07/14, 17:34
Per concludere la carrellata di difetti sulle morbide, non le puoi chiudere con il lucchetto (puoi ovviamente chiudere le cerniere con il lucchetto, ma serve veramente a poco) e quelle che ho comprato usate l'anno scorso mi hanno giocato un bruttissimo scherzo: le stavo sganciando dalla moto e i manici mi sono rimasti in mano poiché si è strappata la stoffa. :( Evidentemente sole, pioggia e polvere hanno fatto il loro bel lavorio... :(
Le rigide hanno il difetto di aver bisogno di un telaio specifico di contro, il che rende più oneroso e scomodo il loro montaggio, oltre al fatto che al cambio di moto devi comprare un altro telaio. Ma almeno fino al cambio di moto resistono! :ridi

lemmo
03/07/14, 17:50
ottime info ragazzi! grazie, qualcuno sa' il prezzo delle originali kawasaky??

mcguolo
03/07/14, 17:53
Tanto! :sdentato
Ma credo siano givi in realtà. Secondo me buttati sulle kappa, sono uguali alle Givi ma un po' meno costose.

Fabiulus
08/07/14, 01:29
Beh con le Givi io nella my 2011 mi son trovato benissimo ... spesa ottima anche se "onerosa" ...

Fabiulus
08/07/14, 09:53
PS. Visitando il sito della KAPPA si nota che le linee sono molto simili ... ed i codici dei componenti son gli stessi di GIVI... :fischia

nafnlaus
08/07/14, 17:43
Givi e Kappa son la stessa roba ;)

cts
09/07/14, 12:04
Se ricordo bene, la proprietaria di Kappa è la figlia del Sig. GiVi (Giovanni Visenzi).
Non è proprio la stessa cosa, ma siamo lì lì. ;)

---------- Post added at 10:04 ---------- Previous post was at 09:35 ----------

Anche se, onestamente, sul forum-che-non-merita-di-essere -nominato ricordo molti più utenti insoddisfatti di Kappa e non di GiVi (ma molto conta la diffusione: la prima è maggiormente diffusa causa prezzi più bassi e prodotti per una fascia di moto/scooters più bassa).

lemmo
09/07/14, 13:14
ah tutto in famiglia... :-)