Visualizza la versione completa : Dopo nove mesi di attesa...
E 24 ore di passione.....finalmente è arrivato il nostro cicognino!:festa
Mamma e papà sono lieti di presentarvi Gabriele!
E' nato sabato 5 luglio alla 01.00 di notte, avrei voluto scrivervi prima per condividere insieme il momento ma è stata veramente una settimana(anzi 11 giorni) incasinatissima....
Per un pò credo che le uscite in moto salteranno, ma se c'è da trovarsi per mangiare ci siamo:ok
Ps. tra l'altro Gabriele chiede si sapere cos'è il Sentino Frasco e anche la risata grassa dell'ultimo raduno....:ganzo
:welcome al futuro Errista!!! ...
... o almeno pilota della Kawasaki che ci sarà tra 18 anni :) :moto
E naturalmente :congratulations a mamma e papà!!
aHaHaHaHaH
melavedobrutta
16/07/14, 21:12
Benvenuto!
:benvenuto
Benvenuto Gabriele!!! :clafesta
Auguroni a mamma e papà :okk
Benvenuto Gabriele.
Le tue prime parole saranno: Sentino Frasco.
E quando i tuoi bravissimi genitori ti guarderanno stupiti tu gli riderai irriverente in faccia:
aHaHaHaHaH
:D
Tanto auguri e benvenuto al nuovo nato.... :)
Paolo_2013
17/07/14, 09:02
Auguri !!! :fest
francesco79ct
17/07/14, 11:08
Benvenuto!
Grazie mille ragazzi:]! Il nostro piccolo aquilotto penserà alla moto più avanti, anche se ha già i pugni stretti giusti per le manopole:D, per il momento si accontenta di tenere i genitori svegli di notte!...aHaHaHaHaH....:piangi3....
Se mi scrivete i vostri indirizzi di casa vi mandiamo un pensiero...delle bomboniere..fatte con i pannolini....sporchi...:sign2
Ti do subito l' indirizzo :ok
Quello di Topix e di Dado :bastard
Ti do subito l' indirizzo :ok
Quello di Topix e di Dado :bastard
Ne ho già una bella scorta di mio!!
---------- Post added at 12:09 ---------- Previous post was at 12:08 ----------
Ps. tra l'altro Gabriele chiede si sapere cos'è il Sentino Frasco e anche la risata grassa dell'ultimo raduno....:ganzo
Lo metto in contatto con il mio di bimbo, che gli svelerà i segreti più segreti di tutti i segreti!!!
Non fate complimenti, i pannolini ci sono per tutti, anche due a testa per i parenti fino al 4° grado!:ok
Dado, il nostro agente segreto pannolino 007 ha detto che attende il contatto, riferisce anche, essendo segreti super segreti, di usare il codice di cifratura KA.KKA.PU.PU.:D
per il momento si accontenta di tenere i genitori svegli di notte!...aHaHaHaHaH....:piangi3....
...e ancora non avete visto niente :ridi3 :bastard
Auguri :okk :congratulations
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |