PDA

Visualizza la versione completa : Eccomi qui!

Axer
18/07/14, 10:59
Ciao a tutti!

Mi chiamo Simone e sono di Rescaldina (provincia di Milano).

Ho acquistato da qualche mese la mia prima moto...ovviamente ER6-F!

Colgo l'occasione per ringraziare il forum e tutti i suoi utenti: in questi mesi siete stati per me un punto di riferimento per dubbi, interventi, consigli e quant'altro sulla mia ER6! Spero nel tempo di poter ricambiare i numerosi favori!

Grazie ancora e a presto!

dado71
18/07/14, 11:58
:benvenuto

ivaner6n2009
18/07/14, 15:04
:benvenuto

cts
19/07/14, 10:02
Welc :) me!
W la F!
L'hai presa con ABS?

Twinkle
19/07/14, 11:12
:welcome

blbio
19/07/14, 21:14
Benvenuto :ciao4
Bella la effe

Axer
19/07/14, 22:21
Grazie a tutti per il benvenuto!

Welc :) me!
W la F!
L'hai presa con ABS?

No, l'ho presa usata ed era senza ABS; immatricolata nel 2008 ma con la colorazione blu/argento del 2007. Aveva 8000 km... ma è meglio se ve la presento nella sezione adatta!

Franko
22/07/14, 07:30
Welcome

mcguolo
22/07/14, 09:53
Benvenuto! :ciao4

Fabiulus
26/07/14, 13:32
Benfenuten :)

Fabiulus :ookk

Axer
31/07/15, 14:19
Ciao di nuovo a tutti!

Non scrivo molto (er6italia per me è una fonte inesauribile di informazioni per la mia errina), ma ho pensato di mettere a disposizione un po' del mio tempo cercando di offrire e condividere alcune sensazioni e informazioni creando un sito dedicato ai "giri" in moto, in modo che fossero facilmente disponibili a tutti i motociclisti interessati.

Premetto di non voler assolutamente pubblicizzare siti esterni (assolutamente niente di economico) o di voler "decurtare" il forum dalle sue funzioni. Nel caso in cui mi stia sbagliando, chiedo agli admin di eliminare immediatamente questo messaggio o il link al mio sito.

Il sito è:

giroinmoto.weebly.it

La mia proposta è semplicemente quella di condividere i percorsi che più ci hanno stupito o emozionato, in modo che altri motociclisti possano provare le stesse sensazioni.

So che esistono delle sezioni apposite, ma la mia volontà è quella di estendere questi percorsi a chiunque, anche a coloro che non sono iscritti nel forum.

Ringrazio anticipatamente chiunque potrà collaborare a migliorarlo o arricchirlo, e mi scuso qual'ora abbia fatto qualcosa di non consono al regolamento del Forum.

Buona giornata e buone vacanze a tutti!