Visualizza la versione completa : Problema cavi dopo sostituzione manubrio
Ciao a tutti...circa un mesetto fa ho sostituito il manubrio originale con un accossato piega bassa ma i cavi acceleratore e frizione sono diventati troppo lunghi e quindi si incastrano nel fine corsa della forcella e non so dove farli passare...qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si come avete risolto? Eventualmente potete mandarmi qualche foto della vostra per vedere il percorso dei cavi? Grazie in anticipo
E' successo praticamente a tutti quelli che hanno cambiato il manubrio. Cerca "rottura cavo acceleratore". La mia soluzione era stata di prendere un pezzo di tubo nero di plastica di quelli per condotte idrauliche lungo circa 5 cm, praticarci un taglio longitudinale e farlo passare intorno ai cavi, chiudere in tutto con nastro adesivo nero e fissarlo con una fascetta al telaio in modo da tenere i cavi alzati. Purtroppo non ho mai fatto foto e ora la moto non ce l'ho più...
In extremis potrei anche pensare di fare una cosa del genere anche se esteticamente non è il massimo...hai sentito qualche altra soluzione?
Ciao, di che anno è la moto? Io ho una 2008, ma nessun cavo va ad interferire col fine corsa della forcella, passano tutti tra le due piastre.
Se ti va bene il modello posso manarti la foto.
Io ho un 2006 quindi perfetto...se puoi mandami le foto te ne sarei infinitamente grato...
Vado in garage a fartele, tra 5 minute te le mando.
---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:43 ----------
Ciao, ho fatto le foto, come faccio a mandartele?
O le posti qua oppure in posta privata
Postale qua che posson esser utili anche per altri, per cortesia
Ciao, posterei ben volentieri sul forum, ma a volte non riesco a ridurle di tanto o non mi ricordo come fare, comunque questo è come passano i cavi sulla mia.
Ciao Fabrizio
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |