Visualizza la versione completa : Ecco anche l'errina
Razvan1992
21/07/14, 01:07
Ciao a tutti di nuovo! Questa è la mia er6n che possiedo da pochi giorni.
Del 2006, pochi km a mio avviso, soli 11000.
Monta uno scarico Mivv molto bello da sentire, manubrio rizoma a piega bassa, e leve frizione e freno anteriore in (finto) carbonio. Portatarga regolabile barracuda e frecce in (finto) carbonio...più viteria in ergal che riprende il colore del telaio più o meno..ed è così che l'ho acquistata. Lamps
Ps. Accidenti, non mi fa postare le foto dal telefono...dice memoria insufficente per finire l'operazione.. a breve provvedo a caricarle dal computer.
Saluti,
Raz
Di la verità anche ti hai una (finta) errina... ;) cmq welcome....
Benvenuto! Aspettiamo le foto ora :ganzo
Benvenuto! :ciao4
Ammazza che tamarra la tua errina... :ridi
Razvan1992
21/07/14, 19:00
:] Qualche foto...appena ho un po' di tempo, qualche bel giro e una lavata sono d'obbligo :)
Spero vi piaccia :) anche se un po' finta e tamarra ahahha :):ciao4:ciao4
Saluti a tutti, e grazie per l'attenzione!
Attenzione alla targa, perché il carbonio è finto ma le multe saran vere
Razvan1992
21/07/14, 20:42
Ciao Twinkle! Se non erro per legge deve avere un'inclinazione di non più di 30°.. sará per via dell'inquadratura, ma in realtá si legge benissimo e se non sono 30° sono pochissimi di più...spero tuttavia di non avere problemi :)
Bella moto :okk
L'inclinazione???
Se qualche grado in più .. spera che non abbiano il "gonimetro" ... multano per 6 km/h in più (ovvero di 1 km/h oltre - 56-5=51 km/h) e non credo siano tanto "leggeri" se con l'uso di appositi strumenti di riscontro notano una infrazione ...
... senza nulla togliere han squadrato la mia ER per 15 minuti quando ci hanno fermato in Vallarsa:
1- sbirciando anche sotto le carene (ho la F);
2- chiedendomi più volte se era originale;
3- chiedendomi di provare tutte le luci e gli indicatori di direzione ...
... e per fortuna che a parte un piega bassa, gli stick nelle ruote, ed i telai delle valige/bauletto tutto il resto è come mamma kawa l'ha fatta!
Non voglio certo fare terrorismo, ma per me:
"moto originale" = "pochi problemi con le FF.OO" ===> rientro a casa tranquillo
Fabiulus :ookk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |