PDA

Visualizza la versione completa : 20/05/2007 - Triman ad Asiago


maxdvst
20/05/07, 20:51
Ragazzi, che grande giornata :moto
Lo so, non è il classico inizio di un racconto, ma è la prima cosa che mi viene in testa quando penso al mio 20 Maggio 2007.

Il nome del giro è ovviamente legato al gruppo di cui mi sento (con onore) di far parte i TriVeneti.
Ma oggi di TriVeneti ce n'erano solo tre:
1. Marmatteo
2. Massmar
3. Maxdvst

...e le errine:
[albumimg:7c8be12e44]6352[/albumimg:7c8be12e44] tutte N e tutte Nere

Qundi il passaggio al nome del giro è facile:
Tri: i TriVeneti
Ma: Matteo, Marco e Max
N: le errine N
Ad Asiago: perchè ovviamente Asiago è stato il cuore del motogiro.
...lo so in inglese non è il massimo... ma va bene così :okk

TriMaN ad Asiago
Tutto è nato ieri sera quando c'è stato uno scambio di telefonate con alcuni dei TriVeneti. Con Marco e Matteo si era già detto che volevamo farci un giro. Purtroppo nessuno degli altri TriVeneti che ho sentito si è potuto aggregare, e la e-mail al gruppo non ha sortito risultati.

Appuntamento alle 10:00 all'ormai abituale punto di ritrovo dei TriVeneti: l'enoteca La Vigna a Spinea
Tutti puntuali, ed incredibile, anche Marco...
[albumimg:7c8be12e44]6335[/albumimg:7c8be12e44]
Questo è il giro che ci siamo fatti oggi:
[albumimg:7c8be12e44]6354[/albumimg:7c8be12e44]
Partenza da Spinea dopo aver disperatamente cercato (e trovato) un bar aperto dove fare colazione alla volta di Castelfranco Veneto e poi Bassano.
Fino a Bassano la strada non è stata fantastica (come quella che abbiamo fatto in tutto il resto del giro), ma non è neanche malaccio: un po' di curve, tante rotonde :sdentato e asfalto accettabile...
Ma il bello arriva quando da Bassano andiamo alla volta di Asiago. Iniziano le belle curve con qualche bel tornante.Un po' di traffico ma non troppo da rovinare il gusto del giro. Poco prima di Asiago si fa la prima sosta...
Pronti, partenza, autoscatto [albumimg:7c8be12e44]6336[/albumimg:7c8be12e44]...
... e via di foto:
[albumimg:7c8be12e44]6350[/albumimg:7c8be12e44] [albumimg:7c8be12e44]6341[/albumimg:7c8be12e44] [albumimg:7c8be12e44]6340[/albumimg:7c8be12e44]
[albumimg:7c8be12e44]6353[/albumimg:7c8be12e44] [albumimg:7c8be12e44]6338[/albumimg:7c8be12e44] [albumimg:7c8be12e44]6337[/albumimg:7c8be12e44] [albumimg:7c8be12e44]6342[/albumimg:7c8be12e44]
Con un particolare omaggio alla bottiglia di acqua di massmar... voci dicono che sia ancora quella di Cortina e di Rufina dell'anno scorso:
[albumimg:7c8be12e44]6351[/albumimg:7c8be12e44]
...non tutti capiranno il riferimento, ma credetemi: l'acqua della bottiglia di Marchino... è infinita :ok

Si riparte facendo d'un fiato fino ad Asiago (altri 15 km :sdentato) dove ci saziamo con un mega Toast (l'unico cibo disponibile nello sfigato luogo di ristoro da noi scelto :eat).

Ed ora un ringraziamento è dovuto a Matteo ed al suo fidato Atlante stradale del Motociclista di DueRuote che ci hanno consentito di fare le Strada Mitiche.

Cito dallo stradario:
Passo di Vezzena
Da Asiago, si passa in Trentino attraverso il passo di Vezzena, puntando su Folgaria: comprensorio tutto da guidare.
E non posso che quotare quanto riportto.
Io ho avuto la fortuna di fare questa fantastica strada due volte: la prima guidato dal mitico Adal al ritorno dal Puffetta Day con la controindicazione del freddo cane (vero Sissy?) e del buio ed oggi (apprezzandola molto, ma molto di più).
Qulache latra foto:
[albumimg:7c8be12e44]6344[/albumimg:7c8be12e44] [albumimg:7c8be12e44]6343[/albumimg:7c8be12e44]
Con cenno allo spettacolino tutto :gay del Marchino, da me poco apprezzato ma che ha fatto andar fuori di testa Matteo:
[albumimg:7c8be12e44]6355[/albumimg:7c8be12e44] [albumimg:7c8be12e44]6348[/albumimg:7c8be12e44]

Altra Strada Mitica per tornare ad Asiago:
La Salita del Costo
Mitica salita che inizia da Schio, dopo le colonne del ponte di Caltrano in direzione Asiago. Meeting point al Bar Barricatella (ahimè da parte nostra saltato), in uscita da uno dei tornanti verso l'Altipiano, ben segnalato da una moltitudine di moto ferme.
Ad Asiago preso dalla disperazione per l'allergia compro una fantastica e bellissima ed eccezionalissima confezione di Reactina, che è un vero toccasana per la mia salute (infatti unico neo della giornata per me è stata l'allergia).. la citazione all'antistaminico non è casuale, vero ragazzi (e quì do un assit ai miei compagni di viaggio :sdentato)?!?
Poi gelatino e via verso casa...
Foto di rito all'ultima sosta in stazione di servizio:
[albumimg:7c8be12e44]6349[/albumimg:7c8be12e44]
e tutti contenti ce ne torniamo a casa!

Grazie Amici, Grazie Matteo e Marco per la fantastica giornata :okk

Tutte le foto, quì (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=384)!

donovann
20/05/07, 21:19
Aspita, ed eravate solo in tre ed è venuto fuori un gran bel giro, come si suol dire "pochi, ma buoi, pardon buoni" :mrgreen: :ok

raptor17
20/05/07, 21:33
Complimenti Max e soci per il "giretto" e sorry per la mancata partecipazione ma era un pelino fuori dalla mia portata anche organizzativa (non scarico la posta tutti i giorni e la tua l'ho letta solo ieri sera).
Continuate così che va bene e presto faremo un incontro di tutti i triveneti, prometto! :ok

Ilaria
20/05/07, 21:37
bellissimo!!! grandi ragazzi !!direi i tre moschettieri.. :moto :ok

fan_ale
20/05/07, 21:45
:incul :armi :diablo2 :inculo2 :armi :armi :armi :armi

max....

da te proprio non me l'aspettavo....ho rinunciato ad andare ad asiago 6000 volte perchè mancava sempre qualcuno..e siete andati proprio oggi che non c'ero???

bastardiiiiiiiiiiiiii.........cmq complimentoni x il giro... :sdentato

Marmatteo
21/05/07, 00:09
MaxReactina, al solito hai fatto un resoconto con i controfiocchi, sei troppo il migliore :ok

Ho poco da aggiungere al tuo dettagliato racconto ma sfrutto il tuo assist..

Ragazzi, la Reactina funziona veramente ! Il povero Max è stato vittima di tremenda allergia per tutto il viaggio (trattasi di allergia da gay, dice lui) però al ritorno abbiamo trovato una farmacia aperta e finalmente Max ha potuto spararsi una bella pastiglietta. Udite udite, da li a mezz'ora era impossibile stargli dietro !! Io e Marco abbiamo dovuto cambiare le gomme 3 volte perchè per non perderlo le abbiamo frullate !!

Max, non si guida sotto l'effeto di stupefacenti !! :shock: Hai ancora qualche postumo, guarda che data hai messo all'inizio del post :ridi2

Fantastica giornata, ottime strade, splendida compagnia.

Concludo citando le cose che mi hanno colpito di più:
1) La ragazza benzinaia
2) La moto di Max che va ad aria
3) La marmellata di passerotto sul parafango di Marco
4) Piastra

DuKa
21/05/07, 07:15
:ok

... ma che è ... avete deciso di farmi rosicare tutti stamani ? :mrgreen: :mrgreen:

maxdvst
21/05/07, 07:16
Max, non si guida sotto l'effeto di stupefacenti !! :shock: Hai ancora qualche postumo, guarda che data hai messo all'inizio del post :ridi2
Ops... corretto :sdentato

smilzo
21/05/07, 07:28
.... e bravi! :mrgreen: :ok :ok :ok

ceo
21/05/07, 08:09
mi spiace non essermi potuto aggregare, anche se solo al pomeriggio come avevo scritto al ns Max,

ma mentre mi stavo per preparare ad uscire con la moto sono arrivati altri amici :roll: :roll: e così è

sfumato il giro,...un bel giro sottolineerei :ok :ok :wink:

Confo
21/05/07, 08:24
Bravi TriMan... ma che tristezza Marchino! :gay

sternocleidomastoideo
21/05/07, 08:30
la moto di Max va ad aria?!?!? che tipo di aria?!?!?!? :scet :dub

iraton
21/05/07, 08:57
Complimenti! :okk

Bel giro e belle foto, bentornato in pista maxdvst! :wink:

:moto

Alhem
21/05/07, 09:07
Splendido giro, e voi siete...eeehm...bellissimi ( :?: :?: :?: )...la prossima volta, però, vogliamo vedere qualche panorama in più dei meravigliosi luoghi visitati!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Marmatteo
21/05/07, 09:17
la moto di Max va ad aria?!?!? che tipo di aria?!?!?!? :scet :dub
Ti dico solo che io e Marco abbiamo fatto il pieno due volte mentre Max era ancora col primo serbatoio.. :bo

Alhem
21/05/07, 09:29
la moto di Max va ad aria?!?!? che tipo di aria?!?!?!? :scet :dub
Ti dico solo che io e Marco abbiamo fatto il pieno due volte mentre Max era ancora col primo serbatoio.. :bo

Forse va anche a metano??? :mrgreen: :mrgreen:

maxdvst
21/05/07, 09:47
Grazie a tutti per i commenti...
in particolare ad Alhem:
Splendido giro, e voi siete...eeehm...bellissimi ( :?: :?: :?: )...la prossima volta, però, vogliamo vedere qualche panorama in più dei meravigliosi luoghi visitati!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che è per caso non siamo belli abbastanza noi :wink:

Ok, alla prossima più panorami :moto


Forse va anche a metano??? :mrgreen: :mrgreen:
In realtà la Reactina l'ho messa anche nel serbatoio :sdentato

botte
21/05/07, 09:49
MAX! ****o! cambia gestore telefonico! :incul

Alla telefonata non ho risposto, colpa mia, ma il messaggio mi è arrivato con 22 ore di ritardo.

La prossima volta si può provare con il piccione, o i messaggi di fumo, tanto tra Venezia e Marghera la materia prima è abbondante.


Cmq bel giro, ma ci si deve organizzare meglio, Max perdi colpi?!?!?!?!?!?

maxdvst
21/05/07, 09:55
Cmq bel giro, ma ci si deve organizzare meglio, Max perdi colpi?!?!?!?!?!?
In realtà l'idea di cambiare gestore ce l'ho sul serio.. :sdentato
Paolo in realtà questo giro non è stato organizzato... buttato lì sabato sera... diciamo che ti sei perso un last minute veramente vantaggioso :moto

Come spesso capita le cose improvvisate escono bene bene bene!

Per qualcosa di organizzato da tempo c'è in cantiere Domenica 03/06: laguna di Venezia (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5527) come ben sai...

Clafesta
22/05/07, 07:07
Bella li ragazzi....finalmente max, bentornato....Come si dice, pochi ma buoni... :ok :D

Piedina77
22/05/07, 07:32
bella ragazzi......anche il Furmiga vuol venire a fare una gita ad Asiago.....appena la si organizza vi facciamo sapere :moto

maxdvst
22/05/07, 07:38
Piedina77, contaci :okk

Al massimo potete aspettare settembre che è in programma l'organizzazione di una tre giorni sulle dolomiti :moto

Piedina77
22/05/07, 07:40
chiederò al mio prode cavaliere......nonchè apripista..... :moto

Giò
22/05/07, 10:13
serve un mio commento?????? :grr avete fatto pieghe senza di me????? :incul
lo so che avete aspettato che fossi impegnata per fare un bel giro!!!!! :armi
vorrà dire che mi rifarò al prossimo trienofestival!! :briaco vino come se piovesse!!!! :briaco3

Zebra3
22/05/07, 19:06
Ok, bravi ai TriMan e una Gamba

XXX
22/05/07, 19:12
Bellissimo!!!! :ok

CoNplimenti........e rosico!!!! :wink:

massmar
24/05/07, 11:33
Ragazzi!!!Scusate il ritardo ma ero leggermente incasinato in questi giorni!!!!
Come hanno detto Max e Teo è stata una giornata stupenda!!Bella compagnia, belle strade, tempo stupendo!!


Ragazzi, la Reactina funziona veramente !

Io ho ancora dei dubbi però caro Teo...per me non era reactina!!...come minimo il nostro caro max ha preso un bel po' di CREATINA!!!!! :mrgreen:


Concludo citando le cose che mi hanno colpito di più:
1) La ragazza benzinaia

come dimenticare il suo...c...c....c.....carisma in quella leggiadra corsetta per recuperare il telefono!!! :amore2

2) La moto di Max che va ad aria
ancora non mi spiego questo fatto....per me ha dato la CREATINA pure ai cavalli dell' errina!!POVERA..max non si drogano le :bbestia !!!!

3) La marmellata di passerotto sul parafango di Marco
Penso che mi iscriverò al circolo Cacciatori!!! :mrgreen:

4) Piastra
PIASTRA :ridi :ihih :ridi Bravi TriMan... ma che tristezza Marchino! :gay

non è colpa mia....era Teo che mi stuzzicava!! :ihih Forse va anche a metano??? :mrgreen: :mrgreen:
In realtà la Reactina l'ho messa anche nel serbatoio :sdentato

Allora l'ammetti che hai drogato l'errina!! :Nono non si fa così!!La prossima volta ne voglio una pure io!!! :mrgreen: serve un mio commento?????? :grr avete fatto pieghe senza di me????? :incul
lo so che avete aspettato che fossi impegnata per fare un bel giro!!!!! :armi

Dai Giò...non essere arrabbiata...siamo solo andati a bere una cosa...non abbiamo fatto tante pieghe... :roll: :mrgreen: :mrgreen:

La prox volta prometto che.....non ti diciamo nulla così non te la prendi!!! :ihih

Bobjakk
24/05/07, 13:22
Mannaggia!
Oltre al giro m'ero perso pure il post del resoconto.

Bravi DoloMitici! Peccato che un impegno familiare importantissimo mi ha impedito di pertecipare...
Proprio io, che insieme ad Adal eravamo nel nostro habitat naturale su per i monti di Asiago (Yoghi e Bubu...)
Ci rifaremo! Ci rifaremo eccome!
:moto

Giò
24/05/07, 14:27
serve un mio commento?????? :grr avete fatto pieghe senza di me????? :incul
lo so che avete aspettato che fossi impegnata per fare un bel giro!!!!! :armi

Dai Giò...non essere arrabbiata...siamo solo andati a bere una cosa...non abbiamo fatto tante pieghe... :roll: :mrgreen: :mrgreen:

La prox volta prometto che.....non ti diciamo nulla così non te la prendi!!! :ihih

:sign7 ecco!!!!! :diablo

massmar
25/05/07, 10:25
serve un mio commento?????? :grr avete fatto pieghe senza di me????? :incul
lo so che avete aspettato che fossi impegnata per fare un bel giro!!!!! :armi

Dai Giò...non essere arrabbiata...siamo solo andati a bere una cosa...non abbiamo fatto tante pieghe... :roll: :mrgreen: :mrgreen:

La prox volta prometto che.....non ti diciamo nulla così non te la prendi!!! :ihih

:sign7 ecco!!!!! :diablo

:ridi2 :ihih :ridi