Visualizza la versione completa : Piccolo zen
Il 25 luglio 2014 è nato il piccolo Valerio Massimo. :clafesta
Dopo il fatidico schiaffo sul culetto ha sùbito ereditato 30.000 EurI di debito pubblico :shock4
e una ER6n quasi nuova (:parla3 almeno così gliel'ho spacciata!!!)
con la promessa di usarla solo se non gli verrà la brillante idea di iscriversi in questo postaccio di forum!!! :sdentato
:sarcastic
:ridi
Benvenuto Zenino :welcome:
Non lo dare retta a tuo padre..... iscriviti a quelli dell'elica.
Auguroni Marco.
pasquale85
01/08/14, 20:47
Finalmente la colonia puglica si sta allargando :ridi, speriamo prenda subito il patentino e si unisca a noi poveri pugliesi...:ridi3
Scherzi a parte auguroni a tutta la famiglia...:ok
Congratulazioni. Tra una settimana sono li in terra barese. Se ci sei ci vediamo cosi faccio salutare Valerio Massimo dal mio piccolo Giorgio Giovanni
Congratulazioni ai genitori e benvenuto al piccolo!
Di solito in avvenimenti così privati - compleanni, nascite di figli. eccetera - la mia discrezione mi porta a non commentare.
Ma per il piccolo ZEN faccio un'eccezione: AUGURI, piccino! :ok
Ti auguro una vita sana piena di felicità e solidi principi morali, nonostante il tuo papà... :D
Grazie a tutti, e per rispondere a cts, se l'ho fatto è perché vi/mi sento in una grande famiglia!!! :okk
Non lo dare retta a tuo padre..... iscriviti a quelli dell'elica.
Auguroni Marco.
Sì, così poi andiamo a giocare con gli aeromodellini!!! :ridi2
Congratulazioni. Tra una settimana sono li in terra barese. Se ci sei ci vediamo cosi faccio salutare Valerio Massimo dal mio piccolo Giorgio Giovanni
Volentieri. Ci sentiamo in privato :okk
auguri!! urge giro puglio-calabro per festeggiare il lieto evento :ridi3 :sdentato
:fest
Urge!!!
Tra settembre e ottobre provvediamo :okk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |