Visualizza la versione completa : E' una vergogna...
Non ho parole......................
http://www.sportstadio.it/articoli/moto/motogp/simoncelli-deriso-su-facebook/1039197/
Purtroppo i loro genitori si dono salvati dal diluvio universale.
Spero nel prossimo.
Purtroppo la madre dei deficenti è sempre incinta e deficenti è per non usare termini che possano confondermi con certa gentaglia
Ragazzi sono disgustato quanto voi, vi chiedo una cortesia e so che non sarà facile visto l'argomento e il seguito che aveva Marco: manteniamo toni civili.
Sono al lavoro e non posso seguire il link, ma spero che nessuno visiti la pagina di questa gentaglia onde non fargli aumentare le visite. :vomito2
Ragazzi sono disgustato quanto voi, vi chiedo una cortesia e so che non sarà facile visto l'argomento e il seguito che aveva Marco: manteniamo toni civili.
Twinkle tu hai ragione sui toni da tenere, ma visto il tipo di gentaglia che scrive/apre/posta immondizia del genere su un social tanto seguito, sono dell'idea che andrebbero ripagati/perseguiti con metodi più esemplari che un'indignazione che lascia il tempo che trova e da alito ad altri ad imitare visto l'impunità
Oh, ma io son perfettamente d'accordo con te, ma qua non siamo su quel social e infatti nessuno di permette di venir qua e sparare a zero su nessuno, men che meno su un defunto.
Purtroppo però quel social ha delle politiche di gestione delle pagine e degli utenti ridicole
Hai ragione, scusa la mia irruenza,ma non sono capace di tollerare certi comportamenti.
Sicuramente non è questo il luogo per sfogare certi sentimenti, ma come già ho detto sono irruente qualche volta
Ah, ecco, è Facebook...
Ho detto tutto....
Ma c'è anche chi su facebook lo deride, in un gruppo che definire vergognoso appare riduttivo. Si chiama 'Marco Simoncelli pippa gay' e fa male anche soltanto leggerne l'intestazione.
La pagina è già stata chiusa
Grazie Twinkle per la notizia...
E' comunque confortante sapere che gente di buon senso esiste ancora, anche se mi piacerebbe sapere di che forza possono essere quegli ottocento (e non sono pochi...) IDIOTI (consentitemelo) che hanno cliccato "mi piace".
Se Facebook fosse una cosa seria, non avrebbe dovuto permettere l'apertura di un profilo simile (non parliamo di un politico... che per me ci poteva pure stare.... :D ... ma di un ragazzo e della sofferenza dei suoi genitori alla notizia di un profilo del genere).
Se Facebook fosse una cosa seria, avrebbe dovuto chiudere ISTANTANEAMENTE quel profilo.
Se Facebook fosse una cosa seria, avrebbe dovuto bannare INESORABILMENTE gli autori di quegli 800 "Mi piace".
Solo così, all'istante, ci toglieremmo dalle scatole idioti omofobi, idioti frustrati, idioti razzisti, idioti religiosi e quant'altro.
E poi le persone strane sono i miei figli, discriminati dai loro compagni di scuola perché il loro padre non gli permette un profilo Facebook... :roll:
Guarda, cts, di Facebook si può dire tutto ... ma di tutto ... e questo è già dire tutto.
Purtroppo Facebook sta andando in mano a quelli che nei forum venivano definiti TROLL:
gente che non sa fare a dialogare;
gente che non sa fare ad "ascoltare" (leggere il pensiero altrui);
gente che nemmeno prova a capire ...
gente solo pronta a "sparare" a zero senza connettere la materia grigia (...), a scherzare su tutto in modo più o meno volgare ... su argomenti più o meno importanti e delicati denotando uno scarso valore e valutazione di chi o cosa si sta "offendendo".
... molti offendono (più o meno palesemente) anche familiari (stretti o lontani che siano).
Ecco, questo dovrebbe fare pensare tanto.
Fabiulus :ookk
Queste persone si dovrebbero c....e sulle mani e poi prendersi a schiaffi.
Fabiulus, quello che mi sconcerta (a parte le mamme trentenni che il pomeriggio lo passano su Facebook anziché aiutare i propri figli a fare i compiti e di questo ne vedremo in futuro le conseguenze...) è che parliamo di immissioni di testo nel titolo di un profilo, non di immissioni di immagini.
Mi spiego.
Se metto su YouTube il video di un bambino che viene massacrato a pugni da un suo coetaneo in un combattimento a corpo nudo e magari lo intitolo in maniera innocente, capisco che i filtri nulla possono fare contro un filmato orribile (il filmato o lo vedi o non ne sai il contenuto).
Ma se metto su Facebook un profilo che contiene parole come "odio", "sporco negro" o "lurido verme" mi aspetto che un semplicissimo filtro preventivo perlomeno metta in "quarantena" il profilo appena creato.
E non solo. Perché io, che non sono iscritto a Facebook, non ho il diritto di segnalare che una determinata pagina è offensiva poiché non vi sono link che consentono questa segnalazione?
Stessa impotenza se qualcuno apre abusivamente un profilo con il mio nome, cognome e/o foto... sai che trafila devo fare per farmelo cancellare?
Soprattutto.
Ottocento persone hanno avuto il loro momento di sublimazione personale ed estasi orgasmica condividendo l'odio per un ragazzo che non può difendersi. Vogliamo condivider pure la loro espulsione da Facebook in quattro e quatt'otto? Una cosa è aprire il profilo "Il governo fa schifo", un'altra cosa (tutt'altra cosa) è offendere la memoria di un italiano che non c'è più e che comunque a questi 800 idioti non ha mai fatto del male, al contrario del Governo...
Vabbè, scusatemi, il mondo va avanti così. La gente prova piacere nel regalare emozioni e fotografie a quel Mark Zuckerberg... pazienza... :vomito2
Condivido cts ...
Fabiulus :ookk
evvai 800 teste da forca , chi prepara le corde ???
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |