PDA

Visualizza la versione completa : Nuova km 0 modello 09/11

totarè
06/08/14, 22:09
Vi presento la mia "olivia". Tutto è nato perchè volevo disfarmi di una honda 650 fmx perchè spesso la usavo in autostrada o per tratti non brevissimi, visto che sono possessore di altre monocilindriche, ho pensato, visto l'affare fatto in concessionaria, di cambiare genere, ed eccomi qua con voi a condividere questi splendidi esemplari a due ruote. :salve

Fabiulus
06/08/14, 23:10
Bemvemuto!!! :ok

Per curiosità, quanto ti han chiesto :fischia

Bella :)

Fabiulus :ookk

blbio
06/08/14, 23:35
Benvenuto :ciao4
Bella moto

totarè
07/08/14, 00:18
La moto è stata immatricolata a marzo 2014, venduta il 21/07/2014, mai messa in moto, stava a 4500 euro , buona no?

Fabiulus
07/08/14, 07:40
Assolutamente!!!

Complimenti :ok

Twinkle
07/08/14, 07:55
Strana colorazione, ancora non so se mi piace, ma è la versione di er6n più bella :D

enghira
07/08/14, 12:26
A me piace molto, complimenti per l'ottimo affare.

Alhem
07/08/14, 13:18
...è la versione di er6n più bella :D

Quoto, esteticamente di gran lunga meglio della 2012, e più curata e rifinita delle versioni 2005/2008...e a me piace anche il colore :okk (:parla3 molto originale, non credo ce ne siano molte in giro di questo colore)...

totarè
07/08/14, 21:54
Passaggio di proprietà fatto il 21 luglio ed ancora 397 km! vuoi per il tempo, vuoi per il rodaggio (tra 4000 e 5000 giri dove vuoi andare? tra 80 e 95 km/h!) ti passa la fantasia di macinare curve e km,e poi per ultimo la passione per il mio suzuki dr 650 enduroe non solo. L'attesa stessa è un piacere, mi rifarò con la mia errina, l'ho già sognata 2 volte in 15 gg. Grazie per i complimenti alla mia olivia appena arrivata nel folto gruppo.

jack74
08/08/14, 21:58
complimenti :) io ho la 2006 chissa quanto darebbero a me per un mod piu recente....

totarè
08/08/14, 22:56
Ha sempre km 0, anche modelli nuovi, secondo me, se la tua è perfetta come lo era la mia, penso che rimarrai molto contento della trattativa, sono certo, molti le permute non le fanno nemmeno! Il problema che loro sono allergici ai mezzi molto chilometrati. Fanno anche permuta usato con usato valutando un pò meno la tua, vendendo molte moto in tutta la calabria.

Ragazzi scusate cosa vuol dire: vuoi quotare il messaggio in risposta?

Twinkle
09/08/14, 07:14
Vedi il messaggio di Alhem poco sopra? Lui ha quotato (diciamo riportato) parte del mio messaggio.
Nell'angolo in basso a destra di ogni messaggio c'è il pulsantino quota, se lo clicchi nella pagina per rispondere oltre a quello che scriverai tu c'è anche tutto quel messaggio che puoi editare a piacimento in modo da riportare solamente la parte del messaggio stesso a cui andrai a rispondere. NON VA MAI FATTO COL MESSAGGIO PRECEDENTE A QUELLO CHE STAI PER SCRIVERE, quindi io non posso farlo con il tuo messaggio perché è ovvio che sto rispondendo a te, dovessi controbattere la risposta di Enghira potrei quotare il suo messaggio.
E' possibile anche il "Multiquote" che agisce nella stessa maniera su un numero di messaggi maggiore o uguale a 2. Per farlo devi mettere il classico segno di spunta sui vari messaggi (ogni messaggio ha una barra arancione con la data e l'ora di inserimento a sinistra e un quadratino a destra, li ci va la spunta) e cliccando poi il pulsante "Multi Q"

totarè
09/08/14, 07:34
Grazie mille, molto chiaro.