Visualizza la versione completa : Disonore
Sono qui per raccontarvi come il mio onore è decaduto.
Ieri, tornando da un giro in montagna, sono stato sorpassato da un gruppo di 4 t-max. Inutile cercare scusanti sul fatto che ero in modalità turistica, che avevo la zavorrina dietro, o altri dettagli. L'onta subita non può essere cancellata, ed il disonore causato è immenso. Ora mi appresto ad andare a fare il rituale harakiri per motocilisti (ovvero riempire il casco d'olio motore ed infilarci la testa all'interno), unico modo per ritrovare l'onore.
Ps: bisogna ammetterlo però, quel cavolo di tmax viaggia...
Il Tmax viaggia, è considerato molto facile da guidare (decisamente più di una moto) e il senso del pericolo medio degli scooteristi (non solo guidatori di Tmax) è generalmente a ridicolo
:nono2 questa è la solita, vecchia, scusa :wrong2, procedi pure con l'harakiri, grazie :ridi3 :ridi
il tmax viaggia, ma non più dell'errina...non hai scusanti:vecchio
Ciao, sempre troverai uno che ti bastona, poi, un t max da solo e tu in due, credo non ci sia paragone, per quel che mi riguarda, sicuramente.
:nono2 questa è la solita, vecchia, scusa :wrong2, procedi pure con l'harakiri, grazie :ridi3 :ridi
quoto.... superati da un bidet è il sommo disonore:dead2:dead2:dead2:mapporc:mapporc:bang3:bang3:sdentato
Did non ti preoccupare:cons2, Scintilla:tilla con il suo sputeroone ha fatto piangere parecchia gente del forum....
Mi piace questo modo di prendere con ironia le proprie vergognose sconfitte!!! :D
Vergognati, un paio di Tmax io me li sono "bevuti" sullo stradone Carbonara-Bari, col mio Satelis 400 monocilindrico... :bang3
Scherzo, eh? ;)
Propongo immediata rivalsa! Visto che siamo vicini andiamo a Pedavena in cerca di Tmax con scarico Termignoni da sfidare.
Il Tmax viaggia, è considerato molto facile da guidare (decisamente più di una moto) e il senso del pericolo medio degli scooteristi (non solo guidatori di Tmax) è generalmente a ridicolo
Vero, vero ... io sono talmente a digiuno di strade urbane e non, che le prenderei anche dai ciclisti :D
ma sai che ti dico ? Chissenefrega!
Ormai sono convinto che in strada, chi va forte e vuole arrivare "primo" a tutti i costi , ha solo una cosa più degli altri: l'incoscenza ! E la fortuna prima o poi finsce...
Poi questi li vedi scendere in pista dove finalmente possono fare quello che, non dovrebbero ma fanno in strada, e gli tremano le gambe :lul
Propongo immediata rivalsa! Visto che siamo vicini andiamo a Pedavena in cerca di Tmax con scarico Termignoni da sfidare.
Io ci sto e poi in birreria a sfotterli.
A proposito Teram domani sono li a Rossano in zi prima strada, se aprono il Mt Bianco chiuso causa straripamento del fiume
---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:09 ----------
Ah si Did........:Nono:Nono
Did non ti preoccupare:cons2, Scintilla:tilla con il suo sputeroone ha fatto piangere parecchia gente del forum....
Purtroppo lo ha fatto anche con quella motoretta con soli 11 cv sigh!!!!!:piangi2
Io ci sto e poi in birreria a sfotterli.
A proposito Teram domani sono li a Rossano in zi prima strada, se aprono il Mt Bianco chiuso causa straripamento del fiume
---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:09 ----------
Ah si Did........:Nono:Nono
Ok, allora se vedi una Errina verde che torna dal lavoro verso le sei sono io! Se corro vuol dire che mi devo sfogare :]
Sono qui per raccontarvi come il mio onore è decaduto.
Ieri, tornando da un giro in montagna, sono stato sorpassato da un gruppo di 4 t-max. Inutile cercare scusanti sul fatto che ero in modalità turistica, che avevo la zavorrina dietro, o altri dettagli. L'onta subita non può essere cancellata, ed il disonore causato è immenso. Ora mi appresto ad andare a fare il rituale harakiri per motocilisti (ovvero riempire il casco d'olio motore ed infilarci la testa all'interno), unico modo per ritrovare l'onore.
ah beh... credo proprio che tu non sia l'unico... a me salendo all'aprica le ho prese da un tmax seconda serie... si ma io avevo la z750! ovviamente il tmax non era originale ed il tipo ci sapeva molto fare con il mezzo
Però ti diro che anche io quando avevo il nexus 500 un po' elaborato qualche moto l'ho castigata
u62a5nlL76I
:D :D :D :D :D :sdentato
Poi questi li vedi scendere in pista dove finalmente possono fare quello che, non dovrebbero ma fanno in strada, e gli tremano le gambe :lul
poi magari li vedi su quelle vasche da bagno girare al mugello sul 2 e 15 e ripensi a quanto era bello avere come hobby gli scacchi :D:D:D:D
Purtroppo lo ha fatto anche con quella motoretta con soli 11 cv sigh!!!!!:piangi2
Non avevo dubbi in proposito....
Scusate l'OT, quindi Scintilla è il manico del Forum?
Purtroppo non lo conosco, se è così gli faccio i miei complimenti (non per il manico, ma per la testa). :ok
E io sono il suo maestro....:paura2
Passi per il T-Max ..... ed io che sono stato superato all'esterno di un tornante da un ciclista?
...e allora che dire di ajeje che, nei nostri giri, è l'unico coi moscerini spiaccicati alle spalle, anzichè sul fanale anteriore :rotfl ...
:lol2 :ihih
Io gli scooteristi li lascio passare avanti... :ridi3
dai che ti rifarai , la prossima volta farai' tu lo stesso ahahaha ovviamente ne massimo del consentito ^^
Non preoccuparti detto da uno che a guidato gp 800 modificato,e ho dato tanta paga a tante moto,poi dopo 4 scivolate e 1 incidente(non stava in strada pur con una marea di modifiche,ogni frenata dura ero per terra)poi ho preso il Tmax buona tenuta di strada ma scooter di ..........tenuto un anno venduto,ora ho da un mese versis 650.premetto prima moto.presa del 2007. Ho riscoperto la voglia di andare a spasso con mia moglie la domenica mattina,mi godo i paesaggi e non mi porta ad andare forti.perciò mi superino pure i Tmax, tanto arrivo anch'io.ciao
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
...e allora che dire di ajeje che, nei nostri giri, è l'unico coi moscerini spiaccicati alle spalle, anzichè sul fanale anteriore :rotfl ...
è che freno molto forte :sdentato
...sei il re :re della staccata :ridi2
:parla3 dopo la staccata, però, il gas va riaperto :ridi
dettagli, solo dettagli :ridi
Non ingaggerò mai una sfida con chicchessia ….. vado per la mia strada alle velocità che la coscienza prima che la legge mi consentono. Se qualcuno ha più fretta di me, si accomodi pure basta che la sua cretineria non mi coinvolga in qualche stupidaggine.
pasquale85
15/09/14, 11:20
Qualche domenica fa ho incontrato anche io un t-max prima serie credo (rigorosamente con scarico aftermarkert), insieme ad un altro scooter ed un ninja 300 credo, che andava come se non ci fosse un domani... Visti i mezzi presumo fossero giovincelli e quindi supero tranquillamente i 2 scooter. Ad un certo punto, dopo una rotonda, vedo il T-max che prova a superare (ero in terza quasi in coppia) e mi è partita la scimmia... gli ho aperto quella terza in faccia con una soddisfazione estrema :ridi, dopo ho rallentato e li ho fatti andare...
Un pò mi è dispiaciuto però averlo trattato cosi male ma ogni tanto ce vò!!! :okk
Un pò mi è dispiaciuto però averlo trattato cosi male ma ogni tanto ce vò!!! :okk
Quoto :ok...fermo restando che qui si sta solo facendo dell'ironia sull'argomento :okk, e premesso che le teste di c.... in strada non manchino anche fra noi motociclisti :fischia, non si può non notare come scooteristi e t-maxisti, in modo particolare, siano spesso così impazienti di superarci :bo ...come ha scritto qualcuno, lasciamoli pure andare, tanto, all'occorrenza, ci basta un pelo di gas per farli rimanere male :ridi
pasquale85
15/09/14, 18:45
Beh sono pienamente d'accordo, sembra che gli scooteristi siano immortali e che non abbiano molto senso del pericolo. Personalmente il mio primo pensiero è quello di ritornare a casa a fine giro. Detto questo a morte i t max!!! :okk
**Che poi, tornando al discorso di prima, come fai a non aprire una 3a marcia in faccia ad uno cosi?!?! :sarcastic :schiaffi :mazza
Concordo pienamente con ciò che afferma Alhem. Resto dell'idea che è comunque il pilota che fa la differenza e chi ha davvero manico, anche se lo metti su una bagnarola, fa sputare sangue a chiunque. Se un t-max o qualsiasi scooter mi sorpassa la cosa mi lascia totalmente indifferente. Quello che mi trovo a fare alle volte è provare a stare dietro a chi va davvero bene in moto; per "davvero bene" intendo chi dimostra guida fluida nelle curve, pur conservando un'andatura allegra. Questo mi da coragggio nell'osare quel qualcosina in più per imparare ad aver fiducia della mia motina. Volevo anche aggiungere, che a me piace talmente stare in sella che non bado particolarmente all'andatura, mi soddisfa appieno qualsiasi viaggio faccia con la mia bella, adoro dove mi porta, sia che faccia la dolce, sia che tiri fuori le unghie. Ultimamente mi rilassa viaggiare e quando, per qualsiasi motivo, la giornata va storta... beh qualche chilometro in sella e passa tutto. Questa è la mia filosofia di moto.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |