Visualizza la versione completa : Ocean's rules
Vista la mia passione x il mare e per il surf in particolare se qualcuno vuole approfondire sono a disposizione.
Vi assicuro che la moto da sensazioni simili al windsurf!! :musica
La prima lettera del titolo maiuscola e le altre minuscole....
per questa volta faccio io Solodue :ok
Tutti amanti del mare vedo! :evil: :(
Io amo il mare, e il mio sogno è l'incontro con un biancone...ovviamente mi piacerebbe che avvenisse mentre sono in gabbia.. :mrgreen:
Ci sono degli interessanti safari marini in Sud Africa.
Sul surf e la vela non sono un granchè, me la cavo meglio sott'acqua.
Cmq rimane il fatto che non potrei vivere lontano dal mare. Ogni giorno quando mi alzo e apro la finestra guardo prima lui e poi il cielo...
Smithenson
30/03/06, 15:45
Certo che amo il mare come tutti i velisti d'altronde .... ma ultimamente il tempo e le occasioni per tirare dei buoni bordi sono sempre meno e la mia dimestichezza col timone scema di anno in anno .... ogni volta che armo una barca devo sempre perdere più tempo a pensare cosa devo fare, ieri per legare i cani, ho i muratori al lavoro in giardino, ho dovuto pensare e ricordarmi come si fa una gassa d'amante, .... mi sono intristito!!! :( :(
Tocca essere tenaci mai mollare il mare!Il biancone mi intrigas tocca organizzare anche se io con le bombole non sono pratico.
Io personalmente adoro tutto quello che riguarda il mare e il vento.
Ho fatto windsurf per una decina d'anni, la sensazione di planare sull'acqua è una delle cose piu' belle che abbia mai provato.
Son tuttora SUB(normale :P), amo la vela e gli aquiloni :)
Peccato solo che abito vicino a Milano, e le occasioni per praticare i primi due sian sempre piu' rade :/
Ciao !!!!
Pino,
C'è sempre il Mare di Milano (l'idroscalo) :mrgreen: :mrgreen:
Anch'io amo il mare, e il mio sogno è fare il giro del mondo a bordo di un tre alberi!!!
Anche due mi accontento :mrgreen:
valesail,
mi raccomando il titolo dei topics :mrgreen:
Lo so lo so già mi avete bastonato,se potete modificatelo!
valesail,
L'ho già fatto :mrgreen:
Solo oggi ho la luna e volevo sfogarmi :sarcastic4
Scherzo :oops: :oops:
é che prima l'ho scritto e poi l'ho corretto, per cui ho incasinato un po' i post :roll:
Vabbè ti perdono! :angelo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |