PDA

Visualizza la versione completa : Raduno Nazionale di Noci - Ordinazioni gadgets

maxdvst
22/05/07, 12:55
Ciao ragazzi,
finalmente con il resto dello Staff ci siamo riusciti ad organizzare e faremo in modo di avere per il Raduno Nazionale di Noci i Gadgets Ufficiali del Forum Er6Italia.com!

Questi sono i gadgets disponibili:
Maglietta
Descrizione: maglietta con il Logo Ufficiale (a colori) sul cuore, e l'indirizzo web del forum sulla schiena in grande
Disponibilità: in tutte le taglie
Colori: Nero e bianco
Costo: 15€

Cappellino
Descrizione: cappellino con il Logo Ufficiale del Forum in bianco sulla parte anteriore
Colori: Rosso
Costo: 5€

Adesivi
Descrizione: adesivo con il Logo Ufficiale del Forum, di forma rettangolare e sfondo trasparente
Disponibilità: quanti ne volete :sdentato
Costo: 2€

Nel primo post del topic aggiornerò di volta in volta le ordinazioni.
Ovviamente non saranno addebitati costi di spedizione :wink:
La consegna dei gadgets ed il pagamento degli stessi sarà effettuato durante la cena del Raduno, il 23 Giugno.

Un'altra cosa:
Vi avviso che in quest topic si accettano solo ordini e domande specifiche sugli oggetti. Tutto il resto è SPAM... per cui... warning :wink:

Ordinazioni:
Maglietta:
settanta: 1, Nera, Taglia XL
pizio83: 1, Nera, Taglia M
ZetaX: 1, Bianca, Taglia M
Giorgio: 1, Nera, Taglia L
zaccgio: 1, Nera, Taglia XL

Cappellino:
zaccgio: 1
crazyhead: 1

Adesivi:
Sterno: 5 Adesivi
pizio83: 3 Adesivi
ZetaX: 5 Adesivi
Giorgio: 3 Adesivi

settanta
22/05/07, 22:06
E' possibile avere anche il proprio nick sulla maglietta, magari sulla manica o sulle spalle?CMQ per me una XL grazie.

donovann
22/05/07, 22:13
E' possibile avere anche il proprio nick sulla maglietta, magari sulla manica o sulle spalle?CMQ per me una XL grazie.

No, le magliette sono già stampate così come descritte e visionabili qui (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=2304&highlight=gadget)

sternocleidomastoideo
23/05/07, 01:09
adesivi adesivi adesivi....ne prendo....mmm....5 (cinque) :mrgreen:
abbiate la cura di ricordarmi in quel di Noci dell'ordine effettuato stasera.....è un periodo brutto perla mia memoria....non ricordo nulla!!! :D

settanta
24/05/07, 19:41
Ok una magliette nera xl per me . Thank you!

Pizietto
24/05/07, 20:59
OT
ma va la...io volevo aprire un topic apposta....

E OT

per me una maglietta nera taglia M e 3 adesivi...ciaooo :ok :ok

ZetaX
24/05/07, 22:11
Che bella l'idea dei Gadgettoni :mrgreen:

Per favore per me 1 Maglia bianca M e 5 adesivi
Grazie
Salvo

giorgio
04/06/07, 20:07
Alloraaaaa...io vogliooo...vediamo...

una maglia nera... taglia L...(max, ma se la taglia non va bene si puo cambiare??? :shock:)

e 3 adesivi...
:D

maxdvst
04/06/07, 20:50
giorgio, certo che (se disponibile) si può cambiare la maglia!

Sembra però che taglia L non sia disponibile (do conferma a breve).
Eventualmente vedi se può andarti bene di qualche altra taglia :okk

giorgio
04/06/07, 23:54
La solita mia fortuna... :roll: ...no...se devo prendere una cosa che poi non mi sta bene... :roll: ..uffa...come faccio a vedere se mi va bene qualche altra taglia?? :shock:

:(

zaccgio
05/06/07, 08:08
Maglietta XL e cappellino. :ok

maxdvst
05/06/07, 08:13
La solita mia fortuna... :roll: ...no...se devo prendere una cosa che poi non mi sta bene... :roll: ..uffa...come faccio a vedere se mi va bene qualche altra taglia?? :shock: :(

Giorgio di magliette dovremmo portarne qualcuna in più. Se c'è qualche taglia che va bene, la prendi, altrimenti non se ne fa niente :ok
Comunque confermo: nere taglia L esaurite :piangi

giorgio
05/06/07, 09:06
:cry: OK...grazie... :cry:

SCINTILLA
05/06/07, 12:58
giorgio, Mi sa che XL ti va bene :ok

[albumimg:ec45d9426f]1628[/albumimg:ec45d9426f]

giorgio
05/06/07, 14:29
Bho...perche so magro...quindi ho pensato alla L...ma penso di prenderla cmq...al massimo faccio stile hip pop! :mrgreen: :ganzo

crazyhead
05/06/07, 14:33
1 cappellino

Grazie :ok