PDA

Visualizza la versione completa : Posizione abbaglianti

ivan7771
16/08/14, 09:54
Ciao a tutti .... Recentemente causa incidente (mi hanno letteralmente tagliato la strada!!!) ho dovuto portare la mia er-6n 2013 a riparare.... Tra le altre cose sostituite hanno sostituito anche il gruppo faro anteriore... Ho una domanda che per molti sembrerà banale.... Gli abbaglianti si trovano più in basso rispetto alla moto oppure si trovano in alto.... Chiedo questo perché in questo momento gli abbagliati sono collegati con la parte alta del faro e non Illuminano in profondità.... A questo punto mi è' sorto il dubbio che abbiano invertito i collegamenti....:sputer
Spero che qualcuno mi possa rispondere... :grazielei

diecidecimi
16/08/14, 14:51
Ciao, da quanto ricordo è giusto così , con abbaglianti nella metà superiore

blbio
16/08/14, 18:36
Ciao, nella 2008 l'anabagliante è sopra e abbagliante è sotto, dovresti vederlo dal tipo di vetro, l'abbagliante ha il vetro meno lavorato .
Ciao Fbabrizio

ivan7771
16/08/14, 23:13
Innanzi tutto vorrei ringraziare diecidecimi e biblico per l'interessamento .... L'abbagliante si trova sotto e l'anabbagliante invece sopra.... Ho risolto il problema invertendo i cablaggi.... Sono riuscito a farlo senza smontare il faro.... Ho regolato nuovamente la profondità degli anabbaglianti e questa sera l'ho provata ... Finalmente luce fu..... Tutto ok.
A presto...:ok:ok