Visualizza la versione completa : Triveneti: GDA magliette ed adesivi: ordinazioni chiuse!
Visto che adesso abbiamo il logo ufficiale dei TriVeneti siamo pronti a trasformare la teoria in pratica :moto
Dopo un infinito scambio di mp con Luca (se77e), con il supporto grafico di RobERn siamo riusciti a definire il pacchetto ufficiale dei gadgets TriVeneti che vi presento.
Questi sono gli elementi grafici che useremo:
[albumimg:e5b89c4abb]6110[/albumimg:e5b89c4abb] Logo Ufficiale TriVeneto
[albumimg:e5b89c4abb]6508[/albumimg:e5b89c4abb] Logo Eseso con Moto
[albumimg:e5b89c4abb]6511[/albumimg:e5b89c4abb] Leone con Nick
Prima maglia:
- Logo Ufficiale TriVeneto sul cuore (9cm)
- Scritta posteriore con Nick in grande
- Scritta sulla manica destra "Gruppo TriVeneto"
Costo: 12€
Seconda maglia:
- Logo Esteso con Moto in grande sulla schiena
- Leone con il Nick sul cuore (8/9 cm)
- Scritta sulla manica destra "Gruppo TriVeneto"
Costo: 15€
Esempio dorso: [albumimg:e5b89c4abb]6545[/albumimg:e5b89c4abb]
Per le magliette il colore è a scelta fra:
Bianco, Nero, Blu, Giallo, Grigio, Arancione e Rosso
Inoltre se l'ordine di gruppo raggiunge le 15 magliette complessive abbiamo uno sconto di 2€ sul costo della maglietta.
Siccome abbiamo già superato le 15 magliette, il costi da considerare per il GDA sono di 2€ più bassi.
Le maglie calzano leggermente larghe. Quasta tabellina ci da un'idea:
Taglia - Larghezza - Altezza
XL, 60cm, 73/74cm
L, 55cm, 72/73cm
M, 53cm, 71/72cm
S, 48cm, 68/69cm
le misure sono indicative in quanto le maglie comunque variano di poco
Adesivo:
Vi avviso però che Luca mi ha detto che gli adesivi trasparenti, hanno scarsa visibilità su fondo non chiaro: teme che su superfici di colore diverso dal bianco non facciano un bell'effetto
In funzione del numero di adesivi ordinati, questi sono i prezzi:
Adesivo con il Logo Ufficiale TriVeneto di 9 cm (con sfondo a scelta trasparente o bianco).
dal 1° al 20° 3,50€
dal 21° al 50° 3€
dal 51° al 100° 2,50€
Adesivo con il Logo Ufficiale TriVeneto di 7 cm (con sfondo a scelta trasparente o bianco).
dal 1° al 20° 3,20€
dal 21° al 50° 2,70€
dal 51° al 100° 2,20€
E' possibile ordinare i gadgets direttamente da Luca (se77e), ma in questo caso non si ha diritto allo sconto in funzione del numero. Ovviamente, se si vuole la Seconda maglia TriVeneta per ordinarla da Luca autonomamente, occorre chiedere la cortesia al gentilissimo RoB di preparare il leone con il nick!
Per i costi di spedizione, saranno divisi fra tutti i partecipanti al GdA (tanto non saranno più di un euro a testa).
Inoltre, visto che al mio ritorno dalla Puglia porterò con me dei gadgets ufficiali del Forum è possibile ordinare in questo Topic anche i Gadgets ufficiali.
Maglietta Ufficiale Forum:
Maglietta con il Logo Ufficiale (a colori) sul cuore, e l'indirizzo web del forum sulla schiena in grande
Colori: Nero e bianco
Costo: 15€
Cappellino Ufficiale Forum:
Cappellino rosso con il Logo Ufficiale del Forum in bianco sulla parte anteriore
Costo: 5€
Adesivo Ufficiale Forum:
Adesivo con il Logo Ufficiale del Forum, di forma rettangolare e sfondo trasparente
Costo: 2€
Per i gadgets ufficiali non sono previsti costi di spedizione.
Se si vogliono ordinare magliette, occorre indicare:
Versione, colore e taglia
Se si vogliono ordinare adesivi TriVeneti, occorre indicare se li si vuole con sfondo bianco o sfondo trasparente.
Pagamento Gadgets:
Ormai il GDA è chiuso quindi non saranno necessari ulteriori pagamenti!
Consegna Gadgets:
La consegna dei gadgets ha come unica possibilità quella di incontrarci in un giro o ad un TriEnofestival, oppure tramite qualcuno della vostra zona che partecipa ad un nostro incontro.
Un'osservazione. Evitiamo di fare SPAM altrimenti l'utilità del topic si viene a perdere.
Grazie :wink:
L'exel allegato è aggiornato alle 10:50 del 08/06
Controllate per cortesia la correttezza delle ordinazioni nell'excel
Marmatteo:
Prima maglia Triveneta: 1 Nera Taglia L
Seconda maglia Triveneta: 1 Nera Taglia L
Adesivo TriVeneto: 2 Trasparenti
P.S.: gli adesivi si possono avere anche più piccoli?
P.P.S: devo contattare io Robern per il logo col nick o quando c'è un GDA numeroso prende lui i nick dalla lista? (consigliato :mrgreen: )
grassssie
P.S.: gli adesivi si possono avere anche più piccoli?
P.P.S: devo contattare io Robern per il logo col nick o quando c'è un GDA numeroso prende lui i nick dalla lista? (consigliato :mrgreen: )
Per la dimensione degli adesivi ti faccio sapere!
Per il leone con il nick, non ti preoccupare, il gentilissimo Rob ha detto che ce li prepara lui. Per il GDA sicuramente non serve che lo avvisiate voi. Se invece qualcuno vuole gestire la cosa autonomamente con Se77e, allora conviene contattarlo...
Certo che al prossimo giro che faremo e ci sarà anche il Rob, un megagrazie collettivo, seguito da l'offerta di colazione e/o birretta ci sta tutto: Rob : :grazielui
Attenzione, vi evidenzio che se77e mi ha detto che gli adesivi trasparenti, hanno scarsa visibilità su fondo non chiaro :ok
Allora:
Prima maglia TriVeneto grigia XL: 1
Seconda maglia TriVeneto nera XL: 1
Adesivi TriVeneto: 2 bianchi + 1 trasparente
La maglia ufficiale del forum l'ho presa al PuffettaDay! :okk
Riguardo il nick colLeoneBeone, tranquilli, sono già in lavorazione, non serve che me li chiedete, e non serve neanche continuare a ringraziarmi, mi fa piacere poter mettere a frutto quel poco che so fare. Il ringraziamento più bello è il vostro apprezzamento. :okk
Un GRAZZZIE ENORRRRME va invece a Briosh per il suo stupendo leone, e a Andrea76 per la splendida moto, mi vergognavo a chiedere a Briosh di disegnarci anche una moto e allora ho usato quella... Spero che ad Andrea76 non dispiaccia, non sono riuscito a contattarlo.
E un graziONE anche a Maxdvst che si becca tutte le rogne "burocratiche" :mrgreen:
Ciauz! :ok
ordunque mi vorrete onorare di indossare il frutto del lavoro di cotante splendide persone?!?! :angelo
se si, anelerei ad avere 1 (una) Prima Maglia Triveneta - colore Nero - taglia L
più due adesivi Triveneti trasparenti.
grasssssie :ok
ciao a tutti :mrgreen:
Max, gli adesivi cambiali con uno bianco e uno trasperente vista la scarsa visibilità.
Grazie
Aggiornati elenchi.
Ragazzi, vi chiedo la cortesia di verificare che quanto da me scritto negli elenchi sia coerente con le vostre richieste :ok
max.... eccomi!!!! :ok
1 prima maglia gruppo triveneto nera tg S
1 prima maglia gruppo triveneto grigia tg. S
1 seconda maglia gruppotriveneto blu tg S
1 seconda maglia gruppotriveneto rossa tg S
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
domanda 1: per il nik devo supplicare Rob?? :roll:
domanda 2: se sotto il nik volessi la scritta laguna's sister??grosso problema vero?? :wink:
domanda 2: se sotto il nik volessi la scritta laguna's sister??grosso problema vero?? :wink:
miiii...sempre diversa tu!! :mrgreen:
Io invece ordino:
1- seconda maglia- colore blu - taglia M
grassie!! :moto
1: Le belle ragasse non devono mai supplicarmi (semmai il contrario :sdentato :sdentato :sdentato )
2: Se non è un problema per se77e... in effetti non credo. Solo che il genitivo sassone sulle cose mi sembra non si usi, anche perché suona "sorella della laguna" :shock: .. un nuovo ordine monastico? credo sarebbe meglio "Giò - of Laguna Sisters" = "delle Sorelle Laguna". You like it?
:ok
1: Le belle ragasse non devono mai supplicarmi (semmai il contrario :sdentato :sdentato :sdentato )
2: Se non è un problema per se77e... in effetti non credo. Solo che il genitivo sassone sulle cose mi sembra non si usi, anche perché suona "sorella della laguna" :shock: .. un nuovo ordine monastico? credo sarebbe meglio "Giò - of Laguna Sisters" = "delle Sorelle Laguna". You like it?
DE CHE?? :shock:
GRANDE ROB!!!!!!! :ok :ok
credo che mia sorella vorrà lo stesso trattamento!!!! :wink:
DE CHE?? :shock:
de che cosa marchino??? :armi
Complimentissimi !!! un logo bellissimo!!!! :ok :ok :ok
credo che mia sorella vorrà lo stesso trattamento!!!! :wink:
Of course! Non faccio mai differenze tra le belle donzelle :angelo
(ammazza che lecchino... tanto è inutile, non c'è trippa pe' gatti... miao!)
Semedisenape
24/05/07, 13:44
Anche io anche io.....
Seconda maglia XL Nera
2 adesivi trasparenti triveneto.
Ma non ho capito come e a chi pagare. :oops:
Ho letto molto velocemente :angelo
Per il pagamento, datemi il tempo di organizzarmi e vi fornirò le modalità.
Ovviamente se ci becchiamo ad uno dei prossimi giri (esempio in laguna il 3 Giugno (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5527)) il pagamento è direttamente a me, con la consegna in uno dei successivi incontri.
Va da se che se preferite vi organizzate direttamente con se77e pagando gli oggetti (e le spese di spedizione) a prezzo pieno, senza gli sconti in funzione del numero di gadgets raccolti dal GDA.
Ah, un'altra cosa... Ma nessuno prende i Gadgets Ufficiali del Forum?
biofasuperhero
24/05/07, 16:09
Ciao a tutti eccomi qua appena tornato da 20 gg in Perù. Nn ho partecipato alla discussione sul logo ma lo trovo comunque molto bello. Per le maglie nn cè la possibilità del color arancione come la mia ER6? :cry:
allora:
n1 prima maglia taglia M color nero
n1 seconda maglia taglia M color bianco
n1 adesivo (se mi dite che sull'arancione sta bene il trasparente lo sceglierei di questo tipo altrimenti vada con il bianco)
grassie :briaco3
Ciao a tutti eccomi qua appena tornato da 20 gg in Perù. Nn ho partecipato alla discussione sul logo ma lo trovo comunque molto bello. Per le maglie nn cè la possibilità del color arancione come la mia ER6? :cry:
Come potevamo lasciarti insoddisfatto? Aggiunto fra i colori disponibili anche l'arancione. Dimmi quale delle due vuoi arancione (o entrambe?).
n1 adesivo (se mi dite che sull'arancione sta bene il trasparente lo sceglierei di questo tipo altrimenti vada con il bianco)
Rgazzi, Luca (se77e) teme che gli adesivi trasparente su superfici di colore diverso dal bianco non facciano un bell'effetto, quindi valutate se conviene prendere i trasparenti o meno. Per ora ti segno il bianco, poi dimmi tu :okk
ATTENZIONE:
Luca dice anche che le maglie calzano larghe. Nel primo topic ho messo una sorta di tabelle di conversione. Valutate la taglia che ritenete più indicata per voi :okk
Allora
1 prima maglia Xl nera
1 seconda maglia Xl Nera
1 adesivo trasparente
1 adesivo bianco
Coiaozoaza
mi prenoto maglietta n 1 m come si paga ?
biofasuperhero
25/05/07, 08:09
[quote=biofasuperhero]Ciao a tutti eccomi qua appena tornato da 20 gg in Perù. Nn ho partecipato alla discussione sul logo ma lo trovo comunque molto bello. Per le maglie nn cè la possibilità del color arancione come la mia ER6? :cry:
Come potevamo lasciarti insoddisfatto? Aggiunto fra i colori disponibili anche l'arancione. Dimmi quale delle due vuoi arancione (o entrambe?).
Grandissimiiiiiiiiiii: :ok
allora
n 1 prima maglia arancione
n 1 seconda maglia nera taglia M
Rgazzi, Luca (se77e) teme che gli adesivi trasparente su superfici di colore diverso dal bianco non facciano un bell'effetto, quindi valutate se conviene prendere i trasparenti o meno. Per ora ti segno il bianco, poi dimmi tu :okk
Sai k ti dico? Prendo 1 bianco e 1 trasparente :D
mi prenoto maglietta n 1 m come si paga ?
Ehm... menomale che è scritto in grande :wink:
Pagamento Gadgets:
Per il pagamento dei gadgets, l'ideale sarebbe beccarsi ad uno dei prossimi incontri TriVeneti (esempio -->3 Giugno - Laguna di Venezia (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5527)) pagando direttamente a me. Se non è possibile per voi partecipare a breve ad un nostro incontro, contattatemi tramite mp, che vi fornisco il numero della mia post-pay.
Consegna Gadgets:
La consegna dei gadgets ha come unica possibilità quella di incontrarci in un giro o ad un TriEnofestival, oppure tramite qualcuno della vostra zona che partecipa ad un nostro incontro.
Di che colore la vuoi la maglietta?
Ok giovani:
1 prima maglia nera taglia L per me
1 seconda maglia nera taglia M per la zavorrina
e per il momento basta così.
Grazie
Aggiornato.
Una domanda... ma per la tua zavorrina lasciamo il nick turco?
Max, la 1 L e la 2 M entrambe nere. Grazie!
maxdvst,
mi piacerebbe che ci fosse scritto "Pimpi". E' possibile? Mi piacerebbe tanto! E lei sarebbe molto contenta.
Grazie!
P.S. ho controllato il file excel: per me è a posto.
Fatti e spediti i Nick fino ad ora, compreso "Pimpi" (Turco, figurati se non accontentiamo una nostra fan!) e "Bubu"... hem, pardon "Adal" :mrgreen:
Allora diamo un po' di lavoro a Rob (scusami)
1 prima maglia taglia XL grigia nick raptor17
1 prima maglia taglia M grigio nick moka
1 prima maglia taglia M grigio nick niky96
2 adesivi triveneti ufficiali fondo trasparente (no problems moto argento)
grazie:ok
raptor17, (e anche a precisazione per gli altri) visto che dici di darmi lavoro... non vorrei ci fosse un QuiQuoQua... La prima maglia ha il nick in grande dietro la schiena che viene semplicemente scritto da se77e; Il nick colleone lo preparo io per la seconda maglia.
Per questo motivo il costo è diverso:
La prima ha una sola stampa grafica piccola sul cuore (il logo tondo) e due scritte semplici (nick schiena e "Gruppo TriVeneto" manica);
La seconda ha una stampa grafica piccola sul cuore (nick colleone), una grande dietro la schiena (logo esteso) e una scritta semplice ("Gruppo TriVeneto" manica).
Forse è più chiaro per tutti.
Ok Rob, meglio, così non ti do troppo lavoro, errore mio :ok
Per me non ci son problemi a pagare con postepay .
pero' devo trovare qualcuno per la consegna :D
coapzpa
Ragazzi, ho aggiornato!
turco, come vedi il nostro Rob è sempre disponibile :okk
Cyrano, per la consegna non saprei.
Prima o poi dovrei fare un salto a Vicenza, ma non so quando (e se) capiterà.
Tu passi mai da Mestre o zone limitrofe?
maxdvst,
evito di ringraziarti ancora perché questa situazione mi fa venire in mente il mio amico Milio... dopo ti racconto perché.
Intanto ti dico che sto seriamente pensando di venire al giro di Venezia il 3 giugno, devo solo risolvere un paio di problemi. In tal caso ti porterò i soldi. Immagino che, per quella data, sarà impossibile che le magliette siano pronte, così sarà necessario che ci incontriamo un'altra volta... :D che dispiacere! Purtroppo, sia per la distanza, sia per il fatto che vengono fatti sempre in sere infarsettimanali, mi sarà difficile presenziare ad un qualsiasi TriEnofest... ma non è detto.
Milio?
Io vivo a Trieste da più 12 anni, ma sono nato e vissuto fino ai 20 anni in un paese del Veneto orientale, denominato Concordia Sagittaria, terra di fieri contadini dalla testa dura come i calli che hanno sulle mani.
Una sera siamo stati invitati a cena a casa di un amico, Loris, e sua madre ha voluto preparare vecchi piatti tradizionali (le trippe, il cotechino o muxèt, la polenta...) direttamente sul focolare della loro taverna. Il padre, in segno di ospitalità, serviva queste prelibatezze direttamente dalla pentola ai nostri piatti, facendo il giro della tavola. Noi, da buoni giovanotti di Oratorio, anche se già un po' ottenebrati dall'alcol, non mancavamo mai di ringraziare. La scena era, più o meno questa: "SPLAT (la polenta nel piatto); GRAZIE (il bravo ragazzo ben educato); PREGO (risondeva Milio). Questo succedeva per le prime 5 o 6 persone. Alla settima, Milio si era rotto le p@lle di rispondere "Prego" e così rispondeva con una sorta di grugnito (SGRUNT). Al dodicesimo "Grazie" (eravamo una compagnia numerosa) Milio si è fermato con la pentola in mano ed è sbottato: "Scoltè... se qualchidun altro el me dis grasie n'altra uolta... ciapi e buti a tecia fuora daa finestra" (trad: ascoltate, se qualcun altro mi dice un'altra volta grazie, prendo e butto la pentola fuori dalla finestra).
Questo per dire che, in certe zone dell'Italia, il ringraziare ripetutamente non è proprio un comportamento "da Uomo" con la U maiuscola.
Per Milio il "grazie" più bello è stato quando abbiamo pulito per bene tutti i piatti e due di noi sono dovuti andare a casa a prendere altre bottiglie di vino che, per la sete provocata dal muxèt, avevamo precocemente finito.
Quindi, basta ringraziarti, ti dico solo che spero che ci possiamo conoscere presto. Il mio grazie a te e a chi ha lavorato per il progetto del logo sarà un giro di nero, de chel bon!
Cyrano, per la consegna non saprei.
Prima o poi dovrei fare un salto a Vicenza, ma non so quando (e se) capiterà.
Tu passi mai da Mestre o zone limitrofe?
Di mio no , ma posso sempre fare un giro da quelle parti quando sono a riposo.
conta pero' che per i prox 2 mesi io potro' solo in settimana perche' nel w.e. lavoro...
Coapzpaza
maxdvst, confermo il pagamento in laguna il 3/06 (io c'è con compagnia in auto)
Di mio no , ma posso sempre fare un giro da quelle parti quando sono a riposo.
conta pero' che per i prox 2 mesi io potro' solo in settimana perche' nel w.e. lavoro...
Dai allora in un modo o nell'altro ci incontriamo :moto
Ti ho mandato un mp con i riferimenti della post-pay :okk
raptor17, perfetto così!!
Comuque questo è un esempio del dorso della seconda maglietta Triveneta:
[albumimg:1226cbf2c5]6545[/albumimg:1226cbf2c5]
biofasuperhero
31/05/07, 07:43
Vi va di mettere tutti quanti l'adesivo nello stesso punto delle ns errine?
Sinceramente non so se tutti sono disposti a mettere sulla moto l'adesivo. Io ad esempio non ho ancora deciso, ma sono più per il no..
Comunque quando arriveranno i gadgets ne riparliamo :moto
Max, giusto per scassare un po' visto che sono un infiltrato, pensi sia fattibile un paio di magliette con le grafiche in mix, una via di mezzo tra la 1a e la 2a. Sempre se la cosa non comporta fastidi all'ordine degli altri.
Come sai non ho più la Kawa e il logo con moto apre la strada a commenti di ogni specie.
biofasuperhero, ha scritto
Io preferisco non mettere adesivi sulla moto.
Ciao belli! :ok
Max...a me se Rob è così gentile da preparare anche il mio nik.... come mia sorella..."Laguna's Sister"? :angelo
1 seconda maglia gruppo triveneto grigia Sissy taglia S
1 seconda maglia gruppo triveneto blu Mako taglia M
Grazie!!! :mrgreen:
Bacio!!! :mrgreen:
Max...a me se Rob è così gentile da preparare anche il mio nik.... come mia sorella..."Laguna's Sister"? :angelo
Figurati! Già spedito, insieme a quello dell'altra sister! Sapevo che me l'avresti chiesto :okk
Ti ha fatto vedere l'anteprima Giò? Perché non è proprio come l'hai scritto tu, va bene anche a te vero?
E oggi spedisco "Mako"!
Ciao! :ok
Va benissimo!!!!!!!Grazie mille Rob!!!Un bacione! :D
Scusate il ritardo.
E' possibile avere:
1 prima maglia, taglia M, colore Nero
1 seconda maglia, taglia M, colore Nero
Grazie
Ciao a tutti :moto :moto :moto
Il mio ordine n°1 seconda maglia colore rosso
n° 3 adesivi trasparenti (7cm circa come mi dicevi a venezia, max )
grazie ciao
Elfy17, va benissimo.
Unica cortesia, visto che saresti l'unico mancante per il pagamento per poter fare l'ordine, prova a ricaricarmi la post-pay quanto prima. A breve ti mando l'mp con i dettagli.
scotch71, mi servirebbe sapere la taglia della maglietta.
Per tutti gli altri.
Ho accordato con se77e anche la possibilità di fare adesivi di 7 cm.
Se volete potete cambiare la scelta!
Siccome alcuni hanno pagato un euro per la spedizione e adesso dato il numero basta di meno, e se qualcuno vuole passare dall'adesivo da 9cm a 7cm, poi al prossimo ritrovo vi do le differenze :wink:
Per piacere controllate le ordinazioni inserite nel foglio exel in prima pagina.
Max please cambia i miei adesivi con quelli da 7 cm sempre con fondo trasparente grazie :ok
Ragazzi ho ricevuto tutti i pagamenti.
Considero il GDA chiuso.
Vi terrò aggiornati sull'andamento delle cose!
Vi comunico che se77e ci ha fatto lo sconto sugli adesivi anche se le 20 unità le abbiamo raggiunte complessivamente e non per tipologia di adesivo, quindi ogni adesivo costerà 0,50€ in meno. Pertanto più o meno a tutti devo dare dei soldi indietro (non so come, ma un modo lo trovo :sdentato).
Se volete posso farvi un bonifico, tanto a me non costa niente :wink:
Vi prego di controllare (oltre alla correttezza dei dati inseriti) se la cifra che avete pagato corrisponde quanto ho segnato io (l'ho messa 'a memoria', tralasciando il fatto che i 0.50€ dispari alle volte non li ho presi ed alle volte non li ho dati perchè non erano disponibili).
Comunque, quando riesco a recuperare il foglio dove ho preso appunti domenica verifico ulteriormente la corretteza del valore che ho segnato.
Se77e sta verificando la disponibilità delle magliette nelle taglie che ci servono. Se le ha tutte disponibili allora dovremmo avere le maglie presto!
Va beh mi sento onorato a vedere un mio disegno sul vostro logo, ma di solito dai quadri o dai disegni non si toglie la firma.....soprattutto senza nemmeno chiederlo.PUNTO
andrea76, mi dispiace per come sia andata :piangi
Purtroppo, se leggi tutti i topic del logo TriVeneto, leggerai che RobERn ha provato a contattarti più volte per chiederti dell'utilizzo del tuo (bellissimo) disegno, ma non essendoti più collegato da ottobre 2006 abbiamo creduto nel tacito assenso...
Una sola precisazione:
di solito dai quadri o dai disegni non si toglie la firma.....soprattutto senza nemmeno chiederlo.PUNTO
Di chiederlo ti è stato chiesto... purtroppo non hai potuto rispondere perchè non ti sei potuto collegare, e ci siamo 'fidati' del tacito assenso.
Comunque sto per mandarti un mp...
ok :ok
...che abbia un grande successo
andrea76, Mi dispiace tantissimo per quello che è successo, pensavo che non ti interessassi più del forum e il disegno lasciato lì a disposizione mi faceva troppo gola... è stupendo!
Come avrai notato non c'è nessuna firma sul logo, non c'è la tua, ne' quella di Briosh, ne' la mia. Anche perché così in piccolo (specie la tua) sarebbe risultata illeggibile.
Malgrado questo ho citato più volte il tuo nome come autore del bellissimo lavoro. Non so cosa ti ha scritto Max, per quanto mi riguarda possiamo togliere la moto dal logo o aggiungere la tua firma.
Spero che tu non sia troppo arrabbiato... posso solo continuare a ripetere che mi dispiace. :oops:
Ciao!
come ho già detto no problem, spero di vederne uno per strada
Come minimo se ne abbiamo uno in più potremmo farglielo avere.....anzi ora che ci penzo MAX....con gli eurini che ci dovevi dovuti agli sconticini che ci ha fatto il carizzimo Se77e vedi di ordinarne uno in più da far recapitare al nostro DoloMitico onorario (se lo vuole..e se non si offende ad esserlo...) puoi usare tutto il mio resto e se serve chiedi ancora e ti sarà dato...
In ogni caso GRAZIE ANDREA 76
raptor17, son d'accordo con te: con i soldi rimasti (in tutto 11,60) compriamo e spediamo a Andrea 76 e a Briosh un adesivo Triveneto come simbolo della gratitudine.
In più potremmo offrirne uno in più anche a Rob così il team grafico è al completo :ok
Sentiamo se gli altri sono d'accordo :okk
ovvio che s!!!
x loro tre questo ed altro....anzi....se serve qualcosa, siamo qui! :ok
Grazie ragazzi, l'idea è ottima, ma per me non serve, gli artisti sono gli altri due, loro sì che si meritano un premio! Io mi sono divertito a fare un collage.
Ho sentito Andrea per e-mail, è stato molto simpatico e non è arrabbiato... tutto ok ragazzi... siamo riusciti a rubargli il lavoro! :sarcastic4 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :sign2
A parte gli scherzi ha detto la frase che mi aspettavo:"Figurati, tra motociclisti :-)" e questo la dice lunga sull'ottimo personaggio.
Grazie ancora ai due artisti Andrea76 e Briosh !
Ovviamente sono daccordissimo (non si dice ma tant'è che vabbbene..) :ok
Ragazzi, ho sentito se77e!
Sempre più gentile ha detto che un adesivo a testa ai nostri grafici Andrea76 e Briosh li offre lui :ok
Pertanto mi sono accordato per fargliene fare 4 in tutto, due da 7 cm e due da 9 :okk
Poi vi avviso che gli sono arrivate tutte le magliette che mancavano ed inizia la preparazione 'massiva'!
A breve avrà finito e ci spedirà il tutto :okk
Ciao,
vorrei avere 2 magliette, una M e una S
e 3 adesivi
come faccio???
grazie, bye
Ciao,
vorrei avere 2 magliette, una M e una S
e 3 adesivi
come faccio???
grazie, bye
Forse sei ancora in tempo ad entrare nel gruppo di acquisto.
Innanzitutto dovresti scegliere il tipo di maglia e la dimensione degli adesivi.
Se la maglia è la seconda, occorre attendere che RobERn ti prepari il leone con il nick.
Dopo dovresti farmi entro breve una ricarica della post-pay dell'importo che ne risulta (i prezzi li trovi nel primo topic a quelli devi aggiungere 0,50€ per la spedizione).
A breve devo versare a se77e il totale dovuto e se fai in tempo inserisco nell'ordine anche le tue magliette, altrimenti dovrai contattare se77e e gestire il tutto fuori del GdA.
Ragazzi, Luca ha terminato la preparazione delle nostre magliette ed è qundi pronto alla spedizione.
Penso che a breve ci sarà la consegna.
Per la distribuzione delle maglie pensavo ad un giro il weekend del 21/22 liglio (il 14/15 c'è a Venezia la festa del redentore e credo che i Veneziani in massa non potrebbero partecipare), magari anche nel Friuli.
Prima di organizzare ditemi un po' cosa ne pensate :okk
per me va benissimo quel week :ok
Albi, Ho appena spedito a se77e il tuo nick...
Se ti sbrighi a "regolare" con Maxdvst dovresti fare in tempo :ok
Per il giro accennato da Max, come al solito devo chiedere un cambio per tentare di esserci, forse è più facile il 22. Speriamo bene...
:moto
Ragazzi, il pacco con tutti i gadgets è partito oggi.
Se tutto va bene già venerdì potrebbero arrivarmi le magliette :ok
Per la distribuzione, la prima data certa è il giro che sta organizzando il nostro Adal:
22/7 Inaugurazione della bestia! (la mia genoveffa!) (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6104)
Per il resto sono disponibile anche ad incontrarmi con gli altri che hanno ordinato. Ci organizziamo tramite mp :ok
Probabilmente martedì prossimo organizzerò una nuova edizione del TriEnoFestival così inizierà ufficialmente la distribuzione :okk
Ma non eravamo d'accordo che facevi TU una consegna porta a porta??????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Meglio di no :shock:
DRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN
botte,
Chi è?
maxdvst,
sono MAXDSTTDOCFDSNSVOSDVJSDV;
botte,
Eh?
maxdvst,
Sono io, MAXDVSTSTDFSDGDSBGSCJDTU
botte,
No mi spiace non compro niente ma le lascio lo stesso 5 €
:angelo :angelo :angelo
Max visto che vedrai sicuramente RobERn prima di me potresti dare a lui (se vuole) le mie magliette e i miei adesivi (così ho una buona scusa per andarlo a trovare o per incontrarci)..
Scintilla, stiamo buoni o il personaggio in questione non mi consegna le magliette e ci appioppa due warning (uno per l'OT, l'atro perchè lo hai passato per vù cumprà).
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chiu' warning pe' tutti :sdentato
raptor17, sicuramente si può fare... se Rob è d'accordo potrei consegnargli tutto il materiale per i triestini. Comunque ci organizziamo :wink:
Eventualmente se mi sono liberato da un po' di casini potrei venire a fare un salto nelle vostre zone il 21... ma purtroppo ancora è presto per 'impegnarmi' un sabato...
muà non ho problemi per eventuali consegne, a parte quello di individuare un giorno libero...
maxdvst, se vieni qui il 21 ti picchio, :furious perché lavoro tutto il giorno per essere libero il 22...
Ma se aspettiamo di combinare i liberi... stai fresco!
muà non ho problemi per eventuali consegne, a parte quello di individuare un giorno libero...
maxdvst, se vieni qui il 21 ti picchio, :furious perché lavoro tutto il giorno per essere libero il 22...
Ma se aspettiamo di combinare i liberi... stai fresco!
Rob, al massimo se vengo il 21 per i 'fatti' miei, comunque il 22 sono con voi al genoveffa day... Ma come ho detto non so come sarò messo il 21 :wink:
Max se vieni qui il 21 ci sono buone probabilità che lavoro la mattina (ho chiesto ferie anche se di sabato normalmente non lavoro) ma vediamo i pezzenti cosa dicono.... ti posso confermare giovedi 19....
Eventualmente che tutto vada per il verso giusto ce ne andiamo a mangiare un boccone da qualche parte o ci facciamo du spaghi (per dire) a casa mia (magari anche con turco e chi vuol venire...)
Grazie per la disponibilità Guido :ok
Purtroppo come ho scritto dovrei riuscire a sbrigare qualche faccenda prima di dare la certezza di essere dalle vostre parti :okk
Mi immagino la scena:
DRIIIIIIIIINnnnnnnn
raptor17,
chi è
maxdvst,
Sono MAXDVSTFSGSHBRW
raptor17,
CHIIIIIIII?
maxdvst,
Sono io, MAXDVSTGSRHSSFN
sono venuto per mangiare.
raptor17,
'inchia non vendi niente e vuoi mangiare?
Mavafalakakakak!!!!!
:angelo :angelo :angelo
raptor17,
Mavafalakakakak!!!!!
E quì sbagli scintilloso----
DRIIIIIIIIINnnnnnnn
raptor17,
chi è
maxdvst,
Consegna a domicilio magliette TriVenete
raptor17,
Entra pure: c'è un fantastico piatto di pasta che ti attende :sdentato
raptor17,
Mavafalakakakak!!!!!
E quì sbagli scintilloso----
DRIIIIIIIIINnnnnnnn
raptor17,
chi è
maxdvst,
Consegna a domicilio magliette TriVenete
raptor17,
Lasciale sullo zerbino, alza le mani e allontanati lentamente....
:bastard
'nchia scin cihai la fantascia gallopppante ne'............. :mrgreen:
....altro che fantasia....
....sono i primi segni della demenza! :twisted:
Ragazzi, mi sono appena arrivati i gadgets.
Questa sera controllo il pacco ma sicuramente sarà tutto in ordine!
Questi i primi appuntamenti per la consegna degli stessi:
[Veneto] Martedì 17/7: Trienofestival 6 dalle 20:00 (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6175&start=0)
[Triveneto] Domenica 22/07: Genoveffa Day (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6174)
In ogni caso, come ho comunicato nell'e-mail inviata al gruppo TriVeneto sono disponibile per organizzarci per consegne a parte :okk
Ora sento privatamente i nostri grafici per chiedere loro l'indirizzo al quale spedire gli adesivi in omaggio da parte dei DoloMitici :ok
Ricordo che un adesivo a testa lo stiamo offrendo noi Triveneti, mentre un secondo adesivo a testa è offerto da se77e :wink:
Questa sera inizia la consegna dei gadgets in al TriEnofestival VI!
Comunque ho inviato ai nostri grafici gli adesivi offerti da noi e da se77e! Fra qualche giorno sentiamo se il risultato è di loro gradimento :mrgreen:
io posso muovermi solo nella prima meta' di agosto.
oppure dovrei trovarmi in un giorno feriale di riposo con qualcuno di voi per i gadgets...
Coapzpoa
Cyrano, sentiamoci ed organizzimoci :ok
Non è che domenica mattina potresti farti trovare alle 9:30 all'usicta dall'autostrada a Schio?
Magari partecipi con noi al giro:
Domenica 22/07: Genoveffa Day (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=153229#153229)
Ciao.
si potrei farmi trovare li' , ma non posso partecipare perche' poi la sera lavoro ed ho gia' un impegno nel primo pomeriggio.
pero' per le 9:30 potrei trovarmi a schio ... uhm schio ? o intendi piovene rocchette? o thiene ?
Coiaozoa comunque promesso che se organizzate qualcosa per domenica 12 ( o sabato 11 ) agosto , che sia in veneto o trentino , vengo con voi :D
Coapzpa
pero' per le 9:30 potrei trovarmi a schio ... uhm schio ? o intendi piovene rocchette? o thiene ?
Coiaozoa comunque promesso che se organizzate qualcosa per domenica 12 ( o sabato 11 ) agosto , che sia in veneto o trentino , vengo con voi :D
Hai ragione, l'uscita alla quale ci incontreremo con gli altri dell'ovest sarà Thiene.
Ci vediamo lì alle 9:30 circa di domenica allora.
Ti mando via mp il mio numero di cel così in ogni caso possiamo sentirci!
Per il 12 agosto purtroppo io non sarò in zona, ma mi farà piacere un girono fare un giro insieme.. magari a settembre o a fine agosto :moto
Resoconto situazione:
Ho inviato gli adesivi omaggio a Briosch e Andrea76, sperando che le poste italiane non si facciano riconoscere :ok
Per raptor, turco e tobago, come da accordi, ho consegnato tutto a Rob, così sarà più facile per voi incontrarvi.
Mi manca la consegna dei gadgets a:
biofasuperhero: 2 maglie e 2 adesivi
Folletto: 1 maglia
RedPD: 1 maglia
Elfi: 2 maglie
Albi: 2 maglie e 4 adesivi
Per i padovani, volendo potremmo provare ad organizzare un aperitivo a a Padova :wink:
PS: io sarò disponibile per le consegne fino a fine luglio... altrimenti se ne parlerà dopo il 20 Agosto...
Ciao Max, per il ritiro ottima idea con un aperitivo.
Mi dispiace tantissimo perchè pur non segnalandovi la mia presenza per il giro di ieri (non ero sicuro) sono poi venuto ma in ritardo :roll: :vomito2
(ero a Thiene alle 9,55) e poi ho provato a raggiungervi ma ho sbagliato strada.......... Insomma alla fine ho fatto un giro da solo (Rovereto - Folgaria - Lavarone - Asiago - Valstagna - Padova).
Sarà per la prossima volta.
Ciao
Ma..... :?: elfy non è che hai incontrato tre errine 1 arancio 1 gialla 1 grigia poco dopo il casello di thiene partendo per rovereto ?
Si esatto, ero proprio io. Un secondo dopo che ci siamo salutati mi sono reso conto che forse stavate andando all'incontro e che quindi stavo sbagliando strada :roll: , e quindi sono arrivato alla rotonda poco più avanti e mi sono girato per raggiungervi, ma non vi ho più visto, porca miseria :cry: :x . Che rabbia, avevo proprio voglia di conoscervi e di fare un giro in compagnia.
Elfy17, mi spiace per come è andata :piangi
Dai, ci rifaremo alla prossima :wink:
ragassuoli mi sa che bisogna scambiarsi un pò di numeri di cellulari.... :mrgreen:
Io cambierei direttamente il responsabile, non si può andare avanti in questa maniera! Devastazione, di nome e di fatto!
Max, quando ci possiamo vedere per ritirare i gadgets ?
A me andrebbe bene o giovedì questo 26 oppure lunedi 30 e forse martedì 31. Dimmi tu quando ti va meglio, a che ora (19 ??) e dove.
Ciao grazie.
Max, quando ci possiamo vedere per ritirare i gadgets ?
A me andrebbe bene o giovedì questo 26 oppure lunedi 30 e forse martedì 31. Dimmi tu quando ti va meglio, a che ora (19 ??) e dove.
Ciao grazie.
Giovedì per me sicuramente non sarà possibile.
Stavo provando ad organizzarmi anche con Albi per l'aperitivo e la mia proposta era domenica sera a Padova (orario da decidere insieme, visto che sono di ritorno da Reggio Emilia posso organizzarmi più o meno per qualsiasi orario nella serata). Ce la fai a trovare un'oretta domenica?
Altrimenti proviamo ad organizzarci diversamente (magari sento anche Adal per l'organizzazione di un aperitivo padovano).
Se venite voi verso Mestre comunque per me sarà più facile organizzarmi ovviamente :wink:
Potrebbe anche andarmi bene Domenica perchè dovrei essere di ritorno da Jesolo e quindi passo da te. Magari ci aggiorniamo per telefono per l'orario in base a come siamo messi.
OK grazie ciao
maxdvst ricevuto tutto dalle capaci mani del Grande RobERn oggi pomeriggio... le magliette sono fantastiche e gli adesivi non sono da meno... Grazie per tutto l'impegno che ci avete messo.... a Tutti... :ok
Mi dispiace alla prossima :roll:
Raga concordo , le maglie davvero molto belle! :)
Ciaozoa
Mancavano i doverosi ringraziamenti al team che ha provveduto alle magliette perchè tutto è perfetto, dalla qualità delle grafiche (che dal vivo rendono meglio che in video), alla qualità della maglia, all'orgnanizzazione del GDA che è stata supportata in modo egregio.
Grazie quindi ai grafici (chiedo scusa ma non me li ricordo tutti :roll:) per i disegni; a Se77e per il buon lavoro; a maxdvst che nonostante sia un membro stufo (spero d'aver tradotto giusto Staff Member, capisco poco d'inglese :mrgreen: ) si è dato parecchi da fare.
:clap :grazielui :clap
Altra occasione per la consegna dei gadgets per chi non li ha ancora ricevuti:
Giovedì 30/8: TriEnoFestival 7 dalle 22:00 (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6580&start=0)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |