Visualizza la versione completa : Triveneti: GDA magliette ed adesivi: ordinazioni chiuse!
Visto che adesso abbiamo il logo ufficiale dei TriVeneti siamo pronti a trasformare la teoria in pratica :moto
Dopo un infinito scambio di mp con Luca (se77e), con il supporto grafico di RobERn siamo riusciti a definire il pacchetto ufficiale dei gadgets TriVeneti che vi presento.
Questi sono gli elementi grafici che useremo:
[albumimg:e5b89c4abb]6110[/albumimg:e5b89c4abb] Logo Ufficiale TriVeneto
[albumimg:e5b89c4abb]6508[/albumimg:e5b89c4abb] Logo Eseso con Moto
[albumimg:e5b89c4abb]6511[/albumimg:e5b89c4abb] Leone con Nick
Prima maglia:
- Logo Ufficiale TriVeneto sul cuore (9cm)
- Scritta posteriore con Nick in grande
- Scritta sulla manica destra "Gruppo TriVeneto"
Costo: 12€
Seconda maglia:
- Logo Esteso con Moto in grande sulla schiena
- Leone con il Nick sul cuore (8/9 cm)
- Scritta sulla manica destra "Gruppo TriVeneto"
Costo: 15€
Esempio dorso: [albumimg:e5b89c4abb]6545[/albumimg:e5b89c4abb]
Per le magliette il colore è a scelta fra:
Bianco, Nero, Blu, Giallo, Grigio, Arancione e Rosso
Inoltre se l'ordine di gruppo raggiunge le 15 magliette complessive abbiamo uno sconto di 2€ sul costo della maglietta.
Siccome abbiamo già superato le 15 magliette, il costi da considerare per il GDA sono di 2€ più bassi.
Le maglie calzano leggermente larghe. Quasta tabellina ci da un'idea:
Taglia - Larghezza - Altezza
XL, 60cm, 73/74cm
L, 55cm, 72/73cm
M, 53cm, 71/72cm
S, 48cm, 68/69cm
le misure sono indicative in quanto le maglie comunque variano di poco
Adesivo:
Vi avviso però che Luca mi ha detto che gli adesivi trasparenti, hanno scarsa visibilità su fondo non chiaro: teme che su superfici di colore diverso dal bianco non facciano un bell'effetto
In funzione del numero di adesivi ordinati, questi sono i prezzi:
Adesivo con il Logo Ufficiale TriVeneto di 9 cm (con sfondo a scelta trasparente o bianco).
dal 1° al 20° 3,50€
dal 21° al 50° 3€
dal 51° al 100° 2,50€