Visualizza la versione completa : A' Mè Picciuttiedda (la mia ragazzina...)
Salve ragazzi,
come da Topic di presentazione vi faccio conoscere la mia Errina....ha solo 25 giorni e ho già sostituito manubrio (ergal gold,piega bassa, più largo...WRP), portatarga reclinabile (LLS) e freccette (Biondi a dardo) e nottolini per cavalletto (Valter Moto)
Eccovela....
Dimenticavo...come potete vedere dalla prima foto, ho sostituito anche gli specchietti (Kawasaki Genuine Parts...in poche parole dei normalissimi FAR...) e i contrappesi del manubrio....Valter Moto.
Intanto...
Azz ... che bella ...
:ok :ok :ok
Complimenti e ben venuto tra noi ...
:briaco3 :briaco3 :briaco3
Per la zetona ... comincia ad imparare a domare l'errina ...
:shock4 :shock4 :shock4
Wal..mi sa che lui la Zetona ce l'aveva già..!
O sbaglio supmenn? Ci siamo già incontrati in ZIT, vero?
Cmq..spettacolo la bambina, devo assolutamente montare un manubrio come il tuo!
Approfitto per darti il benvenuto!
:ok
Azz ... che bella ...
Complimenti e ben venuto tra noi ...
:briaco3 :briaco3 :briaco3
:shock4 :shock4 :shock4
Sì...la zetona ce l'avevo già(da 2 anni e mezzo... :? ) e prima ancora una Aprilia 1000 e prima ancora una Ducati Monster e qualche altra...cosa dovrei imparare a domare? :wink:
Scherzi a parte...se pensi che la Errina sia una moto da "domare" non mi trovi d'accordo....pochi cavalli(il giusto), leggera ed equilibrata.....
Poi, se mi insegni a domarla... :ok
Eccola...quando ancora non aveva accessori, tubi in treccia, power commander, scarichi, filtro etc. etc.
Allora domandona ...
:oops: :oops: :oops:
Perchè non hai preso un ninja ???
Con la tua esperienza ... sarebbe stato il passo giusto ...
http://www.hostfiles.org/files/20060131102628_icon_sbav.gif http://www.hostfiles.org/files/20060131102628_icon_sbav.gif http://www.hostfiles.org/files/20060131102628_icon_sbav.gif http://www.hostfiles.org/files/20060131102628_icon_sbav.gif
Allora domandona ...
Perchè non hai preso un ninja ???
Con la tua esperienza ... sarebbe stato il passo giusto ...
Per la Tua domanda, ho ben tre risposte...
1) non voglio una Supersport con 180 cv. per usarla solo in pista....e in strada io ho il polso pesantissimo.
2)La zetona non la volevo ricomprare perchè ero affezionato alla MIA zetona....mi sarebbe sebrato un tradimento....figurarsi comprare il surrogato: la zetina...
3) Sto per sposarmi, mi sebrava disonesto nei confronti della mia futura moglie "rubare" soldi al budget del matrimonio per un mio desiderio personale, avevo inoltre bisogno di una moto più tranquilla ma allo stesso tempo divertente(anche per due)
Tieni presente che la zetona non era assicurata contro furto e la botta tra moto e accessori è stata di circa 12.000€...
ilcanarino
12/03/06, 22:48
SUPMENN,
sono Vito, un ex possessore di Z1000
wallace,
wal sempre ****ate spari... :mrgreen:
Sì....ci siamo beccati e mi hai dato consigli splendidi!!!! :ok
Uffa ...
Ma sono destinato a prenderlo solo in cu.o ???
:wrong2 :wrong2 :wrong2
E che ne sapevo ???
ilcanarino
12/03/06, 22:52
wall
dai che scherzo.... :cons2 :briaco4
Sì....ci siamo beccati e mi hai dato consigli splendidi!!!! :ok
:ok :ok
Uffa ...
Ma sono destinato a prenderlo solo in cu.o ???
:wrong2 :wrong2 :wrong2
E che ne sapevo ???
No problem.... :wink:
http://www.hostfiles.org/files/20060131102308_icon_lol.gif http://www.hostfiles.org/files/20060131102308_icon_lol.gif http://www.hostfiles.org/files/20060131102308_icon_lol.gif http://www.hostfiles.org/files/20060131102308_icon_lol.gif http://www.hostfiles.org/files/20060131102308_icon_lol.gif
..piccolo Wal..dai che ora ti 'chiappi il CBErrone e dai la paga a tutti!!
ilcanarino
12/03/06, 22:59
SUP ma sei tu nell'avatar??
troppo ganza sta foto me fa tajà da morì...
io e wal comunque scherziamo è...come con TDM per chi non lo avesse capito :ok
Certo che scherziamo ...
:angelo :angelo :angelo
Siamo due imbecilloni alle prese con la prima moto ...
:moto :moto :moto
Pensa che ilcanarino, quando mi conoscerà, mi saluterà a testate ...
:buffo :buffo :buffo
SUP ma sei tu nell'avatar??
troppo ganza sta foto me fa tajà da morì...
io e wal comunque scherziamo è...come con TDM per chi non lo avesse capito :ok
Certo che nella foto sono Io....capelli a parte!!!
I capelli sono stati gentilmente offerti da una mia amica...io sono un (bel) pò "deficitario".....
ilcanarino
12/03/06, 23:16
:spara questo è wal che mi saluta prima delle testate invece...
carina comunque...la tua errina, super. roba spinta ce la metterai su??
:spara questo è wal che mi saluta prima delle testate invece...
carina comunque...la tua errina, super. roba spinta ce la metterai su??
Probabilmente Scarico,anche se l'originale mi piace, sia esteticamente che come suono in rilascio...e filtro K&N...non BMC.
il power commander, anche se è commercializzato, non ce lo metterei....sarebbe una scelta "ipocrita"...travestire un bel gattone da pantera.... 8)
..se non fosse per la casa in arrivo..sarei impazzito in giro a cercare l'IXIL..quello scarico mi fa letteralmente sbavare!
Per il filtro aria avevo letto che è in studio, ma ancora qualcosa di commercializzato non c'è..ma non mi stupirei di essere rimasto indietro di mesi!!
http://www.hostfiles.org/files/20060131102308_icon_lol.gif
ilcanarino
12/03/06, 23:24
concordo co sto powerc.....ome se chiama.... :mrgreen:
l'hai gia vista la foto di quello scarico fantomatico ixil??? a me piace da morire....forse a quello cederei.
se fosse commercializzato cosi com'è.
solo che non so mica se rovina il discorso catalizzatore... se è omologato... se sballa tutti i parametri della centralina... tutti sti impicci insomma... bo... :roll:
Un minimo di regolazione te lo fanno quando monti il terminale cmq..
E sinceramente dell'omologazione me ne sbatto adesso: ho preso la moto EURO3 per girare a Milano nelle giornate di blocco..ma tanto non mi fanno girare lo stesso!!
Perciò..appena posso ben venga lo scarico!!
concordo co sto powerc.....ome se chiama.... :mrgreen:
l'hai gia vista la foto di quello scarico fantomatico ixil??? a me piace da morire....forse a quello cederei.
se fosse commercializzato cosi com'è.
solo che non so mica se rovina il discorso catalizzatore... se è omologato... se sballa tutti i parametri della centralina... tutti sti impicci insomma... bo... :roll:
Primo....l'Ixil è veramente bello!!!
Secondo...il catalizzatore è nel terminale e quindi....Te lo scordi!!!
Dulcis in findus...Terzo...le centraline hanno un range di tolleranza e autoregolazione abbastanza elevato e non sarà di certo uno scarico e un filtro a fare sballare una centralina.Basta farci un centinaio di km in diversi "scenari"(a collo tirato e in tranquillità...con temperature più fresche e in pieno giorno...etc.)
Un minimo di regolazione te lo fanno quando monti il terminale cmq..
E sinceramente dell'omologazione me ne sbatto adesso: ho preso la moto EURO3 per girare a Milano nelle giornate di blocco..ma tanto non mi fanno girare lo stesso!!
Perciò..appena posso ben venga lo scarico!!
Attenzione!!!Chi Ti monta uno scarico e Ti dice di averti regolato la centralina, al 95% dice un cacchiata...al 5% Ti ha distrutto la moto.
Salve ragazzi, come da Topic di presentazione vi faccio conoscere la mia Errina....ha solo 25 giorni e ho già sostituito manubrio (ergal gold,piega bassa, più largo...WRP), portatarga reclinabile (LLS) e freccette (Biondi a dardo) e nottolini per cavalletto (Valter Moto) Eccovela....
Neanche entrato già mi porti a mala strada i "clienti" più vecchiotti eh??!! .. :parla2
Benvenuto .. felicissimo che la comunità Palermitana cominci a muovere i primi veri passi!!
Vista l'occasione ... stiamo facendo un censimento di noi siciliani .. Join Now (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=417&postdays=0&postorder=asc&start=0)
ilcanarino
12/03/06, 23:43
nano però dai... mettiamoci una mano sulla coscienza e pensiamoci due volte prima di sbattercene dell'inquinamento... hai ragione che non ti fanno girare... però io per principio girerei visto che piu di un euro 3 in giro per le moto non c'è.
tu dici che chi te lo monta poi è in grado di mettere le mani sull'elettronica dell'errina??e chi te lo monta scusami... e comunque io non voglio un minimo. voglio che se me lo piglio la moto sia messa in ottima condizione di marcia. toccare il motore per me è eresia...
sup non ho capito il discorso di "basta farci....."
comunque che sfiga...
ma sti produttori di scarichi 'cciloro ma non possono proprio produrre scarichi omologati e funzionali come quelli originali???
solo diversi nell'estetica???
a me girano le scatole per ste cose... :? tutto fuori norma tutto fuori garanzia...
Ciao, benvenuto !
Bello il manubrio ! Quanto costa ?
E' tipo quello che ho messo io del Multistrada, è molto meno piegato dell'originale ed è bello carico in basso !
Come ti ci trovi ?
nano però dai... mettiamoci una mano sulla coscienza e pensiamoci due volte prima di sbattercene dell'inquinamento... hai ragione che non ti fanno girare... però io per principio girerei visto che piu di un euro 3 in giro per le moto non c'è.
tu dici che chi te lo monta poi è in grado di mettere le mani sull'elettronica dell'errina??e chi te lo monta scusami... e comunque io non voglio un minimo. voglio che se me lo piglio la moto sia messa in ottima condizione di marcia. toccare il motore per me è eresia...
sup non ho capito il discorso di "basta farci....."
comunque che sfiga...
ma sti produttori di scarichi 'cciloro ma non possono proprio produrre scarichi omologati e funzionali come quelli originali???
solo diversi nell'estetica???
a me girano le scatole per ste cose... :? tutto fuori norma tutto fuori garanzia...
Il motore e la centralina NON SI TOCCANO (scusate il maiuscolo...ma ci vuole)
La centralina, al massimo si sostituisce con la Power Commander che al contrario di quella di serie prevede di essere settata in relazione allo scarico montato....
Precisiamo: la Power Commander non agisce esclusivamente aumentando l'apporto di aria o carburante....varia le curve di erogazione in modo da adattarsi a quelle definite dallo scarico e soprattutto permette di ignorare tutti quei paletti posti nel settaggio della centralina originale (leggi come: voglio conservare il blocco motore per 1200 anni senza usarlo a pieno.)..In poche parole non Ti dà potenza in più, Ti fa sfruttare a pieno e meglio quella che dovresti avere con la Tua moto.
Per il "basta farci", mi spiego meglio....Quando cambi lo scarico o il filtro, fatti 100 Km prima andando piano, poi portandola sempre più in alto con i giri....con diverse temperature(giorno e notte), nel traffico e in autostrada e....la Tua centralina originale si adatterà al nuovo flusso di ossigeno o al nuovo scarico....da sola.Tutto quì... :mrgreen:
Ciao, benvenuto !
E' tipo quello che ho messo io del Multistrada, è molto meno piegato dell'originale ed è bello carico in basso !
Come ti ci trovi ?
Mi è costato solo 25€!!!!
E il vantaggio nel controllo è incredibile anche se come dici Tu è molto più carico in avanti...meno turistico.
All'inizio è strano, ma quando ci prendi confidenza....è notevole!
Bella davvero la tua Picciuttiedda , complimenti per l'ottimo lavoro :ok
http://www.smiliegenerator.de/s29/smilies-42822.png
Ciao, benvenuto !
Come ti ci trovi ?
Mi è costato solo 25€!!!!
E il vantaggio nel controllo è incredibile anche se come dici Tu è molto più carico in avanti...meno turistico.
All'inizio è strano, ma quando ci prendi confidenza....è notevole!
SOLO 25 € ???
Mi dai tutte le caratteristiche per favore che lo ordino !
SOLO 25 € ???
Mi dai tutte le caratteristiche per favore che lo ordino !
Già....e la cosa più incredibile è che non l'ho dovuto ordinare!!!!
L'avevo cercato dappertutto sia nel web che nei negozi cittadini(lo dovevo ordinare e ovviamente me lo sparavano a 50€.... :? )
Un giorno di pioggia(che poetico...) durante una passeggiata a piedi mi capita di passare davanti a un negozio ben fornito, ma non certo noto per i prezzi bassi....entro per perdere un po di tempo, chiedo al Titolare e Lui mi indica il manubrio, precisopreciso come lo volevo io.....e a quel prezzo!!!! :mrgreen:
Basta sto posto è troppu chinu ri terroni...
Benvenutooooo!!! :ok E poi già sulla strada della special... Spero si possa organizzare presto qualche uscita tempo permettendo!
:mrgreen:
Bella scelta di manubrio portatarga e frecce...sembra la mia errina :ok !!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |