Visualizza la versione completa : Er6 f 2007
Paolo Piras
27/09/14, 19:06
eccola qui la mia er6f, vecchiotta e malandata ma molto divertente!
comprata nel 2013 con 60mila km (infiniti proprietari precedenti, che non l'hanno trattata benissimo) con me si sta godendo una nuova giovinezza.
non era provvista del libretto di uso e manutenzione e la kawasaki me l'ha spedito gratuitamente, dopo averla contattata su facebook.
sono molto soddisfatto!
Grande moto l'effina, non sembra se la passi male, sembra in gran forma! :ok
Paolo Piras
28/09/14, 10:07
si a vederla in foto non si nota ma è parecchio arruginita, col manubrio un po' storto e sporco incrostato che ancora doppo un anno sto cercando di rimuovere.
certo con 60mila km non si può pretendere di averla appena presa dal concessionario ma i proprietari precedenti non hanno avuto proprio nessuna cura, non hanno fatto tagliandi regolari e ne manutenzione.
io a poco poco sostituirò i pezzi più malandati; ho iniziato con le manopole,delle orrende FINTE rizoma. :vomito2
Se t'interessa ho il manubrio originale praticamente nuovo...ti faccio un buon prezzo!!! :ok
Paolo Piras
29/09/14, 11:13
grazie kenfalco,
in questo momento non ce l'ho come priorità ma quando riprenderò a sistemarla cercherò te e tutti gli utenti che potranno darmi una mano! :ok
Fa sempre male vedere una moto trattata male! :( Certo non è come una figlia, ma è un compagnia di avventure... in bocca al lupo per il restauro! :ok
Paolo Piras
30/09/14, 08:23
Fa sempre male vedere una moto trattata male! :( Certo non è come una figlia, ma è un compagnia di avventure... in bocca al lupo per il restauro! :ok
:grazielei
Bello spirito per una moto che ti darà tantissime soddisfazioni, ciao! :)
Paolo Piras
03/10/14, 18:44
Bello spirito per una moto che ti darà tantissime soddisfazioni, ciao! :)
lo spero davvero! grazie!
La moto con cui mi sono iscritto a questo forum, stesso anno la mia però era blu...blu sky viene da lì :ok
Per qualsiasi cosa chiedi ;)
Paolo Piras
04/10/14, 14:01
La moto con cui mi sono iscritto a questo forum, stesso anno la mia però era blu...blu sky viene da lì :ok
Per qualsiasi cosa chiedi ;)
grazie!
in effetti una curiosità ce l'ho subito: si possono sostituire le pedane e eliminare quelle piastre che collegano anche alle pedane posteriori?
vorrei avere solo le pedane guidatore!
potresti mettere delle pedane arretrate, ce ne sono di diversi tipi e marche (costicchiano)...
Paolo Piras
05/10/14, 20:52
potresti mettere delle pedane arretrate, ce ne sono di diversi tipi e marche (costicchiano)...
ho capito... :piangi3
peulharley72
05/10/14, 21:20
Se monti le pedane arretrate ti consiglio pure un manubrio a piega bassa, io l' avevo montato sulla mia naked 2008 e nel misto la guidavo molto meglio. Consigliato a prescindere dalle pedane, io avevo quelle originali.
Paolo Piras
05/10/14, 21:25
Se monti le pedane arretrate ti consiglio pure un manubrio a piega bassa, io l' avevo montato sulla mia naked 2008 e nel misto la guidavo molto meglio. Consigliato a prescindere dalle pedane, io avevo quelle originali.
interessante, grazie!
a poco a poco vedrò di apportare tutte le modifiche...che fatica...:pesi
il piega bassa te lo consiglio, una volta provato non lo togli più!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |