Visualizza la versione completa : Sibilo in accelerazione ..
gabriele80
07/10/14, 20:17
E' da qualche giorno che , in accelerazione, tra i 3 e i 4000 giri sento un rumore tipo sfiato proveniente sembra dal terminale, vi è mai capitato??
Avete risolto? Come?
dovrebbe essere la turbina garret :ok
:sign2
gabriele80
08/10/14, 12:23
Non può essere , già controllata!!!!
e allora vedi le bombole del nos, forse hai qualche buchetto sui condotti..:ridi
p.s. controlla collettori e gli attacchi :ok
gabriele80
08/10/14, 12:29
gabriele80
09/10/14, 20:13
Sob
un sibilo dallo scarico? ma scarico originale o aftermarket? sicuro che non sia il rumore di trascinamento del cambio?
gabriele80
10/10/14, 09:39
No, non é trascinamento del cambio, lo scarico è originale e sembra come se ci fosse qualcosa dentro...
Ho provato anche a serrare i collettori e ogni bullone degli scarichi ma non è cambiato niente...
Ciao, il sibilo è presente anche in folle o solo con la marcia enserita e in movimento?
gabriele80
10/10/14, 10:54
Sia in movimento che a folle, si intensifica tra i 2500 e i 4000 giri.
Penso di dover passare in officina...
Un "sibilo" !? Occhio ! potrebbe essere questo : :fest:rotfl:rotfl:rotfl
http://video.repubblica.it/mondo/a-200-all-ora-sulla-moto-dal-cruscotto-sbuca-un-serpente/99820/98199
gabriele80
11/10/14, 12:05
Ahahahah
---------- Post added 11/10/14 at 12:05 ---------- Previous post was 10/10/14 at 12:27 ----------
http://youtu.be/xUytbxbNJzI
Questo è quello che mi succede...
dal video io nn ho notato nulla...
per un attimo m e' sembrato di sentire qualcosa di strano ma cmq nulla di che'...
provato a vedere filtro aria e relativi condotti?;)
inviato dalla cabina telefonica a gettoni
Se ho ben capito il rumore che dici tu (dal video), io ce l'ho da ben 63.000 km e quasi 6 anni!! :]
Non ti preoccupare, non è un problema che valga la pena essere affrontato.
La moto mi va anche meglio di prima, figurati.
Anch'io all'epoca mi sono allertato e ho interpellato il conce, ma pare che sia un pezzo all'interno della marmitta che si è staccato e altera il rumore (più che un sibilo è un tintinnio).
- Quindi, se sei preoccupato di chissà quali imminenti disastri meccanici, #staisereno!!!
- Se invece ti da fastidio il rumore, nel senso che offende il tuo senso dell'estetica acustica, non posso dirti nulla.
:ciao4
gabriele80
11/10/14, 13:26
Esatto , sembra qualcosa all interno del terminale. Il problema é il rumore che nn mi piace...
Gira gira cambio il terminale!!
A proposito SI ACCETTANO REGALI!!! :-p
Ciao, non so se si tratta delli stesso sibilo, il mio era presente solo a serbatoio pieno e durava fino a quando consumavo circa 5 litri, questo ad ogni pieno, era qualcosa che grattava sotto il serbatoio ma non avendo nessuna intenzione di smontarlo, ho spessorato la parte inferiore dello stesso e il tutto è sparito, a me è andata bene.
Buona fortuna
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |