PDA

Visualizza la versione completa : Moto distrutta...addio Bagheera

giasochegiasai
12/10/14, 22:32
Compagna quotidiana per quasi quattro anni e mezzo, mi hai regalato tante gioie e qualche dolore... Ti porteró sempre nel cuore, ciao Bagheera.

Ciao a tutti ragazzi.... vi metto al corrente della mia disavventura di due giovedì fa

purtroppo una macchina non mi ha dato precedenza ad un incrocio ed il risultato è stato questo

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/10257849_10203426821685468_9168271058719050971_n.jpg?oh=49b0d95be00d03b1db51f4608abefea2&oe=54B0B39B

Victor144
12/10/14, 22:49
Solidarietà per l'accaduto, mi spiace molto, purtroppo per strada è sempre un pericolo (ho avuto il dispiacere di passarci anche io e per fortuna si è risolto tutto bene).

Spero che tu stia bene prima di tutto :ok e spero che tu venga risarcito dei danni materiali e fisici tramite assicurazione.

Tristezza alla fine per la moto distrutta (mi ricordo quando successe a me stavo a terra ma alla fine felice di non essermi fatto male), capisco benissimo, ma sperando nell'assicurazione e risarcimenti vari ti auguro di tornare presto in sella! :ok

giasochegiasai
12/10/14, 22:51
grazie mille... io per come è andata me la sono cavata con un tendine lesionato e qualche settimana di riposo...

ho avviato la pratica con l'assicurazione almeno per i danni materiali... speriamo bene

Magik
12/10/14, 23:04
vedendo in che condizioni è ridotta la povera errina abbiamo la consolazione che sei qui a raccontarcelo ;)

cts
13/10/14, 04:32
Terribile! Spero che ti risarciscano presto.
E ti è andata bene... L'abbigliamento ti ha protetto, facendo il suo dovere?

Did80
13/10/14, 07:47
Pensa già alla prossima dai! ;)

SCINTILLA
13/10/14, 08:21
Addio Bagheera. Verrai sostituita, ma resterai sempre nei nostri pensieri. :ciao2

Alhem
13/10/14, 10:02
...impressionante :shock2 , sembra quasi gli sia passata sopra una schiacciasassi, considerate le condizioni della moto a te è andata davvero bene, che poi è quello che conta :ok

enzocycle
13/10/14, 10:13
Visti i risultati (impressionanti), è già molto che l'hai raccontata subito...
Ti è davvero andata bene dai.
Mi spiace per la tua disavventura, inizia a pensare alla sostituta per la prox stagione e, se ti trovavi davvero bene, mantieni lo stesso modello :okk

davidemac77
13/10/14, 13:50
Che dire... La moto è impressionante... Per fortuna tu stai benino. Solidarietà piena, dai che passa presto! 😊

davidemac77

Jowy63
13/10/14, 16:17
Spiace molto anche a me per quello che ti è capitato, ma sono contento tu stia, tutto sommato, bene... mamma mia la foto è impressionante.

Fabiulus
13/10/14, 19:11
... Azzo!!!

Felicissimo di leggerti e sapere che comunque te stai bene (se non quel "poco" che ti sei fatto)!
A vedere la moto non l'avrei mai detto!

Meglio cosi'.

Per il resto i consigli pioveranno, ma non dimenticarti neppure il più piccolo accessorio che montasti sulla moto, mi raccomando (telai valige, manubrio piegabassa, ...)!

Un grande in bocca al lupo!

Fabiulus :ookk

PS che tu ci creda o meno ... 2 candeline non costano nulla, così come una preghierina o 2 ... :fischia

pese636
14/10/14, 07:11
A vedere la moto è un miracolo che tu riesca a scrivere qui sul forum!!!! Povera moto, non c'è più nulla da recuperare ��

Nixon
14/10/14, 10:59
Ma sei ancora vivo?? :mapporc Urca che botto; Non ci pensare l'assicurazione ti pagherà il valore della moto e ti rifarai una moto nuova; Riprenditi presto

er6fverdone
14/10/14, 14:44
La foto è davvero impressionante! Sono contento che tu stia "BENE"

actarus
14/10/14, 22:10
Mamma mia che botto!! :shock2

Meno male che non ti sei fatto quasi niente :fatica

Ti vogliamo presto in sella ad una nuova due ruote! :ok

:ciao4

mcguolo
15/10/14, 12:56
Pure io ho avuto un po' un tuffo al cuore a vedere la moto... fortunatamente tu non ti sei rotto niente!
Che tendine hai lesionato? Pensa che sei tutto intero e poco ammaccato! :ok E per la moto, ormai con la stagione in chiusura potrai rifarti; è sempre brutto quando succedono queste cose, ma è bello poterlo raccontare! :sdentato
Auguri per una completa guarigione! :okk

giasochegiasai
16/10/14, 23:34
Terribile! Spero che ti risarciscano presto.
E ti è andata bene... L'abbigliamento ti ha protetto, facendo il suo dovere?

la giacca si, devo dire che forse una scarpa migliore avrebbe aiutato... avevo ancora quelle estive che hanno ben poco di protettivo...

---------- Post added at 23:34 ---------- Previous post was at 23:28 ----------

grazie a tutti per gli incoraggiamenti e l'appoggio....

crepi il lupo, presto tornerò in sella... e non penso che riuscirò ad aspettare molto...

vediamo un pò con il risarcimento come andiamo...

per la caviglia (tendine deltoideo lesionato) dovrò aspettare ancora un po', ma sono ottimista... in questi giorni mi sembra sia notevolmente in miglioramento...

vi farò sapere.

estro
17/10/14, 17:39
massima solidarietà e un abbraccio
a te e alla piccola bagheera.

ammazza più che na macchina sembra il risultato di un tir
la polverizzata.

mi spiace ma come dicono gli altri l'importante è leggerti

ciao

Stonik
27/10/14, 23:33
Cavoloooooooo è irriconoscibile!!!!!
Veramente vedendo la foto mi stupisco tu lo stia raccontando, ma meglio così!!
Le cose materiali poi si sostituiscono, si riparano anche se non è questo il caso..noi invece no e sono contento tu stia bene!!!

Fabiulus
13/11/14, 16:31
Come va??? News???

lento1986
15/11/14, 10:55
porca miseria che bottaaa! l'importante è sapere che stai bene! le moto si ricomprano!

giasochegiasai
23/11/14, 12:28
Come va??? News???

ciao Fabiulus, la caviglia procede bene, dagli ultimi riscontri l'operazione è stata scongiurata. Sono in piedi da una decina di giorni e sto facendo fisiterapia. E' ancora un pò gonfio il piede, ma speriamo bene... i tempi sinceramente pensavo fossero più brevi....

per quanto riguarda la moto è venuto fuori il perito e sono in attesa dell'offerta che mi ha detto sarà sulla base della tabella delle quaotazioni di mercato.

Adesso volevo capire come fare a vendere motore ruote e qualche pezzo e poi rottamare la moto entro fine anno perchè se no a gennaio devo pagare il bollo. Il mio meccanico mi ha detto che sarebbe un problema demolire solo il telaio e poco più mentre la radiazione non è più possibile...

si accettano consigli....

Stonik
23/11/14, 14:41
ciao Fabiulus, la caviglia procede bene, dagli ultimi riscontri l'operazione è stata scongiurata. Sono in piedi da una decina di giorni e sto facendo fisiterapia. E' ancora un pò gonfio il piede, ma speriamo bene... i tempi sinceramente pensavo fossero più brevi....

per quanto riguarda la moto è venuto fuori il perito e sono in attesa dell'offerta che mi ha detto sarà sulla base della tabella delle quaotazioni di mercato.

Adesso volevo capire come fare a vendere motore ruote e qualche pezzo e poi rottamare la moto entro fine anno perchè se no a gennaio devo pagare il bollo. Il mio meccanico mi ha detto che sarebbe un problema demolire solo il telaio e poco più mentre la radiazione non è più possibile...

si accettano consigli....

Beh, i tempi sono quelli che sono purtroppo..meglio che passi più tempo ma che si guarisca meglio e non il contrario :) ci vuole pazienza..speriamo in un offerta buona..
Qualche pezzo potrei essere anche interessato..dipende da che pezzi e il colore :)

giasochegiasai
23/11/14, 23:22
Beh, i tempi sono quelli che sono purtroppo..meglio che passi più tempo ma che si guarisca meglio e non il contrario :) ci vuole pazienza..speriamo in un offerta buona..
Qualche pezzo potrei essere anche interessato..dipende da che pezzi e il colore :)

la moto è nera, è quella della foto.

se hai qualche richiesta scrivimi pure