PDA

Visualizza la versione completa : Primo contatto...primi dubbi...

Rok999
27/05/07, 17:52
Venerdi 25 quando sn tornato da lavoro ho trovato a casa la mia errina, nuova nuova. Doccia, un pò di cibo e partenza...
Questo fine settimana ho fatto un centinaio di km, inizio prendirci mano, nn sembra complicato...ho fatto solo 2 ****ate: un scalata troppo violenta su una strada di motagna e mi stava partendo il culetto,e un fuori giri... beh è la mia prima moto, sn abituto con lo scooter!
La moto mi piace nel complesso, però ho l'impressione ke le pedane vibrino un pò troppo! esiste qualche rimedio? e poi la frizione come va regolata con quei numeretti sulla leva?

ChiccoGt
27/05/07, 18:06
Per le vibrazioni forse c'è qualche discussione qui, prova con il cerca, cmq non sono tanto più vibranti di altre moto.
La frizione va regolata in base alle tue preferenze e alla distanza che preferisci per avere una stretta ottimale della leva. Quindi varia da persona a persona, da mano a mano, da preferenza a preferenza...

Per le incertezze...come hai detto tu devi prenderci la mano...piano piano...e vedrai che macinando km migliorerai sempre! :ok

Chillhouse
27/05/07, 18:28
Q8 ChiccoGt! :ok

crazyhead
27/05/07, 19:27
E soprattutto non esagerare con i fuorigiri se la moto e' nuova..... :ok

raptor17
27/05/07, 22:36
Non posso fare altro che Q8tare i maestri sopra di me :ok