PDA

Visualizza la versione completa : Nerina

vagabondo59
28/10/14, 10:45
dovendo scendere de moto + impegnative e pesanti la mia scelta è caduta sulla ER6 f usata verde non l'ho trovata e allora ecco arrivare nERina del 2012 con ABs.
sceso da un CBF 1000 è come se guidassi una bici pesa 34 kg. in meno certo come primo approccio il motore mi ha lasciato perplesso , così sabato giretto di 300 Km. e devo dire mi sono molto divertito con il motore spesso allegro di giri x avere prestazioni buone e con 12 lt. di benza ha fatto ben 300 Km.,comoda maneggevole ma con i freni che vanno un pò strizzati.
la ricomprerei senza dubbio.
spero di incontrarvi on the road

:ciao4

Fabiulus
28/10/14, 13:42
:okk

cts
29/10/14, 18:19
W la F, vagabondo59!

icreatore
05/11/14, 23:24
Vagabondo noi ci siano conosciuti in un giro con il MOTOCLUB valmontone! Ti ricordavo col 1000 spero di ribecarti un giorno

vagabondo59
06/11/14, 09:12
Vagabondo noi ci siano conosciuti in un giro con il MOTOCLUB valmontone! Ti ricordavo col 1000 spero di ribecarti un giorno

aspettiamo che passi l'inverno e poi vedrai se si esce, gli utenti di questo sito non mi sembra che si muovano molto e per di più non si allontanano ,vedremo a primavera.
x me i giri in moto di un giorno durano 2/300 Km. magari su strade tortuose, tipo abruzzo o Rieti.;)

mcguolo
06/11/14, 11:19
Di che colore l'hai presa? Sempre verde?
L'errina un qualche limite in freni e sospensioni, ma ti basta veramente poco (anche in termini di € ) per migliorarla. Per la frenata, tubi in treccia, 4 buone pastiglie sinterizzate, ed eventualmente una pompa radiale. E' una modifica che sto progettando di fare pure io. :okk

vagabondo59
06/11/14, 12:45
nERina non può essere che nera
freni e sospensioni non sono il massimo,ma tutto sommato non parlando di una R6 sono adeguati alle prestazioni del mezzo,tuttavia non dispiacerebbe neanche a me un freno anteriore + aggressivo .

;)

mcguolo
06/11/14, 13:00
"nERina non può essere che nera" Ovviamente! :ok
Un'altro che la pensa come me su freni e sospensioni! :D Però effettivamente dopo un po' di anni è l'unica cosa che sento mancare , ovvero una guida un po' più rigorosa. E dato che a cercar bene la spesa non è eccessiva (sicuramente molto meno che cambiare per una raptor ad esempio! :ridi), non mi dispiacerebbe fare l'investimento.

hunbert
16/11/14, 11:24
Parlando per esperienza personale, per quanto riguarda il potenziamento dell'impianto frenante se tornassi indietro eviterei la pompa radiale. Montandola si sono messe ancora piu' in evidenza le carenze della forcella anteriore, con un grosso miglioramento in prontezza ma non in capacita' frenante. Per frenare meglio ho montato le pinze freno della Yamaha R6. Le pinze si trovano a poco, la schioppettata sono state le piastre in ergal per adattarle all'errina, ma il risultato e' andato oltre ogni aspettativa!
Ma basta poco per ottenere molto di piu' da un'errina!
Ciao!