PDA

Visualizza la versione completa : Prime foto serie della mie er-6 orange,che ne dite?

cincinnatikid77
27/05/07, 20:43
ciao a tutti,finalmente mi sono deciso a postare qualche foto della mia motina..aspetto commenti,critiche e consigli..fatemi sapere cosa ne pensate e quali modifiche/miglioramenti fareste..io vorrei prendere come prima cosa un bello scarico,magari lo shark o il mivv...

ditemi anche cosa ne pensate delle foto,se vi piacciono,se vi piace il contesto in cui è inserita la moto...

ciao a tutti :moto

Ricorda, prima lettera del topic sempre maiuscola
By
Donovann

crazyhead
27/05/07, 20:54
cincinnatikid77, le foto sono molto belle, soprattutto la prima.
Ti volevo chiedere...ma la targa a quanti gradi di inclinazione e'? :boh2

donovann
27/05/07, 21:02
Bella, se ci fosse stato quel colore nel lontano novembre 2005, sicuramnete l'avrei presa così.
Ma i "trulli" :?: nello sfondo di che paese sono, qui dalle mie parti sono molto diversi :wink:

Nealis
27/05/07, 21:07
Molto molto bella... anche quando l'ho presa io non c'era quella colorazione.. è davvero stupenda...

cincinnatikid77
27/05/07, 21:16
grazie x i complimenti intanto..riguardo la targa,nn saprei l'inclinazione,è uscita così dalla concessionaria,forse il mecca in effetti ha esagerato ma qui x fortuna sono abbastanza tolleranti..cosa ne dite delle micro frecce a led in alluminio?

riguardo i trulli,bè nn mi trovo in puglia ma semplicemente a palermo,si trtta di riproduzioni in piccolo fatte in un posto di mare,barcarello x chi è della zona....

cosa ne pensate del parafango posteriore?vorrei mettere i tubi in treccia,arancio o ....?

XXX
27/05/07, 21:46
coNplimenti!!!!! Bellissima!!! :D

raptor17
27/05/07, 22:15
Mitica, arancio con parafango in tinta!!!!!! :ok :ok

algor65
27/05/07, 23:21
a parte il portatarga "sportivo" è belliZZima, complimenti davvero.
Beh, se da voi sono tolleranti... W l'Italia.... :sdentato

raffa72
28/05/07, 19:00
Le foto sono bellissime, com'è bellissimo il colore della tua moto, se ad aprile dell'anno scorso c'era questo colore .... era sicuramente il mio.
Complimenti :ok

fabi_oer6n
28/05/07, 19:05
il parafango è quello dell'ermax?
anche io ho l'arancina e voglio mettere su il parafango
bello anche il proteggi serbatoio

cincinnatikid77
28/05/07, 20:35
il parafango l'ho preso su ebay,pagato con spedizione dalla francia circa 65 euro,poi ho speso 16 x far fare io colore e 20 euro di carrozziere...credo sia stato molto conveniente alla fine la spesa...
il paraserbartoio invece sempre su ebay,dala germania,costo 19 euro...diciamo che le nostre er-6 sono delle ninija dentro e quindi credo vada bene,no? :D

fabi_oer6n
28/05/07, 20:53
si si il paraserbatoio è bello, io ne ho messo uno in carbon look perchè mi piaceva di più però
hai per caso il link del tizio da cui hai preso il parafango?

cincinnatikid77
28/05/07, 23:49
questo è il link del venditore del parafango http://stores.ebay.it/delmoteck

e questo del venditore del paraserbatoio http://stores.ebay.it/ww-tankpads-de

cosa mi dite x i tubi in treccia e lo scarico,come ce li vedreste?

NinoER6N
29/05/07, 09:44
il portatarga che marca è??..

cincinnatikid77
29/05/07, 11:59
mi spiace nn so che marca sia,me l'hanno montato in concessionaria..il venditore è un amico e mi ha fatto un trattamento di favore,soprattutto x le frecce in alluminio che sono bellissime e i tamponi paramotore...

VFRMacs
29/05/07, 12:36
Complimenti per la scelta ...
:ok
Arancione, poi, è uno spettacolo !!!
:ok

Alterego
29/05/07, 12:50
belle foto!!..

bello il parafango arancione..sta benissimo..
non mi piace per nulla la protezione del serbatoio...mmmm..con il disegno non mi prende molto!

cmq bella davvero!!