Visualizza la versione completa : Finalmente ecco la mia prima moto
ciarlienchi
28/11/14, 16:48
Ciao a tutti, dopo aver preso la patente per la moto ormai vent'anni fa e non averne mai avuta una, finalmente ecco la mia prima moto! Sono molto contento, anche un pò spaventato, è bellissima ai miei occhi... c'ho fatto subito una 50na di km tanto per.... però ce ne vorrà qualcuno in più per prendere confidenza, considerando che sono un neofita a 43anni... Cmq per ora tutto bene, grazie per l'accoglienza, un saluto
Ciarli
bella bella bella!auguroni e complimenti per l'acquisto! buona strada! V
The Witcher
29/11/14, 16:35
Complimenti molto bella .Speriamo di vederci in giro.Ciao.:ok
vagabondo59
29/11/14, 18:33
come nave scuola va bene
buon divertimento e dai tempo al tempo
;)
Bella e già ben accessoriata
ciarlienchi
29/11/14, 23:08
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti, grazie al meteo che ha tenuto dandomi così la possibilità di mettere un pò di km sotto al sedere e fare esperienza. Oggi già molto meglio di ieri.
un saluto
Ciarli
:welcome
Dalla tua hai la fortuna di strade e paesaggi bellissimi
ciarlienchi
01/12/14, 13:06
:welcome
Dalla tua hai la fortuna di strade e paesaggi bellissimi
Grazie Dado, vero la Toscana è molto bella ed ho il Chianti a 20Km da casa, però va detto che ogni regione ha le sue caratteristiche che rendono il nostro Paese degno di essere visitato in ogni suo angolo, invece spesso si pensa a fare viaggi lontani quando con un minimo di attenzione si potrebbero facilmente trovare itinerari favolosi anche qui...
Sì, ma la voglia di passeggiare nelle nostre italiche regioni te la fanno passare la Forestale, le buche sull'asfalto maltenuto, gli autovelox in posizioni assurde, i limiti di velocità cretini, i divieti discriminatori, i parchi e le altre bellezze naturali abbandonati a se stessi, la benzina alle stelle, eccetera.
Sfido poi che uno se ne va all'estero...
ciarlienchi
01/12/14, 13:39