PDA

Visualizza la versione completa : Buongiorno

Dryden
10/12/14, 14:44
Buongiorno, sono un nuovo utente del forum. Cercando notizie in giro sull'errina mi sono imbattuto in numerose vostre discussioni utili, e pertanto ho deciso di entrare a far parte della comunity.
Mi chiamo Stefano (Dryden è un vecchio pseudonimo di D&D duro a morire) sono di Napoli e vivo in provincia di Venezia, Mira per chi fosse della zona. Ho 31 anni e dopo circa dieci anni di astinenza dalle 2 ruote: avevo un vecchio Bandit comprato a 18 anni, intestato a mia madre per motivi assicurativi, dopo un anno che ero via per l'università torno a Napoli e nel dire a mia madre "vado a far sgranchire la moto" scopro che l'aveva venduta:piangi3; ancora le urlo dietro quando si tocca l'argomento.
Ora con mia moglie abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura, e quindi ecco l'acquisto dell'errina.
Spero di trovarmi bene qui con voi e di conoscere presto "compagni di merende" della zona
Saluti
Stefano/Dryden (fate voi)

blbio
10/12/14, 21:54
Benvenuto :ciao4

mcguolo
11/12/14, 11:48
Benvenuto! :ciao4
Segui il gruppo nord-est, ce n'è di gente in zona tri-veneto. Io poi sono di Treviso! :ok

Dryden
11/12/14, 12:25
Ciao, seguirò il consiglio grazie

cts
11/12/14, 12:26
Welc :) me!

Che madre crudele hai... :D

Dryden
11/12/14, 12:38
Ahahah...bhe dai lo aveva fatto perché era sempre in ansia quando uscivo in città/pista. Sperava che non ne avrei più preso una moto! Ti lascio immaginare la tragedia ora.... hihihihi

dado71
11/12/14, 13:06
:benvenuto