Visualizza la versione completa : My er6n 14: work in progres
:ciao4
dopo essermi presentato io, dove di competenza; vi presento la mia moto...è giovinettà (ancora in rodaggio) perciò non siate troppo aggressivi!
Come dicevo nel post di presentazione anni fa avevo un Bandit che avevo interamente personalizzato, partendo dall'idea che la moto è un qualcosa di intimo e unico, peranto come vedete ho già iniziato le prime personalizzazioni...con calma andrò avanti
Saluti and stay tuned
Bravo...così tutta nera è veramente bellissima
Bella con i particolari neri! :ok
vagabondo59
11/12/14, 18:25
buona strada a te e al gioiellino
:ciao4
Rimango dell'idea che nera è la più bella! complimenti:)
Grazie mille...in realtà quando l'ho presa rosicavo di non averla trovata verde opaco e nero...ora sono felicissimo di non evrla trovata verde e averla presa nera
A me il verde kawa piace da impazzire ma anche nera è molto bella. La nostra piccolina è forse la più riuscita in categoria.
Ciao a tutti, procedo con le modifiche e vorrei condividerle con voi....
- Cupolino Kawasaki
- Manubrio piega alta ValterMoto
- Specchietti end-bar omologati Highsider
- Frecce Barracuda "freccia" (al momento solo le posteriori, le anteriori devono arrivare insiema kit viti lightech rosso cupolino e serbatoio)
- sistema di scarico completo omologato e catalizzato Termignoni in carbonio (il sound è stupendo, cupo e bello pieno senza togliere il db che ho lasciato montato come fornitomi dalla Termignoni con una punta di saldatura, onde evitare discussioni con le FdO, ho fatto un video ma non so come condividerlo)
Già che c'ero ho operato una lieve personalizzazione anche del casco......
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i bikers che incontrando un "amico" su due ruote, che si conosca o meno, salutano. E' come fare parte di una grande famiglia e la cosa mi riempie ogni volta di gioia, viste l' "homophobia e il razzismo" che regnano sovrani...quindi GRAZIE e lamps a tutti!!
AlexWhelee
02/05/15, 19:23
Bella proprio complimenti!!
Ci si vede in giro, Dryden
stefanonegrini
28/08/15, 18:26
Bella davvero!complimenti
Bella!
Ma hai cambiato anche il portatarga?
Bello anche lo scarico..+o- quanto se non mi faccio troppo i caXXi tuoi...
Saluti
stefanonegrini
31/08/15, 13:53
La migliore che ho visto ad oggi!
:grazielei
Allora il portatarga l'ho preso sulla baia specifico per l'er6 12 in poi ma non ricordo quanto l'ho pagato. Il sistema di scarico è un termignoni completo catalizzato ed omologato comprato su omniaracing in offerta a circa 650 euri. Montato senza grossi problemi, salvo trovare una posizione di equilibrio tra focellone e pedana.
Ciao ragazzi, torno a scrivervi dopo un po di tempo...durante la stagione invernale la moto è stata riposo e sottoposta ad un restyling dell'avantreno:
- forcella zx10r 04-04
- pinze freno zzr14 06
- parafango ducati multistrada modificato
- piastra di sterzo su misura by Flyhammer
- faro mt03
- cupolino in vetroresina hand made by Me
- piastra supporto faro, con aggancio diretto sulle piastre di sterzo hand made by Asia Racing
- tubi in treccia rossi predisposti per impianto abs
- pompa freno radiale brembo rcs con serbatoio rizoma wave e leva extreme evo 2
- pompa frizione radiale con serbatoio rizoma e leva extreme evo 2
- pistone idraulico di conversione frizione a filo in idraulica Frando 11NBH
- unghia copri sella e puntale by storm (modificata)
Mi pare ci sia tutto :] , prossimo letargo lavoreremo sul retrotreno...e poi chissà!
Ringrazio per l'assistenza, la competenza e la PAZIENZA Eros e Luca dell'officina Asia Racing, senza di loro, non sarei riuscito e il mio amico Davide per i lavori di carrozzeria!
Spero vi piaccia, a me fa impazzire, è venuta anche meglio di come la immaginavo!!
Lamps a tutti e alla prossima evoluzione:sputer
ps. Plz, faccio presente che so già quanto costa la nostra moto e lo sapevo anche quando ho iniziato le modifiche. Le faccio, le ho fatte e le farò perchè è La Mia Moto, e come tale voglio che sia unica...non me ne vogliate, ma a buon intenditor...
Ciao, complimenti, molto interessanti i particolari, bello sapere che c'è ancora qualcuno che desidera una moto "sua", potresti raccontare le impressioni di guida considerando tutte le migliorie, bravo ancora.:ok
Grazie Blbio. La piccola è tornata a casa da una sola settimana quindi non ho potuto ancora provarla a fondo, però nei tragitti quotidiani di lavoro-casa mi sembra più precisa nelle traiettorie a prescindere del fondo stradale e non avverto più vibrazioni al manubrio, infatti sto meditando di cambiare i contrappesi. La frizione, già morbida in origine, ora è burro si tira con un dito. Speravo di fare un giro questo week end, ma ci si è messo il meteo! Rimanderò un giro più approfondito al prossimo fine settimana
Ciao, il davanti è stupendo, la forcella è fantastica, credo che potrai divertirti parecchio, sicuramente le modifiche si faranno sentire, sulla mia c'era i kit matris e mo trovo benissimo, non riesco ad immaginare con le rovesciati come sarà la guida in curva, se transiti in veneto, se vuoi fai segnale, mi piacerebbe vederla, non provarla!
Biona serata
Semplicemente fantastica.... Complimenti
stefanonegrini
24/04/16, 09:23
Fantastica!
Veramente unica !
Complimenti !! :ok
Gran lavoro! :ok In tutti i sensi. :D
Certo che la forca si farà sentire all'anteriore, e mi sa che sì, sentirai la differenza prestazionale del mono posteriore, ma se l'hai messo in preventivo per il prossimo anno :fischia non la sentirai per molto.
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti!
Si il retrotreno è il prossimo programma di intervento per la prossima stagione, ma non si limiterà al mono...faremo qualcosa di più radicale...ma non vi aniticipo nulla!
Al momento sto iniziando a raccogliere pezzi e informazioni (costi) anche per procedere alla omologazione del veicolo tramite TUV o Dekra, così da essere sereno sia con le FdO che con l'assicurazione.
Alla prossima, lamps
Ciao ragazzi, il work in progress è finalmente terminato...la mia errina ha terminato la sua trasformaziobe e omologazione a unico esemplare, e volevo condividerlo con voi!
In quest'ultimo step abbiamo lavorato sul retrotreno:
-modifica telaio con creazione di attacco sospensione in posizione omologa all'originale ma sul lato sn
-mono ammortizzatore su misura Bitubo
-monobraccio ducati monster 1100 evo
-portatarga "lecca ruota" Rizoma
-vaschetta porta batteria in copia speculare all'originale realizzata con scansione e stampa 3d del prototipo, pezzo finale hand made in vtr (lo sto finendo e avrà lo slot a misura per il serbatoio olio)
-corona AEM
-pedane Bikerz black edition (sdoppiabili, per eliminare quell passeggero al bisogno)
-cerchi Oz Piega
-le pinze freno anteriori Nissin che avevo montato in precedenza sono state rimpiazzare da delle Brembo M5, per "coordinarle" alla posteriore di serie Ducati e per comodità nomenclatura di omologazione
-ruota fonica posteriore su misura
Credo di non aver dimenticato nulla! Spero vi piaccia e colgo l'occasione per informarvi che a breve aprirò un post in "mercatino" per smaltire le parti sostituite.
Lamps a tutti
stephenmaturin
16/11/18, 19:10
Che meraviglia!!! Soprattutto il monobraccio e le sospensioni...:shock: La misura del pneumatico e del cerchio posteriore è sempre quella originale o sei passato al 180?
Grazie...si la misura è 180, non fanno cerchi per mono con canale adeguato al 160 originale
Spettacolo, impressioni di guida con la telaistica nuona come sono?La corona quanti denti ha?
Se giri in veneto e lo fai sapere vengo a vederla molto volentieri, complimenti.
Molto bella, non gradisco solo per gusti miei personali e funzionalità di sicurezza, gli specchietti retrovisori ed il parafango posteriore.
La dovrebbe vedere la Kawasaki in persona. :calimero
Spettacolo, impressioni di guida con la telaistica nuona come sono?La corona quanti denti ha?
Se giri in veneto e lo fai sapere vengo a vederla molto volentieri, complimenti.
Vorrei poterti rispondere, ma purtoppo mi sono perso nelle lungaggini dell'omologazione, aspetto ancora il libretto italiano aggiornato, pertanto non ho potuto testarla adeguatamente...eppena sarà possibile, non mancherò di farvi sapere!
---------- Post added at 16:32 ---------- Previous post was at 16:29 ----------
Molto bella, non gradisco solo per gusti miei personali e funzionalità di sicurezza, gli specchietti retrovisori ed il parafango posteriore.
La dovrebbe vedere la Kawasaki in persona. :calimero
Io spero che mamma Kawa non la veda, magari poi me la copia!:D
Per quanto riguarda la sicurezza: gli specchietti consentono un ottima visibilità, personalmente vado meglio che con gli originali, che mi beccavano sempre una porzione di spalla; mentre non capisco cosa intendi per il parafango?
Riabadisco solo per gusti miei personali, preferisco sia gli specchietti che il parafango in maniera tradizionale, quest'ultimo il più protettivo possibile; a volte le tendenze estetiche del momento possono essere delle soluzioni non durature, ricordate ad esempio gli scarichi sottosella o le frecce anteriori carenate sotto il serbatoio oppure il faro anteriore di forma indefinibile tanto da dover richiamare qualche tipo d'insetto per giunta brutto, capisco il marketing, ma sopra la sella ci sta un essere vivente quindi tre freni a disco un faro e fanale potente frecce per farci vedere da lontano, colori sgargianti, copertoni di misura adeguata e tanto altro ancora, già chi guida in macchina parla al cellulare usa il cambio automatico e nel frattempo guarda cosa contiene il panorama, se sbatte un guidatore in moto chiede scusa e fa l'assicurazione. :calimero
Riabadisco solo per gusti miei personali, preferisco sia gli specchietti che il parafango in maniera tradizionale, quest'ultimo il più protettivo possibile; a volte le tendenze estetiche del momento possono essere delle soluzioni non durature, ricordate ad esempio gli scarichi sottosella o le frecce anteriori carenate sotto il serbatoio oppure il faro anteriore di forma indefinibile tanto da dover richiamare qualche tipo d'insetto per giunta brutto, capisco il marketing, ma sopra la sella ci sta un essere vivente quindi tre freni a disco un faro e fanale potente frecce per farci vedere da lontano, colori sgargianti, copertoni di misura adeguata e tanto altro ancora, già chi guida in macchina parla al cellulare usa il cambio automatico e nel frattempo guarda cosa contiene il panorama, se sbatte un guidatore in moto chiede scusa e fa l'assicurazione. :calimero
Concordo che sia cosa buona e giusta il cercare di essere il più sicuri possibile in sella alle nostre "belle", e ho cercato di far si che il mio gusto si incontrasse con questo bisogno, ma ovviamente tutti abbiamo standard/idee/gusti differenti. Grazie però per la riflessione;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |