Visualizza la versione completa : Preventivo nuova Versys 2015
Stamattina sono passato al concessionario Kawasaki dove c'era esposta la nuova Versys 650 del 2015.
Mi sono fatto scrivere due prezzi a 20 minuti dall'orario di chiusura.
Prezzo Versys 2015 = 7.490 € f.c. + immatricolazione = 7.800 €
Kit Tourer+ = 1300€ (comprende il set di valige con borse interne, i paramani neri, i faretti supplementari, l’indicatore del rapporto inserito e la protezione adesiva sul serbatoio)
Prezzo di ritiro della ER-6f del 2007 con 65000 km = 1.500 €
Differenza = 6.300 €
Voi che ne die? La valutazione del mio strausato mi sembra buona contando che prendevo la stessa cifra ad agosto 2013 da un altro concessionario Kawasaki
Ciao dexter,
Io ho firmato oggi Versys 2015 bianca con bauletto 46l, paramani e manopole riscaldate 6.8k senza usato. ;-)
Ciao F
Siamo in due situazioni molto differenti....
Sicuro....
A me la "vecchia" moto l'hanno rubata in box :piangi3:piangi3
Comunque come offerta anche la tua non mi sembra male, tenuto conto che di listino fa 7.790
Lamps F
Non è che mi danno la Versys a 6300€....
Io metterei il mio usato valutato 1500€ PIU' altri 6300€. ;)
mzx & susi
21/12/14, 19:14
ma i tubolari li hai dimenticati o non sono inclusi ?
intendo i paramotore/carena
Non ci sono
http://www.pemotoare.ro/wp-content/uploads/kawasaki-versys-650-2015.jpg
La valutazione dell'usato mi sembra decisamente buona. Io ho comprato la n 2006 nel 2011 a 2600€. Credo che difficilmente un privato ti darebbe più di 1800€ per la tua, considerando anche il chilometraggio. Nel complesso non è niente male come offerta. :ok
Mi sfugge solo come abbia fatto il concessionario a fare a te, Frattale, uno sconto di 1000€urozzi... :ehm2
Ciao,
In realtà ero stato attirato da un vs storm aziendale....
Il concessionario ci teneva a chiudere nuovi contratti entro l'anno, poi considerato che avevo già avuto il Versys e mi ero trovato molto bene gli ho chiesto di farmi una proposta x il modello nuovo da consegnarmi a fine marzo...ho tirato un po' il prezzo... Et voilà tieni conto che non ho usato...
Lamps ;-)
La valutazione dell'usato mi sembra decisamente buona. Io ho comprato la n 2006 nel 2011 a 2600€. Credo che difficilmente un privato ti darebbe più di 1800€ per la tua, considerando anche il chilometraggio. Nel complesso non è niente male come offerta. :ok.
Anche a me sembra una buona valutazione.
Qest'anno ho messo un annuncio di vendita della mia F, solo ed esclusivamente per tastare il potenziale mercato, non avevo intenzione di venderla. L'avevo messa a 1700 € incluso tris valigie Givi. Il massimo che mi hanno proposto è 1500€.
Ecco perché considerata la valutazione del concessionario, che è la stessa cifra a cui potrei vendere verosimilmente la mia, mi fa pensare che conviene anche darla in permuta.
Sabato mattina, o al più tardi lunedì, passo al concessionario di zona e mi faccio un preventivo più dettagliato. Sto valutando un' altra moto e sono super indeciso, ma se coi prezzi siamo ok e non ho problemi, firmo con gennaio, che sia Kawasaki o....l'altra.
vagabondo59
25/12/14, 22:59
Ciao,
In realtà ero stato attirato da un vs storm aziendale....
Il concessionario ci teneva a chiudere nuovi contratti entro l'anno, poi considerato che avevo già avuto il Versys e mi ero trovato molto bene gli ho chiesto di farmi una proposta x il modello nuovo da consegnarmi a fine marzo...ho tirato un po' il prezzo... Et voilà tieni conto che non ho usato...
Lamps ;-)
senza offesa il Vstrom è un'altra moto, leggi motre a V
a Roma si comincia a trovare usato a prezzi molto buoni es.:
versys 650 senza abs del 2013 E. 4000
versys 1000 del 2012 E. 6800
con pochi Km. ovviamente modello vecchio
:sputer
Credo che lascerò da parte il kit Tourer+ per preventivarmi solo un paio di accessori singoli.
Le due valigie laterali e forse un paio di altre piccole cose.
Il problema è che sul sito gli accessori non sono ancora disponibili, ma spero che i concessionari sappiano già i prezzi.
Piccola curiosità: sul catalogo "Full Line 2015", alla pagina della Versys 650 c'è scritto che l'ABS è optional. Ma la stessa Kawasaki Italia mi ha confermato pubblicamente sulla sua pagina Facebook che l'ABS è di serie, e si capisce la stessa cosa leggendo le recensioni online.
http://i61.tinypic.com/28hpjmc.jpg
Credo che sia un'ottima moto, che mi può garantire un bel salto in fatto di tecnica. Oggi, la ER6F prima serie (la mia è del 2007) è superata da tempo: ciclistica base, freni semplicissimi, motore ruvido ai bassi regimi, qualità generalmente scarsa.
La nuova Versys mi permette di fare un bel passo in avanti.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |