PDA

Visualizza la versione completa : Preventivo nuova Versys 2015

Dexter
20/12/14, 14:55
Stamattina sono passato al concessionario Kawasaki dove c'era esposta la nuova Versys 650 del 2015.
Mi sono fatto scrivere due prezzi a 20 minuti dall'orario di chiusura.

Prezzo Versys 2015 = 7.490 € f.c. + immatricolazione = 7.800 €

Kit Tourer+ = 1300€ (comprende il set di valige con borse interne, i paramani neri, i faretti supplementari, l’indicatore del rapporto inserito e la protezione adesiva sul serbatoio)

Prezzo di ritiro della ER-6f del 2007 con 65000 km = 1.500 €

Differenza = 6.300 €

Voi che ne die? La valutazione del mio strausato mi sembra buona contando che prendevo la stessa cifra ad agosto 2013 da un altro concessionario Kawasaki

Frattale
20/12/14, 17:49
Ciao dexter,

Io ho firmato oggi Versys 2015 bianca con bauletto 46l, paramani e manopole riscaldate 6.8k senza usato. ;-)

Ciao F

Dexter
20/12/14, 18:17
Siamo in due situazioni molto differenti....

Frattale
20/12/14, 20:14
Sicuro....

A me la "vecchia" moto l'hanno rubata in box :piangi3:piangi3

Comunque come offerta anche la tua non mi sembra male, tenuto conto che di listino fa 7.790

Lamps F

Dexter
20/12/14, 20:18
Non è che mi danno la Versys a 6300€....
Io metterei il mio usato valutato 1500€ PIU' altri 6300€. ;)

mzx & susi
21/12/14, 19:14
ma i tubolari li hai dimenticati o non sono inclusi ?
intendo i paramotore/carena

Dexter
21/12/14, 19:36
Non ci sono

http://www.pemotoare.ro/wp-content/uploads/kawasaki-versys-650-2015.jpg

mcguolo
24/12/14, 15:27
La valutazione dell'usato mi sembra decisamente buona. Io ho comprato la n 2006 nel 2011 a 2600€. Credo che difficilmente un privato ti darebbe più di 1800€ per la tua, considerando anche il chilometraggio. Nel complesso non è niente male come offerta. :ok

Mi sfugge solo come abbia fatto il concessionario a fare a te, Frattale, uno sconto di 1000€urozzi... :ehm2

Frattale
24/12/14, 17:11
Ciao,

In realtà ero stato attirato da un vs storm aziendale....
Il concessionario ci teneva a chiudere nuovi contratti entro l'anno, poi considerato che avevo già avuto il Versys e mi ero trovato molto bene gli ho chiesto di farmi una proposta x il modello nuovo da consegnarmi a fine marzo...ho tirato un po' il prezzo... Et voilà tieni conto che non ho usato...

Lamps ;-)

Dexter
25/12/14, 09:22
La valutazione dell'usato mi sembra decisamente buona. Io ho comprato la n 2006 nel 2011 a 2600€. Credo che difficilmente un privato ti darebbe più di 1800€ per la tua, considerando anche il chilometraggio. Nel complesso non è niente male come offerta. :ok.

Anche a me sembra una buona valutazione.
Qest'anno ho messo un annuncio di vendita della mia F, solo ed esclusivamente per tastare il potenziale mercato, non avevo intenzione di venderla. L'avevo messa a 1700 € incluso tris valigie Givi. Il massimo che mi hanno proposto è 1500€.
Ecco perché considerata la valutazione del concessionario, che è la stessa cifra a cui potrei vendere verosimilmente la mia, mi fa pensare che conviene anche darla in permuta.

Sabato mattina, o al più tardi lunedì, passo al concessionario di zona e mi faccio un preventivo più dettagliato. Sto valutando un' altra moto e sono super indeciso, ma se coi prezzi siamo ok e non ho problemi, firmo con gennaio, che sia Kawasaki o....l'altra.

vagabondo59
25/12/14, 22:59
Ciao,

In realtà ero stato attirato da un vs storm aziendale....
Il concessionario ci teneva a chiudere nuovi contratti entro l'anno, poi considerato che avevo già avuto il Versys e mi ero trovato molto bene gli ho chiesto di farmi una proposta x il modello nuovo da consegnarmi a fine marzo...ho tirato un po' il prezzo... Et voilà tieni conto che non ho usato...

Lamps ;-)

senza offesa il Vstrom è un'altra moto, leggi motre a V

a Roma si comincia a trovare usato a prezzi molto buoni es.:
versys 650 senza abs del 2013 E. 4000
versys 1000 del 2012 E. 6800

con pochi Km. ovviamente modello vecchio

:sputer

Dexter
26/12/14, 10:32
Credo che lascerò da parte il kit Tourer+ per preventivarmi solo un paio di accessori singoli.
Le due valigie laterali e forse un paio di altre piccole cose.
Il problema è che sul sito gli accessori non sono ancora disponibili, ma spero che i concessionari sappiano già i prezzi.

Piccola curiosità: sul catalogo "Full Line 2015", alla pagina della Versys 650 c'è scritto che l'ABS è optional. Ma la stessa Kawasaki Italia mi ha confermato pubblicamente sulla sua pagina Facebook che l'ABS è di serie, e si capisce la stessa cosa leggendo le recensioni online.

http://i61.tinypic.com/28hpjmc.jpg

Credo che sia un'ottima moto, che mi può garantire un bel salto in fatto di tecnica. Oggi, la ER6F prima serie (la mia è del 2007) è superata da tempo: ciclistica base, freni semplicissimi, motore ruvido ai bassi regimi, qualità generalmente scarsa.
La nuova Versys mi permette di fare un bel passo in avanti.