Visualizza la versione completa : Plastiche modello americano
svernicetor
05/01/15, 11:33
ciao a tutti :) devo cambiare la parte posteriore destra della mia er6 mod' 12
girando per internet ho notato che il modello americano (credo) ha il maniglione integrato nella plastica
sapete dove si possono comprare le parti originali ma in versione non europea?
http://www.sportrider.com/sites/sportrider.com/files/styles/medium_1x_/public/import/page_element_images/146-1206-05-z%2B2012-kawasaki-ninja-650%2Bsaddle.jpg?itok=GbSUV-2i
ma non ti si rovinerebbe subito? la vernice dico...secondo me si usurerebbe presto no?
svernicetor
05/01/15, 12:05
oddio non credo, oltre al fatto che giro quasi sempre solo, mi sembra che le plastiche siano ben fatte e ben verniciate..
No ma mica perchè son fatte male...è perchè essendo maniglie, alla fine chi sta dietro ci si aggrapperà, e essendo plastica verniciata penso si usuri in fretta al "tatto" forzato..ma visto che perlopiù ci vai da solo, il problema direi che non si pone:D
diciamo che qu ti posso aiutare io:
allora il modello americano di cui tu parli è la ninja 650 ovvero la nostra er6f 2012-2014 che comunque hanno le nostre stesse colorazioni!
allora ho un paio di siti che ora ti metto i link i pezzi costano all'incirca 50 dollari l'uno ma la spedizioni in italia ti costa altri 60 dollari per un totale di 160 e spicci che vale a dire col cambio attuale circa 120 euro! per questo ho per il momento desistito a comprarli!
sono davvero belli e sul nostro modello fanno davvero la loro porca figura!
https://www.partzilla.com/index.php?p=cart
http://www.mrcycles.com/cart
PS se decidi di fare l'acquisto fammi sapere magari cambio idea e lo facciamo insieme :-)
Spero di esserti stato utile
svernicetor
06/01/15, 20:58
domani provo a chiedere in conce se a loro possono arrivare ;)
bella idea dividere le spese di spedizione!
hai calcolato anche le tasse di importazione e iva?
io ho chiesto al mio di concessionario kawa e loro non possono importarle, se il tuo può fammi sapere, no non ho calcolato il resto anche perché non saprei non è detto che alla dogana vengano fermate cmq ci sarebbe poi da aggiungere un altro 22% quindi poi la spesa non vale l'impresa considerando che si va a spendere quasi 200 euro!
svernicetor
07/01/15, 17:51
io lo farei perchè tanto tra maniglione e plastica (rotti che devo cambiare) più o meno vado su quella cifra...
Fammi sapere che riesci a trovare dal concessionario
Alla fine per una combinazione le ho comprate nere usate da un utente che ha venduto la sua moto! Non le ho ancora montate
svernicetor
15/01/15, 18:30
che qlo :D:D lui come mai aveva quel tipo di plastiche?
Le aveva comprate perché gli piacevano ma mi ha detto che le ha ordinate dalla kawa! Quindi c'è speranza!! Comunque mi ha spiegato che bisogna spostare il blocchetto della chiave del sottosella! Non ho ancora avuto modo di provarci quando lo faccio posto foto e istruzioni, te mi sa che ti conviene prendere i codici dai siti che ti ho girato e andare dalla kawa e ordinare quei codici senza dargli troppe spiegazioni! ;-)
svernicetor
21/01/15, 11:39
farò come dici tu :)
sei riuscito a spostare il blocchetto?
Le monto tra domani e dopodomani ti faccio sapere e magari posto la foto
Aggiornamento: allora le plastiche si adattano perfettamente alla moto l'unica nota dolente è il lucchetto della chiave che va montato con una staffa adeguata(che si acquista sempre fra i ricambi del modello americano) la staffa permette di allineare il foro del fianchetto con il lucchetto; altrimenti come mi è stato suggerito dalla persona che mi ha venduto i fianchetti può essere adattato al foro dove passa il cablaggio del porta targa se si ha un porta targa aftermarket! io ho ancora l'originale quindi grazie alla gentilezza del venditore che si è offerto da tramite ordino le due staffe, monto tutto come mamma Kawa l'ha fatta! fanno davvero un bell'effetto, il codino è molto più corposo e sportivo, di sicuro non sarà resistente come le maniglie, sconsiglierei al passeggero di reggersi lì sopratutto perché le plastiche sono sorrette solo da poche viti mentre le maniglie sono fissate al telaio indipendenti dalla plastica! indi per cui meglio reggersi al guidatore o optare per una maniglia al serbatoio! quando completo tutto vi invio qualche foto! intanto aspetto le staffe.
svernicetor
24/01/15, 16:39
grazie se posterai delle foto :) non ho capito bene a parole..
---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:37 ----------
anche secondo me sono meno resistenti, infatti la sella americana ha una striscia di tessuto per far aggrappare li il passeggero
Si in effetti è molto contorta la cosa! In parole semplici per fissare la serratura nello spazio apposito va acquistato la staffa adeguata
svernicetor
04/02/15, 15:14
su intenet non trovo la staffa...quanto costa? grazie :)
Sono due pezzi nei link che ho pubblicato ci sono in pratica ti porta la serratura del sottosella più in basso
svernicetor
02/03/15, 18:27
ti ho scritto un pm, ciao
Paolo_2013
03/03/15, 15:44
Riesci a postare qualche foto? sono curiosissimo!
non ho la moto sotto mano la settimana prossima senz'altro
Salve signori ho venduto la moto **************************************** http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/27/ea2487d754d1c3d64db5766e1ef65596.jpg
Mister Orange
28/04/15, 09:37
Come previsto dal Regolamento è vietato vendere fuori dalla sezione Mercatino.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |