PDA

Visualizza la versione completa : Motor Bike Expo Verona

enghira
21/01/15, 17:55
Qualcuno ha in programma di andare alla Fiera di Verona il prossimo fine settimana? Io ci sarò domenica, chi altri?

blbio
21/01/15, 21:25
Se mi passa l'influienza ci dovrei andare venerdi, meno traffico spero.

The Witcher
21/01/15, 23:43
Io sabato tempo permettendo.:pioggia2

ciarlienchi
22/01/15, 13:16
Io sabato tempo permettendo.:pioggia2

Il tempo sembra bello su tutto il percorso e per tutta la giornata di sabato, ma per me oltre 500km in un giorno son troppi, non ho eperienza e non mi sento di fare una simile prova con queste temperature.... anche l'asfalto sulla strada tra Borgo San Lorenzo e Bologna potrebbe essere insidioso per me e per le mie , ancora, scarse capacità.

maxblasion
23/01/15, 22:49
Io ci vado domani.
Ma da Trento e in macchina...

The Witcher
23/01/15, 23:20
Il tempo sembra bello su tutto il percorso e per tutta la giornata di sabato, ma per me oltre 500km in un giorno son troppi, non ho eperienza e non mi sento di fare una simile prova con queste temperature.... anche l'asfalto sulla strada tra Borgo San Lorenzo e Bologna potrebbe essere insidioso per me e per le mie , ancora, scarse capacità.

Non in moto ,ci vado in auto.Il timore è di trovare la neve su:nevell'appennino.

luciaer6f
25/01/15, 23:20
Noi ci siamo tornati venerdì...l'ultima volta...era il 2010...ora abbiamo capito perché era passato tanto tempo...
le case presenti alla grande solo Honda e Yamaha....avrei voluto vedere almeno la Kawasaki...nonostante la "pubblicità ingannevole" presente nei tabelloni all'interno della fiera dove c'erano tutti i nomi degli espositori e in grande erano riportate tutte le case motociclistiche....Kawasaki compresa....grande delusione...
un Bazar...un mercatino delle pulci....mai più?