Visualizza la versione completa : Motor Bike Expo Verona
Qualcuno ha in programma di andare alla Fiera di Verona il prossimo fine settimana? Io ci sarò domenica, chi altri?
Se mi passa l'influienza ci dovrei andare venerdi, meno traffico spero.
The Witcher
21/01/15, 23:43
Io sabato tempo permettendo.:pioggia2
ciarlienchi
22/01/15, 13:16
Io sabato tempo permettendo.:pioggia2
Il tempo sembra bello su tutto il percorso e per tutta la giornata di sabato, ma per me oltre 500km in un giorno son troppi, non ho eperienza e non mi sento di fare una simile prova con queste temperature.... anche l'asfalto sulla strada tra Borgo San Lorenzo e Bologna potrebbe essere insidioso per me e per le mie , ancora, scarse capacità.
maxblasion
23/01/15, 22:49
Io ci vado domani.
Ma da Trento e in macchina...
The Witcher
23/01/15, 23:20
Il tempo sembra bello su tutto il percorso e per tutta la giornata di sabato, ma per me oltre 500km in un giorno son troppi, non ho eperienza e non mi sento di fare una simile prova con queste temperature.... anche l'asfalto sulla strada tra Borgo San Lorenzo e Bologna potrebbe essere insidioso per me e per le mie , ancora, scarse capacità.
Non in moto ,ci vado in auto.Il timore è di trovare la neve su:nevell'appennino.
Noi ci siamo tornati venerdì...l'ultima volta...era il 2010...ora abbiamo capito perché era passato tanto tempo...
le case presenti alla grande solo Honda e Yamaha....avrei voluto vedere almeno la Kawasaki...nonostante la "pubblicità ingannevole" presente nei tabelloni all'interno della fiera dove c'erano tutti i nomi degli espositori e in grande erano riportate tutte le case motociclistiche....Kawasaki compresa....grande delusione...
un Bazar...un mercatino delle pulci....mai più?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |