PDA

Visualizza la versione completa : È pronta ma...................

vagabondo59
25/01/15, 21:02
cambiato olio e filtro olio e aria+candele(non vi racconto le parolacce che ho detto x arrivarci)
montata presa 12 V sostituito cupolino con uno nero + protettivo della Puig,molto bello,è rimasto solo da ingrassare la catena :wrong2 sento il meteo in tv e mi ricordo che :pioggia2 :neve
sto in fermo assicurazione quasi fino a fine marzo, porc..
devo resistere fino a primavera :piangi3
voi che fate x passare il tempo ?

:ciao4

momis
26/01/15, 10:27
Si attende.... ma io abito vicino ad Udine e in questi giorni stanno uscendo giornate della madonna e anche io sono in fermo ass. Che Pall. ....

vagabondo59
26/01/15, 19:02
x Momis
ho letto Tolmezzo , passo dalle tue parti il 24/giugno precisamente pernotto a Sutrio,passaggio necessario x raggiungere il groklocner,sto con un po di amici tutti romani e saliamo per passo monte croce carnico.
se stai in zona e passi ti offro una birra.

;)

mcguolo
27/01/15, 10:31
Io quest'anno non ho sospeso l'assicurazione, fa ancora "caldo" e attorno a mezzo giorno ci sono i gradi giusti per andare in giro. Giusto sabato mi sono fatto un giro di 3 orette, senza prendere troppo freddo, ma anche la mattina con 2 gradi vado al lavoro (per fortuna faccio strade battute, l'asfalto è freddo, ma non c'è ghiaccio per terra).
Quest'anno abbiamo avuto fortuna e il meteo ci ha graziati. Speriamo non si rifaccia quest'estate come lo scorso anno... :( :pioggia2