Visualizza la versione completa : Forse allarghiamo il garage...
Ciao gentaglia!
Da un pò lo scooter come alternativa alla CBR mi ha stufato..non sono mai stato convinto sapendo già ampiamente la differenza tra bidet e moto anche nell'uso stradale e quotidiano..ma per un pò ho optato per la sua comodità nel traffico..da qualche mese però mi sono rivolto al mondo delle due ruote storiche..e forse siamo arrivati al dunque!
Se tutto andrà bene arriverà nel garage a fine febbraio/marzo..prima no per impegni di lavoro..
E mi direte, che moto?!
Eccola:
http://en.wikipedia.org/wiki/Honda_VF500F#mediaviewer/File:Honda_VF500F.JPG
Nun se vede.....
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
nun ce sta!:(
Fertilizzante e gasolio...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/bc/Honda_VF500F.JPG
come non si vede? se cliccate si dovrebbe aprire...poi vabbè ora c'è pure quella di ajeje diretta :D
da cell nn c e' niente da poter cliccar....:confused:
Fertilizzante e gasolio...
C'è il link e qui sopra cmq c'è l'immagine postata gentilmente da ajeje..non vedi nessuna delle due cose Rey?
Bella motina! :ok Certo più adatta del cbr in mezzo al traffico, e comunque molto meglio di uno scooter! :D
Poi sembra che quei motori honda siano indistruttibili.
Non so comunque meglio che uno scooter......ma il cbr.......
Una domanda con la regina come ti trovavi?
---------- Post added at 18:02 ---------- Previous post was at 18:00 ----------
No regina ma zetona
Beh la cibi resta ovviamente...
Con la zetona bene, è molto pesante nelle manovre da fermo ma in viaggio tutto ok..in pista la ciclistica non era suff per il motore
Ancora con delle domande:
Motore a parte,in coppia la ciclistica soffre o tiene bene la presenza del secondo?
Ok che nei lunghi viaggi e pur sempre una naked,ma nelle gitarelle fuori porta il secondo ce la fa?
Moto storica messa in garage!! 300 km come nulla fosse :D ho patito molto più io..il gelo..
ciarlienchi
20/02/15, 10:06
Complimenti !
Ora vogliamo le foto! :ok
http://i58.tinypic.com/4t6351.jpg
BELLA MOTINA!!!! ma per la città non era meglio una tipo endurostradale leggero? comunque con il motore v4 deve essere bella da gudare
Bella e veramente ben tenuta! :ridi3 Com'è da guidare?
Mi incuriosisce il motore, un 4 cilindri così "piccolo" che tipo di comportamento ha?
Poi chissà se si riescono a mettere dischi dei freni forati davanti... per l'epoca deve aver avuto un impianto frenante importante, che può dare molta sicurezza anche rispetto agli impianti moderni.
Guarda mc frena che è un piacere..non è la mia Cbr che vai in mono ruota anteriore ma fa il suo! Avevo provato anche una CB della stessa epoca e, almeno l'impianto frenante, è tutta un'altra cosa. L'unica pecca per ora la frizione ed il pedale del cambio che non hanno un innesto molto preciso..ma settimana prossima la metterò un pò in garage per sistemare le cose.
Il V4 va alla grande..tiene i 120 a 6500 come i V4 600 di adesso e appena apri un pò, sopra gli 8000, ti spara a 170 in un attimo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |