PDA

Visualizza la versione completa : Problema attacco specchietti

Zazzi
09/02/15, 17:15
Buonasera colleghi er6-isti, vi chiedo consiglio. Ho acquistato gli specchietti FAR Viper 3 per la mia er-6n my 2012 ma al montaggio ecco cosa succede
http://i57.tinypic.com/15xu4vp.jpg
http://i62.tinypic.com/2j5c1li.jpg
Effettivamente cosė č un obbrobrio e i gommini originali non ci stanno. Consigli per risolvere, anche acquistando qualche accessorio?
Lamps

Magik
09/02/15, 22:52
in effetti... bisognerebbe trovare una guarnizione...

mcguolo
09/02/15, 23:21
Non ho capito molto bene dalle foto, ma pare ci sia un pezzo in pių!

cts
11/02/15, 11:52
La foto non č chiara: dov'č il problema???

sandrinix
14/02/15, 06:55
Beh dalle foto si nota come a fine stelo dello specchio,verso l'attacco al manubrio,resti in vista l'adattatore.
Non capisco se la "gomma" dovrebbe coprire l'adattatore non ci arriva.
O togli la gomma di protezione,oppure metti degli adattatori neri,sempre senza gomma,o ancora cerchi delle gommine pių lunghe

---------- Post added at 06:49 ---------- Previous post was at 06:44 ----------

P.s.
A meno che l"anello a fine stelo non sia di plastica dura,se cosė č cambi gli adattatori o con attenzione seghi l'anello

---------- Post added at 06:55 ---------- Previous post was at 06:49 ----------

Oppure,terza opzione,vai che oggi mi sento Confucio, filetti l'adattatore che va avvitato manubrio fino all'attacco della chiave (bullone),in caso lo accordi , e lo avviati fino in fondo cosė abbassi tutto lo stelo dello specchio e la gomma ricopre il tutto

boezium
14/02/15, 09:52
Domanda stupida... a cosa ti servono gli adattatori? io sulla z e poi sulla versys ho montato gli orion aircut e gli adattatori non lo ho mai usati. gli specchietti hanno il filetto "piccolo"? oppure č invertito il passo della filettaura?

mcguolo
14/02/15, 12:07
Anche a me viene il dubbio che l'adattatore sia in pių, per quello che dicevo che dalla foto sembra ci sia un pezzo in pių!

Zazzi
15/02/15, 14:49
Eccomi qua, con ritardo, ma con l'esito: alla fine bastava semplicemente usare una chiave da 10 se non erro e il pezzo in pių se ne usciva...il problema č che, forse per un eccesso di Frenafiletti in fabbrica, ho dovuto scaldare col phon e solo dopo molta forza il pezzo se ne č uscito. Insomma, era pių facile di quanto sembrasse!:D

mcguolo
15/02/15, 20:45
:mapporc