PDA

Visualizza la versione completa : La mia...che ha debuttato oggi!

mmigliorini75
11/02/15, 21:23
Ciao a tutti.
Oggi ho portato la mia ER-6f del 2009 (con 7200 chilometri) a sgranchirsi un pochino, l'ho comprata usata a Dicembre 2014 ma non l'avevo ancora usata: 50 chilometri senza pretese (anche per la temperatura ma soprattutto per lo stato delle strade), giusto per verificare se tutto era funzionante e così mi è sembrato. Devo ancora "cucirmela addosso", modificherò il precarico del mono posteriore (diciamo che non peso 80kg...) e la forcella mi ha trasmesso molto le sconnessioni, vedrò con l'uso se poi converrà fare qualcosa di diverso. La foto...non le rende giustizia ;)

blbio
11/02/15, 21:41
Ciao, bella la f verde, io ha una n del 2008 e mi trovo molto bene, dicono che la forcella originale sia "strana" io no lo so perchè sulla mia c'era il kit della matrix che lavora bene, non so come va dalle tue parti col freddo, spero cali un po', buon divertimento.

boezium
11/02/15, 22:12
a me piace un sacco la F era tra le candidate quando ho cambiato la mia z750

Victor144
11/02/15, 22:49
Ottimo debutto invernale! molto bella la F 2009 verde, complimenti :ok

actarus
11/02/15, 23:32
Molto bella! Complimenti :ok

mmigliorini75
12/02/15, 19:35
Grazie a tutti! Ho cercato il modello F del 2009 perchè mi piaceva più delle altre ER6 (de gustibus) e ho avuto la fortuna di trovarla VERDE Kawa con pochi chilometri. Inoltre aveva già bauletto Givi e piastra oltre che cupolino più protettivo. Mancano i tamponi paratelaio (per pigrizia non ancora montati). Non mi piacciono molto le striscie gialle sui cerchi...l'estate porterà consiglio!

cts
16/02/15, 12:34
C :) mplimenti!
Metti i tamponi paratelaio e lascia le strisce gialle sui cerchi, la sicurezza non ha prezzo!

ciarlienchi
16/02/15, 16:24
Molto bella complimenti !!

minotauro
25/02/15, 19:17
invece è molto bella!!! compliments!!!

mmigliorini75
25/02/15, 20:35
Grazie a tutti. Metterò i tamponi appena riesco ad avere un pò di tempo... Il cupolino aftermarket che montava non è bello ma migliora un pochino la protezione, il flusso di aria investe la metà superiore del casco (l' originale, che mi è cmq stato dato, mi sembra meno protettivo); per le strisce pensavo di cambiarle con altre verdi, vedremo. Il portacellulare sul manubrio è comodo, così come lo è il bauletto (entrambi brutti però a vedersi). Credo aggiungerò qualche piccolo adesivo giallo fluo sul bauletto, sia per vederlo meglio dagli specchietti -giusto per controllare ci sia ancora ;) - sia sul retro per aumentare la visibilità generale.