Visualizza la versione completa : La mia moto - ER6N 2015
21800
Ecco a voi la mia nuova ER6N 2015 verde metallizzato; qui ancora dal concessionario, appena prima di essere immatricolata.
Venerdì pomeriggio sono andato a ritirarla e ieri mattina mi sono fatto il mio primo giro qui dalle mie parti, 200/300 km di pura liberazione....
Già ordinati tamponi originali kawasaki e portatarga con luci a led lighteck da mettere al tagliando dei 1000 km.
Approfitto di questo post per ringraziare tutto er6italia e tutti i suoi utenti perché sebbene avevo già le idee chiare sulla moto da prendere qui ho trovato tante idee e consigli che mi sono stati molto utili :grazielei
Complimenti :ok molto molto bello il modello nuovo e la colorazione verde sta proprio bene :) :)
Dal vivo è molto bella, bravo.
vagabondo59
18/03/15, 10:00
buona strada :ciao4
La voglio anch'io la molla verde.... Comunque bellissima... Come la mia che però è 2014
Mooooooooooolto bella. Ho notato che ha l'ABS, scelta azzeccata. Complimenti :ok:ok:ok.
Molto bella, e bravo per aver scelto l'abs! :ok
Peccato solo che abbiano messo così "poco" verde!
È uguale identica alla miaaa. E il verde lime, ogni volta che lo guardo, mi piace sempre di più.
Complimentissimi
Ciao a tutti,questa e la versione 2015 metallic spark black comprata a fine marzo.
Ho gia montato lo scarico Arrow exhaust...Spettacolo sound piu' corposo e metallco.
Per quanto riguardano le prestazioni mi sembra che abbia piu' coppia..Ciao Erristi!!
Eccola dopo il 1 tagliando con portatarga e frecce nuove!!! :]
21949
Ciao, bella, io l'ho presa bianca!
Ma i tamponi non li hai messi (almeno non li vedo in foto).
Il portatarga e' questo:
http://www.evotech-rc.it/prodotto/7621/portatarga-kawasaki-er6n-12-15#ad-image-6
Ma le frecce non le hai cambiate?
Saluti
Ciao,e`no i tamponi nn gli ho messi.
X quanto riguarda il porta targa e frecce sono in dubbio xke`vorrei montare le borse laterali e ho paura che tocchino..
Preparazione per la stagione 2016
- manubrio piega bassa
- filtro aria sportivo bmc
- centralina rapid bike Easy
- scarico completo Giannelli
Work in Progress ✌🏻️
Eccola finalmente finita e pronta per la stagione 2016 :re
Bel ferro! :ok
E anche il cupolino non dispiace affatto... :)
Molto bella complimenti!
Mi consigli dove guardare per un porta targa più corto?!??
Grazie ancora auguri
Ciao, senti io portatarga e frecce me le sono fatte mettere dal concessionario al primo tagliando quindi non so molto, so solo che ha usato materiali della light teck..
Ciao Cobra88; è quasi uguale alla mia, complimenti per il portatarga e le frecce, bellissimi, di che marca sono?
---------- Post added at 10:41 ---------- Previous post was at 10:40 ----------
Scusami, mi era scappato che avevi già risposto alla domanda...
OPS.......
complimenti molto bella ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |