Visualizza la versione completa : Cerco forumista ferrara o provincia
Ciao a tutti come da titolo cerco gentile forumista dalla provincia di Ferrara che sia disposto a fare uno sbattimento (magari remunerato) per il sottoscritto...... Fatevi sotto numerosi eh!!!!!!!!!
sbattimento di cosa??? cmq sull'emilia ci sono io wildlion e twinkle su bologna. qualcuno è di rovigo e dintorni
Mi servirebbe che qualcuno andasse a ritirarmi le pedane da un inserzionista che non le vuole spedire. Si tratterebbe di ritirare impacchettare e spedirmele. Chiaramente sono disposto a dare compenso grazie a tutti!!!
scusa tu dove vivi e il tipo che ti deve dare il pezzo dove vive?
Il post mi sembrava poco chiaro, ma per non passare da quello che non capisce niente, non ho commentato, oggi con tutti questi linguaggi è difficile decodificare, almeno io.
Io sono di Milano le pedane si trovano a Bondeno. Se qualcuno abita li vicino.....
Io sono di Milano le pedane si trovano a Bondeno. Se qualcuno abita li vicino.....
Nessuno?????
Nessuno?????
Lo ripropongo.........
Io sono di Copparo (circa 40 km da Bondeno) ...
... ma non ci ho capito una fava ...
Io sono di Copparo (circa 40 km da Bondeno) ...
... ma non ci ho capito una fava ...
Dovresti andare a Bondeno a ritirare le pedane per la mia er6n che si sono spezzate a seguito caduta/incidente.
Il proprietario non vuole spedirmele quindi oltre a ritirarle dovresti metterle in un pacco e farmele avere a Milano.Per lo sbattimento oltre a coprire i costi potremmo accordarci per un extra. Grazie fammi sapere saluti!!!!
Sono riuscito a recuperare le pedane qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi con uno schema degli attacchi pompa freno e pedale posteriore?
Sono riuscito a recuperare le pedane qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi con uno schema degli attacchi pompa freno e pedale posteriore?
Help me please!!!!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |