PDA

Visualizza la versione completa : Cerco forumista ferrara o provincia

clito
19/03/15, 16:57
Ciao a tutti come da titolo cerco gentile forumista dalla provincia di Ferrara che sia disposto a fare uno sbattimento (magari remunerato) per il sottoscritto...... Fatevi sotto numerosi eh!!!!!!!!!

Nixon
19/03/15, 20:13
sbattimento di cosa??? cmq sull'emilia ci sono io wildlion e twinkle su bologna. qualcuno è di rovigo e dintorni

clito
20/03/15, 11:35
Mi servirebbe che qualcuno andasse a ritirarmi le pedane da un inserzionista che non le vuole spedire. Si tratterebbe di ritirare impacchettare e spedirmele. Chiaramente sono disposto a dare compenso grazie a tutti!!!

Nixon
20/03/15, 19:06
scusa tu dove vivi e il tipo che ti deve dare il pezzo dove vive?

blbio
20/03/15, 21:25
Il post mi sembrava poco chiaro, ma per non passare da quello che non capisce niente, non ho commentato, oggi con tutti questi linguaggi è difficile decodificare, almeno io.

clito
21/03/15, 12:38
Io sono di Milano le pedane si trovano a Bondeno. Se qualcuno abita li vicino.....

clito
23/03/15, 16:30
Io sono di Milano le pedane si trovano a Bondeno. Se qualcuno abita li vicino.....

Nessuno?????

clito
30/03/15, 18:00
Nessuno?????

Lo ripropongo.........

Fabiulus
31/03/15, 19:41
Io sono di Copparo (circa 40 km da Bondeno) ...
... ma non ci ho capito una fava ...

clito
03/04/15, 16:34
Io sono di Copparo (circa 40 km da Bondeno) ...
... ma non ci ho capito una fava ...

Dovresti andare a Bondeno a ritirare le pedane per la mia er6n che si sono spezzate a seguito caduta/incidente.
Il proprietario non vuole spedirmele quindi oltre a ritirarle dovresti metterle in un pacco e farmele avere a Milano.Per lo sbattimento oltre a coprire i costi potremmo accordarci per un extra. Grazie fammi sapere saluti!!!!

clito
14/05/15, 17:22
Sono riuscito a recuperare le pedane qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi con uno schema degli attacchi pompa freno e pedale posteriore?

clito
16/05/15, 11:47
Sono riuscito a recuperare le pedane qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi con uno schema degli attacchi pompa freno e pedale posteriore?

Help me please!!!!!!