PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti da Milàn...consigli su acquisto..

fly#07
03/04/15, 12:45
Ciao a tutti, sono fly vengo dal piemunt (zona Alba) ma ora vivo poco fuori sud milano...mi sono iscritto per trovare qualche info in merito al versys 650, stiamo pensando di prendere una moto per andare in giro in due senza spendere follie dato che abbiamo realizzato che siccome il bimbetto d'estate va dai nonni al mare ad Arma di Taggia, praticamente per i prossimi 10-12 anni ci tocchera fare quasi tutti i w& da meta giugno a meta settembre in coda in autostrada... :D ...daqquì è partita la considerazione che una moto sarebbe potuta essere una buona idea per sopravvivere senza sclerare sulla genova-ventimiglia...

E' da anni che vorrei avere una moto "da viaggio" a sto giro forse ci siamo...non avevo una moto in mente, pero i requisiti base sono:

1) deve essere comoda in due sia per il passeggero sia da guidare (ho provato l'AT di un amico con anche barbara dietro ed era semplicemente una goduria da guidare)
2) deve poter fare autostrada in 2 ad una velocita di crociera decente (130-140?) senza essere impiccata
2) consumi non da petroliera

L'uso principalmente sarebbe andare al mare (250km di autostrada per fare milano-imperia), usarla ogni tanto per andare a lavoro e usarla ogni tanto per il giretto in due al lago...e magari qualche viaggetto piu lungo anche da solo piu avanti, chissa..inoltre quest’anno io e mia moglie facciamo 10 anni insieme ed abbiamo pensato di farci un regalo, dato che a lei piace andare in giro in moto ma la mia moto attuale non è molto adatta…

Ho valutato un po di moto, alla fine ne sono rimaste 4…
<O:p
Transalp 700<O:p</O:p
Versys 650 (modello 2010)<O:p</O:p
V-strom<O:p</O:p
Gs 800
<O:p</O:p
Alla fine della fiera per motivi tecnici o estetici siamo rimasti a versys e gs800 che è più costoso (1500-2000 eu) ma che mi piace molto, un po più della versys…spero di riuscire a provare entrambe e togliermi ogni dubbio…se qualcuno le ha provate e vuole darmi confronti…<O:p

---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 12:44 ----------

Aggiungo...

Foto (con gia le colorazioni che ci piacciono) :

versys 650
http://a.mcdn.es/mnet/noticias/4657/40790.jpg
bmw GS 800
http://martwallpaper.biz/wp-content/uploads/2014/12/bmw%20gs%20800-byoP.jpg
Detto cio ecco i miei due attuali mezzi…<O:p</O:p
XR 650 sm e <O:p</O:p<O:p</O:pClio 16v..

Sciao! :]

dado71
07/04/15, 12:54
:welcome