PDA

Visualizza la versione completa : Er-6n 2013

Nikita.genova
10/04/15, 11:30
Ciao a tutti !!!
Vi presento la mi ER-6N del 2013, depotenziata a 35kw :] per ora non ho ancora fatto molti lavori sopra la moto in quanto il tempo a disposizione è sempre poco :mad:... per ora ho montato un manubrio riabbassato (fa differenza per uno alto 1 metro e 90 :] ), frecce a led, paramani acerbis con led, eliminato il porta targa (che per me l'originale era osceno) e in fine le borse laterali, ma quelle solo per i week fuori porta :]:]

Nixon
10/04/15, 11:36
:welcome

dado71
10/04/15, 12:21
Ciao,
mi piacciono i paramani.
I paramani si montano sostituendosi ai pesi vero? Ma la moto ha già di suo delle vibrazioni, non peggiorano così? Domando perchè è una modifica che vorrei fare anch'io da un bel po di tempo

Nikita.genova
10/04/15, 16:47
Ciao dado71
esatto, si fissano al posto dei pesi. detto sinceramente non ho notato differenza sulle vibrazioni del manubrio, considera che l'ho sostituito con uno più basso e poco più largo rispetto all'originale.

hansvongrobel
12/04/15, 17:55
Ciao e complimenti!
Anche io ho la tua stessa moto e stesso modello e le modifiche che ho fatto sono esattamente le tue!
Via il portatarga, manubrio piega bassa (sono alto 1,86), e kit valigie Givi EA100!
Esattamente le stesse modifiche :)

L'unica cosa che non ho fatto sono gli stupendi paramani che hai messo. Potresti darci qualche informazione in più?

Nikita.genova
13/04/15, 09:37
fantastico :]
i paramani gli ho presi su ebay, vendevano anche l'inserto a led ma era intorno ai 50€, così ho comprato a parte la striscia a led (speso 10€) e le ho collegate alle luci di posizione.
Ieri sera sono riuscito a togliere il depotenziamento :fumatore2