Visualizza la versione completa : La mia Kawa er6-f 2011
eccola.. la rimetto come nella mia presentazione.. ovviamente corredata di zavorrina :ok
21941
21942
Complimenti per la moto e per la zavorrina!! :ok :ok
Buona Strada
E' uguale alla mia (la moto intendo :fischia) ... anche se io gli ho aggiunto qualcosina:
21947
Belal bella!
Fabiulus :ookk
molto bella anche la tua, mi sa che la usi molto per viaggiare.. quanti km ci macini senza dolori? e la molla gialla come l'hai fatta?
Si la uso per girONI ...
A km sono circa a 26.000-27.000 ma conta che l'ho acquistata a maggio/giugno 2012 (seppure sia la my 2011).
Staffe per borse (rigide) laterali e bauletto posteriore ... oltre alla borsa serbatoio!
Quanti km prima dei dolori ...
senza nulla 200-250 km poi comincio ad accusare ma sino ai 300-350 vado ancora ... poi cominciano a farsi sentire bene ...
Con una fascia lombare (o una tartaruga ZANDONA') vado abbastanza tranquillo sino ai 500 poi si comincia ad avere problemi ovunque: mani (frizione acceleratore), qlo, gambe ...
In giornata, comunque, sono riuscito a fare quasi 700 km ...
La molla ... non l'ho fatta, ho sostituito il comparto sospensioni con il kit OHLINS (circa 900€ compreso montaggio) dato che l'originale mi dava qualche problemino ...
VOI????
Fabiulus :ookk
ah wow! ne macini km! guarda noi l'abbiamo appena presa, ed ero gia intenzionato a fare in giornata una puntatina al mare in liguria, quindi un 500 km quasi in un giorno.. non sono attrezzato, quindi ci sto ancora ragionando sopra.. ma l'idea è quella di attrezzarmi pian piano.
Giusto compromesso. Parti dalle basi e poi "gli sfizi" ....se non siete lontani valutate la mia proposta nel gruppo nord-est ... la grigliatona :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |