Visualizza la versione completa : Scarico Hurric
Ciao,
ho visto su una rivista di pezzi ed abbigliam per moto, una ER6N con uno scarico della ditta "Hurric".
Penso sia tedesco.... ma nn so nulla! Potete aiutarmi????? Potrebbe essere un'altra alternativa ai soliti..
Grazie
Link a Ebay (http://cgi.ebay.de/HURRIC-RAC-1-RAC1-Auspuff-Alu-Kawasaki-ER-6-f-n_W0QQitemZ110127509360QQihZ001QQcategoryZ49774QQtcZphotoQQcmdZViewItem)
non so se ti può aiutare ma ho trovato questo su ebay. è già qualcosa
:moto
Link a Ebay modificato da iraton
Grazie Spilu, sei stato velocissimo.
Spero che qualcuno mi dica qualcosa di qto scarico perchè mi intriga molto e nn costa un occhio!
secondo me è una copia dello shark......a vedere dalle foto....alla fine si è visto che conta solo l'estetica..perchè finche cambi solo il terminale non fa differenza......
segui il tuo gusto....tanto il brum brum da bicilindrico lo fanno tutti.....e nessun terminale da solo ti dara cavalli in piu.....
se ti piace prendilo :ok
Ciao a tutti .. allora non so se ho fatto una c....a ma ne ho preso uno per la mia er usato su ebay in germania ... quello che non riesco a capire e' se e' omologato come mi ha assicurato il venditore e sembra sia anche sul sito sopra postato.. ha una scheda formato biglietto da visita con il logo eg ma non non sono sicuro ... aiuto !!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |