Visualizza la versione completa : Chi non muore si rivede......
polutioncry
10/05/15, 09:16
Ciao a tutti :ciao2
Molti non mi conoscono ma ho partecipato a qualche giro e cena qualche annetto fa.....
Sono di nuovo disponibile a fare qualche giro ( Nord )
Ma quel gran bastardone di Adalberto che fine ha fatto ?
Ciao., Adal dopo aver preso la custom (non ricordo se fosse un Suzuki) si è dileguato. Le ultime notizie che ho è che avesse preso un monster 1100. Dei triveneto di allora credo di essere rimasto uno dei pochi a frequentare il forum, anche se ci sono state validissime nuove entrate.
Ehi là! Ma la foto profilo è fatta sul costo?
polutioncry
10/05/15, 19:51
ehm...si è sul costo.Raccontatemi delle new entry ;)
Io ... non triveneto ma vado al nord spesso!!!
Ieri pomeriggio mi sono fermato a lì a vedere un pò di folli...
---------- Post added at 06:56 ---------- Previous post was at 06:46 ----------
Il Triveneto rispetto a quando eri più assiduo pure tu si è un pò svuotato. O meglio nuovi iscritti ce ne sono, ma non molti partecipano a giri organizzati.
Diciamo che siamo passati da giri di 8-10 moto a giro di 4-5 moto. Comunque la stagione dei grandi giri è aperta, quindi a breve ne conoscerai ;)
Io dovrei partecipare di più rispetto al 2014 :okk
Io dovrei partecipare di più rispetto al 2014 :okk
Ci contiamo :ok
La butto lì: chi sarebbe disponibile per un giro domenica 17 o domenica 24 (o anche due giri)?
polutioncry
11/05/15, 16:38
Io lo farei ma non una roba troppo impegnativa
Io lo farei ma non una roba troppo impegnativa
:jump:jump:jumpApro un topic dedicato (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20327), vediamo chi potrebbe esserci. Io per gli itinerari sono negato (sempre o troppo lunghi o troppo corti o troppo qualcosa:isteric) quindi chiedo aiuto in tal senso.
A proposito Polutioncry, che moto hai ora? Eri tu che avevi preso la Zetona?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |