Visualizza la versione completa : Montaggio rapid bike easy
Ho acquistato una centralina Rapid bike Easy e volevo installarla sulla mia ER6-f, ma non riesco a trovare il connettore della lambda ; qualcuno puo' aiutarmi a capire dove di trova questo connettore ? Grazieee...
Parti dalla sonda lambda sullo scarico e risali lungo il filo della stessa, il connettore è un 20/25 cm più su. Dovresti vederlo senza problemi
C'e' solo quello ?
Quello che mi dici tu, e' praticamente ad 1 cm. dal pignone, incastonato insieme ad altri fili e tubicini vari. Non c'e' lo spazio materiale per inserire anche i connettori della rapi bike. Speravo ci fosse un altro connettore .
Sì è quello. Sulla mia (2006) avevo proprio staccato la lambda , avevo faticato a raggiungerlo ma poi smuovendo un po' quello che c'era intorno lo avevo liberato e reso accessibile. Sul Griso invece bisogna lavorare con la punta delle dita perché è veramente incastrato
Il problema e' che in quel punto c'e' talmente poco spazio che e' impossibile inserire altri 2 connettori con relativi cavi. Spero ci sia un altro connettore dall'altro capo del filo, altrimenti la vedo dura.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |